Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CorSport, Marotta: "Campagna acquisti sbagliata? Abbiamo un punto in più dello scorso anno. Nello spogliatoio di Cardiff nessuna scazzottata"

Recommended Posts

TORINO - «Nello spogliatoio di Cardiff non è successo nulla: non ci sarebbe nulla di male a raccontare di una scazzottata, ma non c’è stata. L'intervallo ha avuto un effetto tranquillante, il secondo tempo non è stato all’altezza del primo». Beppe Marotta risponde così a un azionista incuriosito dalle indiscrezioni in libertà sulla finale. L’ad, tra assemblea e conferenza stampa, replica poi a chi parla di campagna acquisti sbagliata («Abbiamo un punto in più dello scorso anno, quindi siamo in linea con il nostro percorso: straordinario è quello del Napoli») ed esclude che ci sia poca attenzione ai giovani: «Paratici coordina un team di circa 40 osservatori e monitora i talenti emergenti. Tanti ragazzi sono in prestito e in rosa abbiamo giovani come Bentancur e Bernardeschi: non abbiamo esasperato la cosa perché abbiamo l'obbligo di vincere e le statistiche dicono che solo con i giovani non è possibile». Su Buffon: «Gigi può venire nel mio ufficio quando vuole, il suo futuro lo decide lui».

Fonte: Il Corriere dello Sport

Qualcosa a Cardiff è successo....

Ma Marotta non lo direbbe mai..

Campagna acquisti insufficiente e lacunosa al contrario di quello che dice il DG...

Manca il difensore di fascia destra...un buco talmente enorme da non poter essere visto solo da chi è cieco o non vuol vedere..

• Mi Piace 9

Io spero che Marotta abbia finalmente imparato a dire il contrario di ciò che pensa, in caso contrario si conferma brava persona ma mediocre comunicatore.

Marotta un po’ evasivo sul settore giovanile, se c’è una strategia poteva sforzarsi di illustrarla un po’ meglio, alla fine sta parlando agli azionisti non a mammata e sorata

• Mi Piace 1

di quello che è successo negli spogliatoi a Cardiff lo sapremo non prima di 10/20 anni....

magari in qualche biografia di qualche giocatore...

Dani alves tra 3/4 anni dopo avere giocato da qualche sceicco o cinese ce lo dira'prima di tutti

• Mi Piace 3

Io spero che Marotta abbia finalmente imparato a dire il contrario di ciò che pensa, in caso contrario si conferma brava persona ma mediocre comunicatore.

è un mediocre comunicatore.... con eccelenti risultati .... grazie fabio p

La campagna acquisti è stata incompleta, serviva un giocatore di qualità al posto di Lichtsteiner e non è arrivato. Serviva un'altro coi piedi buoni in mezzo al campo e non è arrivato. A Cardiff qualcosa è successo ma non lo sapremo mai.

• Mi Piace 2

"Gigi può venire nel mio ufficio quando vuole,il futuro lo decide lui"

Lo stesso e identico trattamento .ehm che avete avuto per il vero capitano e leggenda della nostra squadra ovvero Alex.

• Mi Piace 8

un punto in piu' dell'anno passato non e' un bel paragone rivedendo quello che seccesse nalla prima parte dello scorso campionato forse il peggiore dei gloriosi sei anni!

Qualcosa a Cardiff è successo....

Ma Marotta non lo direbbe mai..

Campagna acquisti insufficiente e lacunosa al contrario di quello che dice il DG...

Manca il difensore di fascia destra...un buco talmente enorme da non poter essere visto solo da chi è cieco o non vuol vedere..

La campagna acquisti è stata incompleta, serviva un giocatore di qualità al posto di Lichtsteiner e non è arrivato. Serviva un'altro coi piedi buoni in mezzo al campo e non è arrivato. A Cardiff qualcosa è successo ma non lo sapremo mai.

Grande considerazione di De Sciglio, ricordo solamente che nell'unica apparizione prima di infortunarsi è stato il migliore in campo. kedira, Pjanic, Matuidi, Marchisio, Bentancur,e Sturaro mi sembra un centrocampo molto, molto forte, sicuramente tra i più forti d'Europa.

• Mi Piace 1

"Gigi può venire nel mio ufficio quando vuole,il futuro lo decide lui"

Lo stesso e identico trattamento .ehm che avete avuto per il vero capitano e leggenda della nostra squadra ovvero Alex.

bisogna vedere anche se in questa storia di Alex non si sia messo di traverso xxx Conte.

la società si fidava a occhi chiusi del mister.. (anzi in genreale tende a fidarsi ad occhi chiusi dei mister (giustamente perchè se il mister nn sente la fiducia..si incappa poi nei periodi stile milan) )

Edited by Roland Deschain
EVITA

Grande considerazione di De Sciglio, ricordo solamente che nell'unica apparizione prima di infortunarsi è stato il migliore in campo. kedira, Pjanic, Matuidi, Marchisio, Bentancur,e Sturaro mi sembra un centrocampo molto, molto forte, sicuramente tra i più forti d'Europa.

alcuni di voi sembrano davvero guiardare le partite con il prosciutto sugli occhi. va bene tifare juve ma immaginarsi campioni laddove non esistono.

allora dobbiamo considerare fenomeno sturaro per un salvataggio quattri anni fa di real-juve??

de sciglio è un giocatore normale ne scarso ma sicuramente non da JUVE. punto.

è emotivamente labile

non è uno che caccia fuori i cojoni quando c'è da cacciarli, è molto insicuro in campo, e non ha neanche i piedi per effettuare numeri cross decenti. ne fa 1 su 8.

e non dimentichiamo che ha già sbagliato un bell'intervento che ci è costato la supercoppa.. facendosi superare dal fenomeno di turno che tutte le grandi squadre europee adesso cercano un certo LUKAKU terzino di sfondamento!

tra de sciglio e asamoah preferisco di gran lunga asa... e questo è panchinaro. vedi te!!!

• Mi Piace 1

caro marotta, a volte basterebbe entrare qui dentro prima di fare la campagna acquisti, i grandi ds del forum ti darebbero sicuramente qualche dritta

alcuni di voi sembrano davvero guiardare le partite con il prosciutto sugli occhi. va bene tifare juve ma immaginarsi campioni laddove non esistono.

allora dobbiamo considerare fenomeno sturaro per un salvataggio quattri anni fa di real-juve??

de sciglio è un giocatore normale ne scarso ma sicuramente non da JUVE. punto.

è emotivamente labile

non è uno che caccia fuori i cojoni quando c'è da cacciarli, è molto insicuro in campo, e non ha neanche i piedi per effettuare numeri cross decenti. ne fa 1 su 8.

e non dimentichiamo che ha già sbagliato un bell'intervento che ci è costato la supercoppa.. facendosi superare dal fenomeno di turno che tutte le grandi squadre europee adesso cercano un certo LUKAKU terzino di sfondamento!

tra de sciglio e asamoah preferisco di gran lunga asa... e questo è panchinaro. vedi te!!!

Ci vedo bene e tutto quello che hai appena detto è una tua personale considerazione basata sulle tue sensazioni, per dirla in tre parole: chiacchiere da bar.

La campagna acquisti è sbagliata, altroché.

Spendi 86 milioni per Costa e Bernardeschi, ma lasci il centrocampo con ZERO giocatori veloci e il solo Matuidi come interditore puro.

Per non parlare del terzino destro.

Una squadra che deve giocare con Sturaro adattato terzino, non ha toppato completamente il mercato?

Ci vedo bene e tutto quello che hai appena detto è una tua personale considerazione basata sulle tue sensazioni, per dirla in tre parole: chiacchiere da bar.

infatti poi dopo de sciglio hanno preso howedes cme possibile terzino perche volevano uno per la tribuna. certo!!!

vabbe te ne accorgerai con i tuoi occhi.

de sciglio è solo un favore che la società doveva ad allegri per averla portata due volte in finale champions.. cosa realmente non prevista neanche nei più rosei piani, tant'è che anche quest'anno come quelli scorsi, ha appena annunciato Andrea Agnelli che l'obbiettivo è arrivare ai quarti.

infatti poi dopo de sciglio hanno preso howedes cme possibile terzino perche volevano uno per la tribuna. certo!!!

vabbe te ne accorgerai con i tuoi occhi.

de sciglio è solo un favore che la società doveva ad allegri per averla portata due volte in finale champions.. cosa realmente non prevista neanche nei più rosei piani, tant'è che anche quest'anno come quelli scorsi, ha appena annunciato Andrea Agnelli che l'obbiettivo è arrivare ai quarti.

Ti rendi conto cosa stai dicendo? Se continuo a parlare con te tra un po mi rivelerai che De Sciglio è il fidanzato della figlia di Allegri o un suo figlio illegittimo.....