Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Caos terzino destro: su chi puntare? - Leggeremo le vostre considerazioni a RadioVS

Caos terzino destro: su chi puntare?  

  1. 1. Quali, in ottica futura, dovrebbero essere le scelte di Allegri per il ruolo di terzino destro?

    • Lichtsteiner sta giocando bene e merita di essere inserito in lista Champions per un posto da titolare
      73
    • Lichtsteiner va bene in Serie A ma per la Champions bisogna dare spazio a De Sciglio
      16
    • Il tempo di Lichtsteiner è concluso, De Sciglio deve essere titolare
      63
    • Se sta bene, il titolare deve essere Howedes
      63
    • Altro (provare Cuadrado, rivedere Barzagli, insistere con Sturaro, ecc...)
      39


Post in rilievo

Per me il migliore (o meno peggio), per forza di cose, è de sciglio, in alternativa licht. Ma deve stare bene. In un 4231 i terzini devono andare a sovrapporsi per permettere ai trequartisti larghi di potersi accentrare, non mi sembra un compito adatto a gente come Barzagli o Howedes che come terzini restano più bloccati dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io sono per reintegrare Licht in champions, perchè servono due giocatori per ogni ruolo.. A settembre c'era la morìa a centrocampo ed ha avuto un senso tenere Asamoah, a gennaio sarà diverso e forse sarà Sturaro a rischiare l'esclusione, se non ci sarà l'infortunato di turno. Aggiungerei che al momento quel che stiamo "ammirando" non è il vero Licht, anche uno scafato come lui può pagare l'esser stato messo ripetutamente ai margini e recuperato per mancanza di alternative, Non ho dubbi sul fatto che migliorerà con l'avanzare della stagione. Però a fine stagione bisogna lasciarlo andare.

Poi punterei tutto su De Sciglio, dandogli continuità e proteggendolo dalle critiche.

Su Howedes non mi pronuncio, ma dubito finirà sulla fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetterei di vedere all'opera de sciglio è Howedes. poi sarà sensato trarre delle conclusioni.

lo scorso anno, in questo periodo, si dava del bollito ad Alves...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere ad oggi la juve non ha un terzino dx titolare di alto livello. In attesa di vedere l'impatto che può avere howedes il posto se lo giocano de sciglio e lichtsteiner. Io credo che lo svizzero abbia perso molto smalto ormai, ma rimane di gran lunga superiore a de sciglio.

Speriamo che howedes si riveli una lieta sorpresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che si debba puntare su De Sciglio farlo giocare dargli fiducia.

Uno su tutti, ricordiamoci Bonucci ad inizio carriera bianconera cos'era...

Testare quando possibile poi Howedes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

höwedes è, sulla carta, quello che offre maggiori garanzie. ha esperienza e capacità per non pagare minimamente dazio e non avere problemi di inserimento in squadra.

 

de sciglio ad oggi è un'incognita, per me è valido ma va recuperato.

 

lichsteiner ad oggi è un danno. completamente inutile quando va bene, dannoso quando va male (vedi ieri).

 

barzagli semplicemente non è un terzino.

 

cuadrado non capisco la smania di molti nel volerlo lì: tatticamente è pessimo e difensivamente nullo, farebbe più danni della grandine.

 

ergo, höwedes/de sciglio sono le due uniche opzioni valide per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Howedes, senza alcun dubbio.

 

Comunque, rendiamoci conto di quanto siamo messi male in quel ruolo, stiamo pregando che DE SCIGLIO, ripeto, DE SCIGLIO, torni il prima possibile.

.goodpost è anche il mio pensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lichsteiner é un calciatore ridicolo

Indegno di una squadra come la juve , va ringraziato per le 6 annate bellissime ma non é piu da juve...

Hoewedes se tornasse in salute deve essere il titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto moltissimo sul tedesco.

Potrebbe ridare quella "consistenza" che sta mancando un pò alla nostra difesa di ora ma allo stesso tempo è più terzino di Barzagli per capirci.

Ci credo molto.

 

Cuadrado con Mario alto a destra e Sandro Costa a sx

 

Manzo non giocherà mai a destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lichtsteiner secondo me merita di giocare la Champions,in rosa è quello che da più garanzie.

 

Lichtsteiner è l’anticalcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il ruolo in cui siamo presi chiaramente peggio. Gli infortuni non hanno nemmeno aiutato.

Ma in giro che terzini destri ci sono? Chiedo perché le altre squadre le seguo poco e non saprei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che l'oscena prestazione di ieri sera dello svizzero abbia fatto cambiare idea a molti, o rimanete convinti che De Sciglio possa fare peggio?

 

A mio parere ad oggi la juve non ha un terzino dx titolare di alto livello. In attesa di vedere l'impatto che può avere howedes il posto se lo giocano de sciglio e lichtsteiner. Io credo che lo svizzero abbia perso molto smalto ormai, ma rimane di gran lunga superiore a de sciglio.

Speriamo che howedes si riveli una lieta sorpresa.

 

Come possa un Lichsteiner come quello che si è visto ieri sera essere di gran lunga superiore non solo a De Sciglio, ma a qualsiasi giocatore di serie A, rimane un mistero.

 

Mha io non voglio fare polemiche ma non riesco proprio a spiegarmi come sia possibile che un tifoso qualsiasi

preferisce De Sciglio in Champions piuttosto che Lich.

 

Avrebbe 1 milione di volte più senso fare il contrario e mettere De Sciglio titolare in campionato a farsi le ossa.

 

La partita di ieri sera ti ha suggerito qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.