Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[HIGHLIGHTS] Juventus - Spal: 4 - 1

Post in rilievo

Dopo il gran gol di Bernardeschi ovviamente non si esalta il gesto tecnico, ma si cerca di capire se ci sia stata qualche deviazione fortunosa, come per dire che è impossibile per noi far gol del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutili tutti questi peana per Douglas Costa...un paio di settimane fa Marione Trincherti ha sentenziato che non sa giocare a calcio...e io gli credo... .dah

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fernando Orsi (ex portiere Lazio). Peccato perché Callegari a me piace.

infatti lui ad onor del vero ha criticato la gestione dei cartellini nei confronti dei giocatori della Spal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo quello che combina licthsteiner in occasione del 2-1,

si mette di spalle al pallone per trattenere l'avversario e disturbare l'avversari,

si fosse concentrato sul pallone per calciarlo via avrebbe liberato l'area di rigore senza difficoltà alcuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ne parliamo.

Ma questo maledetto telecronista di cui ora mi sfugge il nome, ci prende in giro o cosa?

È INASCOLTABILE. Fa venire il nervoso, sembra che copi malissimo un telecronista vero.

Ma non glielo dice nessuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Berna avesse indossato la maglia azzurra si sarebbe gridato al miracolo;

invece "eh, ma Gomis...eh, la deviazione...";

dopo 40'': " è cmq un bel gol"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande reazione dopo che loro hanno segnato l'1-2.

Veramente... no (è per questo che gli highlights dicono tutto e nulla). Dal loro 1-2 al loro 2-2 annullato in realtà la reazione è stata molto blanda e siamo andati in affanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum sono in 16:9 e anche HD con che "attrezzo" li stai guardando?

 

ah ok

 

è sul tablet (Samsung Tab A) che mi risultano schiacciati (solo con Chrome... non con Firefox noto ora)

 

sul pc tutto ok.

 

 

chiedo venia allora sefz.sigaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ne parliamo.

Ma questo maledetto telecronista di cui ora mi sfugge il nome, ci prende in giro o cosa?

È INASCOLTABILE. Fa venire il nervoso, sembra che copi malissimo un telecronista vero.

Ma non glielo dice nessuno?

 

per quello la ascolto sempre con Audio Stadio .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse mi sbaglio ma se un gol così lo avesse fatto Paolino sarebbe di nuovo pallone d'oro.

Io penso che Berna alla Juve sia antipatico a molti, che ne conoscono le potenzialità.

Costa e Berna stanno migliorando... se Howedes riesce ad essere Howedes... se il pipita tornasse in se... forse potremmo dare fastidio...

E non mi dite "se mio nonno avesse le ruote sarebbe una carriola".

 

Che palla di Marchisio al Pipita, bentornato principino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.