Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Bernardeschi post SPAL: "Dobbiamo riuscire a togliere le disattenzioni che dipendono da tutta la squadra. Devo aspettare il mio momento"

Post in rilievo

Ha fatto un goal di una delizia tecnica meravigliosa. Stop di destro e sinistro al volo imparabile. L'avesse segnato Dybala se ne parlerebbe per giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se giocassimo col 4-3-3 sarebbe perfetto assieme a Dybala dietro il Pipita. Uno come Matuidi a CC e lui può mantenere lucidità in fase offensiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto ragazzo due partite che gioca dall’inizio, 2 gol e 1 assist. Bisogna trovargli un ruolo, per me a dx è meglio Cuadrado, per caratteristiche dovrebbe giocare centrale, magari come mezzala in un 4-3-3 con Costa - Higuain - Dybala davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto un gol della * però stasera si è parlato solo di quello di Mertens, nettamente più facile, soprattutto se quella * di Perin si accascia come un vecchio lasciandoti tutto lo spazio del mondo sul suo palo...

 

Qualcuno ha anche detto che l'ha fatto solo grazie all'istinto mentre il belga perchè sa fare arte col pallone .uah

 

Cioè seriamente, Mertens è forte, ma la scena stasera la meritava tutta Federico in quanto a bellezza del gesto tecnico, ha fatto un gol meraviglioso.

 

L'unico appunto è che deve imparare a non sparire dalla partita dopo aver fatto gol .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo gol, però da quel lato c'è anche il buon Juan....siamo coperti sefz

 

P.S: quando ride assomiglia troppo al protagonista di Death Note (quella cacatina made in Netflix) :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che più mi colpisce di sto ragazzo è l'umiltà. É entrato in punta di piedi e sa che deve lavorare molto per ritagliarsi uno spazio importante in squadra.

Aldilà di ciò che ci potrà dare, io faccio il tifo per lui perché ciò che ho detto poc'anzi non è affatto scontato.

Coman insegna.

 

 

 

P.S.: da Bernardeschi a Brunelleschi il passo è stato più breve del previsto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stravedo per questo ragazzo (tatuaggi a parte). Tecnicamente e tatticamente mi sembra un passo avanti al 90% della nostra rosa. Personalmente lo farei giocare titolare molto più spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.