Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Per la prima volta nella storia la lotta-Scudetto sarà decisa dagli scontri diretti: il duello Juventus-Napoli (aggiornamento al 06/05/2018)

Post in rilievo

Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Una sola cosa mi mette più tristezza dei napoletani: i tifosi della Juve che si calano le braghe di fronte ai ciucci già a febbraio e che considerano una juve indecorosa e pessima una squadra che ad oggi viaggia con una media di 95-97 punti a fine stagione.

.allah.allah.allah

 

Siamo arrivati all'assurdo che se difendi la Juve ti insultano

 

Se attacchi il Napoli ti attaccano

 

A questo punto è veramente meglio andarsene in un forum del Napoli, almeno sai quel che trovi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abejita ha scritto:

Sai, qui si sputa m3rda sui nostri giocatori per i rigori sbagliati, ma i rigori li sbagliano tutti, persino Messi

 

Se Messi giocasse per la Juve, lo ricoprireste di melma ogni 3x2

 

Meglio Insigne e Mertens, no? Il Napoli gioca benissimo sono perfetti, fatevi prendere per il c*lo da Caressa dai

Ecco, opinione personale, non inopinabile

levarsi la maglia della juve quando si scrive...essere i piu' forti e' una cosa, giocare bene un altra. da abbonato ho visto prestazioni oscene. detto cio' felice per te se ami il gioco di allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abejita ha scritto:

Sai, qui si sputa m3rda sui nostri giocatori per i rigori sbagliati, ma i rigori li sbagliano tutti, persino Messi

 

Se Messi giocasse per la Juve, lo ricoprireste di melma ogni 3x2

 

Meglio Insigne e Mertens, no? Il Napoli gioca benissimo sono perfetti, fatevi prendere per il c*lo da Caressa dai

scusa abe, ma te le vai a cercare, insigne e mertens ( che sono costati una frazione di dybala e higuain, sia di cartellino che di ingaggio) in italia stanno rendendo come e meglio dei nostri 2 lautamente retribuiti "campionissimi". Certo appena mettono il naso fuori dai confini nazionali i 2 "fenomeni paranormali" napulicchi tornano ad essere dei normalissimi mestieranti ma non mi pare che in nostri abbiamo portato a casa qualche trofeo europeo o sbaglio? In italia noi abbiamo vinto anche con matri e vucinic eh... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Abejita ha scritto:

Gli unici commenti del * sono quelli che - a risposta - cambiano argomento

 

State ridendo che siamo indietro in campionato e coppa per i rigori sbagliati dai nostri fenomeni, con tanto di ironie sui nostri giocatori

 

Vi faccio notare che i rigori li ha sbagliati anche Messi "e allora i marò????"

 

AVETE ROTTO I MARONI

Messi puo' pure sbagliare i rigori, ma è molto più decisivo di Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tristano ha scritto:

levarsi la maglia della juve quando si scrive...essere i piu' forti e' una cosa, giocare bene un altra. da abbonato ho visto prestazioni oscene. detto cio' felice per te se ami il gioco di allegri

il 7-0 con il Sassuolo qui è stato ritenuto uno schifo

il 5-0 di loro ieri è epica

a volte bisogna anche essere coerenti eh, poi capisco che certi luoghi comuni devono resistere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tristano ha scritto:

levarsi la maglia della juve quando si scrive...essere i piu' forti e' una cosa, giocare bene un altra. da abbonato ho visto prestazioni oscene. detto cio' felice per te se ami il gioco di allegri

Sì, amo il gioco di Allegri, odio il gioco di Sarri, mi fa dormire, preferisco guardare la lavatrice che fa la centrifuga. L'ho detto da sempre e sempre lo dirò, anche se Sarri dovesse allenare la Juve

 

E avete rotto i maroni con questo fatto che dovete svilire le opinioni degli altri solo perchè non sono quelle che i mass media vogliono far passare bah 

 

QUESTO FORUM E' DIVENTATO INFREQUENTABILE

2 minuti fa, vecchioscarpone ha scritto:

scusa abe, ma te le vai a cercare, insigne e mertens ( che sono costati una frazione di dybala e higuain, sia di cartellino che di ingaggio) in italia stanno rendendo come e meglio dei nostri 2 lautamente retribuiti "campionissimi". Certo appena mettono il naso fuori dai confini nazionali i 2 "fenomeni paranormali" napulicchi tornano ad essere dei normalissimi mestieranti ma non mi pare che in nostri abbiamo portato a casa qualche trofeo europeo o sbaglio? In italia noi abbiamo vinto anche con matri e vucinic eh... 

Cioè? Cosa stanno facendo di più, sentiamo??? 

 

I nostri ci hanno regalato un bel po' di punti, compresi i 3 di Napoli. 1-0 con gol di Higuain su assist di Dybala. 

 

Ed in Europa neanche ne parliamo

 

Ma qui sono fenomeni TUTTI finchè non giocano per la Juve, dopo diventano pippe e se provi a difenderli hai i paraocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Una sola cosa mi mette più tristezza dei napoletani: i tifosi della Juve che si calano le braghe di fronte ai ciucci già a febbraio e che considerano una juve indecorosa e pessima una squadra che ad oggi viaggia con una media di 95-97 punti a fine stagione.

 

Adesso, Abejita ha scritto:

.allah.allah.allah

 

Siamo arrivati all'assurdo che se difendi la Juve ti insultano

 

Se attacchi il Napoli ti attaccano

 

A questo punto è veramente meglio andarsene in un forum del Napoli, almeno sai quel che trovi

Veramente...ma forse non sono nemmeno Juventini?

Nascondi Contenuto

Ora mi accuseranno che do patenti...ebbene sì io le do le patenti se vedo critiche distruttive e non costruttive

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il 7-0 con il Sassuolo qui è stato ritenuto uno schifo

il 5-0 di loro ieri è epica

a volte bisogna anche essere coerenti eh, poi capisco che certi luoghi comuni devono resistere

Levati la maglia prima di scrivere su un forum sulla juve, sei di parte sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, style; ha scritto:

 

Veramente...ma forse non sono nemmeno Juventini?

  Nascondi Contenuto

Ora mi accuseranno che do patenti...ebbene sì io le do le patenti se vedo critiche distruttive e non costruttive

 

Sono juventini bah ed è meglio che mi tacito, perchè non voglio scendere al loro livello

 

Visto che in mezza giornata mi hanno insultata in tutte le lingue per aver osato dire che la Juve è meglio del Napoli

 

Neanche a Posillipo bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Abejita ha scritto:

Sì, amo il gioco di Allegri, odio il gioco di Sarri, mi fa dormire, preferisco guardare la lavatrice che fa la centrifuga. L'ho detto da sempre e sempre lo dirò, anche se Sarri dovesse allenare la Juve

 

E avete rotto i maroni con questo fatto che dovete svilire le opinioni degli altri solo perchè non sono quelle che i mass media vogliono far passare bah 

 

QUESTO FORUM E' DIVENTATO INFREQUENTABILE

Cioè? Cosa stanno facendo di più, sentiamo??? 

 

I nostri ci hanno regalato un bel po' di punti, compresi i 3 di Napoli. 1-0 con gol di Higuain su assist di Dybala. 

 

Ed in Europa neanche ne parliamo

 

Ma qui sono fenomeni TUTTI finchè non giocano per la Juve, dopo diventano pippe e se provi a difenderli hai i paraocchi

Abe non è questione di difendere o attaccare, è una questione di rapporto costo/prestazioni. Se sei costato 90 milioni e prendi 15 milioni lordi all'anno, in un campionato economicamente asfittico come quello italiano, è chiaro che i tifosi si aspettino da te il massimo nelle sfide decisive, in italia ed in europa, è naturale.

Da un cutrone o un mertens o un immobile nessuno pretende quello che si pretende da higuain o dybala, come nessuno pretende da maturi quello che a manchester pretendono da Pogba, per fare un altro esempio. Poi prendersela sul personale per questioni di calcio mi sembra eccessivo, sono solo parole in libertà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abejita ha scritto:

Visto che in mezza giornata mi hanno insultata in tutte le lingue per aver osato dire che la Juve è meglio del Napoli

 

La Juve è meglio del Napoli, PUNTO.

Chi ha vinto gli ultimi sei scudetti? La Juve

Chi ha vinto tre coppa Italia consecutive? La Juve

Chi ha vinto tre supercoppe nei ultimi 6 anni? La Juve

Chi è ancora in lotta su tutti e tre i fronti? La Juve

 

E io dovrei credere che il Napoli sia meglio perchè è avanti di un misero punto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Levati la maglia prima di scrivere su un forum sulla juve, sei di parte sefz

Mamma mia, gli juventini opinionisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vecchioscarpone ha scritto:

Abe non è questione di difendere o attaccare, è una questione di rapporto costo/prestazioni. Se sei costato 90 milioni e prendi 15 milioni lordi all'anno, in un campionato economicamente asfittico come quello italiano, è chiaro che i tifosi si aspettino da te il massimo nelle sfide decisive, in italia ed in europa, è naturale.

Da un cutrone o un mertens o un immobile nessuno pretende quello che si pretende da higuain o dybala, come nessuno pretende da maturi quello che a manchester pretendono da Pogba, per fare un altro esempio. Poi prendersela sul personale per questioni di calcio mi sembra eccessivo, sono solo parole in libertà

Ma che c'entra sto discorso???? E' una roba completamente diversa dal discorso che si faceva bah 

 

E me la prendo sul personale quando ricevo insulti personali, guardati tutte le cose che mi hanno detto: stupida, ridicola, di parte, e per andare sul leggero. 

 

Qui dentro non si può più tifare per la Juve bah RENDIAMOCI CONTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Abejita said:

.allah.allah.allah

 

Siamo arrivati all'assurdo che se difendi la Juve ti insultano

 

Se attacchi il Napoli ti attaccano

 

A questo punto è veramente meglio andarsene in un forum del Napoli, almeno sai quel che trovi

Ma a cosa ti riferisci? Perché, se non ricordo male, tu vedi una VAR a favore del Napoli, arbitri e fischiano a favore del Napoli, squadre che si scansano a favore del Napoli etc.

A me onestamente la cosa lascia perplesso perché sono le stesse parole che sento dagli avversari della Juve.


Se poi invece si tratta semplicemente di dire che chi vince ha meritato ma non è un dramma per chi è arrivato dietro, ok, nulla da ridire.
Spero si riesca a vincere pure quest'anno e dispiacerebbe dare questa soddisfazione agli insopportabili tifosi del Napoli, ma amen.

Detto che per me il discorso scudetto è tutto tranne che chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vecchioscarpone ha scritto:

Abe non è questione di difendere o attaccare, è una questione di rapporto costo/prestazioni. Se sei costato 90 milioni e prendi 15 milioni lordi all'anno, in un campionato economicamente asfittico come quello italiano, è chiaro che i tifosi si aspettino da te il massimo nelle sfide decisive, in italia ed in europa, è naturale.

Da un cutrone o un mertens o un immobile nessuno pretende quello che si pretende da higuain o dybala, come nessuno pretende da maturi quello che a manchester pretendono da Pogba, per fare un altro esempio. Poi prendersela sul personale per questioni di calcio mi sembra eccessivo, sono solo parole in libertà

Higuain quali partite decisive avrebbe sbagliato, per inciso, in stagione?

a Milano chi ha fatto i due gol?

a Napoli chi l'ha fatto?

il gol con lo Sporting che ti qualifica nel girone chi l'ha fatto?

se vai in finale di Coppa Italia domani con che vantaggio parti e grazie a chi?

se te la giochi a Londra, i due gol chi li ha fatti?

te citerai il rigore, ma dimentichi il resto o lo ritieni dovuto, ma questo è un altro discorso

ad oggi i gol più pesanti li ha fatti questo giocatore, i fatti son questi il resto son pensieri e idee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Abejita ha scritto:

Sì, amo il gioco di Allegri, odio il gioco di Sarri, mi fa dormire, preferisco guardare la lavatrice che fa la centrifuga. L'ho detto da sempre e sempre lo dirò, anche se Sarri dovesse allenare la Juve

 

E avete rotto i maroni con questo fatto che dovete svilire le opinioni degli altri solo perchè non sono quelle che i mass media vogliono far passare bah 

 

QUESTO FORUM E' DIVENTATO INFREQUENTABILE

Cioè? Cosa stanno facendo di più, sentiamo??? 

 

I nostri ci hanno regalato un bel po' di punti, compresi i 3 di Napoli. 1-0 con gol di Higuain su assist di Dybala. 

 

Ed in Europa neanche ne parliamo

 

Ma qui sono fenomeni TUTTI finchè non giocano per la Juve, dopo diventano pippe e se provi a difenderli hai i paraocchi

il potenziale della rosa e' impressionante. nettamente superiore a tutti,compreso il napoli.  vorrei vedere una juve brillante, ma sono troppo esigente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Levati la maglia prima di scrivere su un forum sulla juve, sei di parte sefz

scusate, seguirò più Pistocchi che è imparziale .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abejita ha scritto:

Ma che c'entra sto discorso???? E' una roba completamente diversa dal discorso che si faceva bah 

 

E me la prendo personale quando ricevo insulti personali, guardati tutte le cose che mi hanno detto: stupida, ridicola, di parte, e per andare sul leggero. 

 

Qui dentro non si può più tifare per la Juve bah RENDIAMOCI CONTO

in ogni gruppo di tifosi c'è chi è ottimista ( come te) e chi no ( come il sottoscritto e alcuni altri), ogni gruppo argomenta e discute sentendosi depositario della verità (come sempre), sono d'accordo con te che passare agli insulti sia ridicolo, ma dipende tutto dall'umore del momento, è calcio non fisica nucleare, non prendertela...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *John Charles* ha scritto:

Ma a cosa ti riferisci? Perché, se non ricordo male, tu vedi una VAR a favore del Napoli, arbitri e fischiano a favore del Napoli, squadre che si scansano a favore del Napoli etc.

A me onestamente la cosa lascia perplesso perché sono le stesse parole che sento dagli avversari della Juve.


Se poi invece si tratta semplicemente di dire che chi vince ha meritato ma non è un dramma per chi è arrivato dietro, ok, nulla da ridire.
Spero si riesca a vincere pure quest'anno e dispiacerebbe dare questa soddisfazione agli insopportabili tifosi del Napoli, ma amen.

Detto che per me il discorso scudetto è tutto tranne che chiuso.

Dico tante cose, non semplifichiamo 

 

Il gioco del Napoli è monotematico, fanno sempre le stesse 2 azioni, ma se lo dici qui dentro ti mangiano, bisogna dire che giocano benissimo e sono bellissimi da vedere, sennò hai i paraocchi

 

Che il VAR li abbia favoriti è un dato di fatto, non è una cosa "da napolisti" perchè i numeri parlano chiaro: hanno avuto SOLO errori a favore (almeno 5) e contro 0. Noi invece tutto al contrario. Sono FATTI 

 

Che le squadre avversarie il giorno prima di giocare con loro dicano che sperano che il Napoli vinca e poi giochino in modo totalmetne diverso da come giocano con noi è pure un dato di fatto. E non è affatto un argomento napolista, è sotto gli occhi di tutti

 

Se dico che per me non meritano perchè hanno almeno 10 punti in più di quelli che meriterebbero rimane una mia opinione, e di essere insultata perchè la penso così mi sono ROTTA I MARONI

 

E non iniziamo neanche l'argomento insulti a chiunque della Juve bah 

 

La società ha toppato, l'allenatore è un inetto, i giocatori sono inutili e non sono determinanti, se provi a far notare il contrario ti saltano al collo "eh ma il Napoli eh ma il Canicattì" bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Higuain quali partite decisive avrebbe sbagliato, per inciso, in stagione?

a Milano chi ha fatto i due gol?

a Napoli chi l'ha fatto?

il gol con lo Sporting che ti qualifica nel girone chi l'ha fatto?

se vai in finale di Coppa Italia domani con che vantaggio parti e grazie a chi?

se te la giochi a Londra, i due gol chi li ha fatti?

te citerai il rigore, ma dimentichi il resto o lo ritieni dovuto, ma questo è un altro discorso

ad oggi i gol più pesanti li ha fatti questo giocatore, i fatti son questi il resto son pensieri e idee

a cardiff quanti gol ha fatto higuain?

se usciamo agli ottavi quanto peseranno il rigore e il gol mangiato all'andata?

ripeto che in italia vincevamo anche conm matri e vucinic, higuain avrebbe dovuto darci quel di più che mancava per colmare il gap con le BIG europee ( quello che, purtroppo, hanno dato 2 giocatori come Et'ò e Milito alle * milanesi nel 2010), finora non l'ha fatto, punto. Poi che sia un buonissimo giocatore nessuno lo nega, ma non è questo il punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Abejita said:

Dico tante cose, non semplifichiamo 

Secondo me semplifichi tu nel dire che il tifo in questo forum fa schifo perché qualcuno non è d'accordo con te.

 

Per me per esempio non importa cosa pensi sul gioco del napoli, meriti e demeriti etc.

Però penso pure di essere libero di non apprezzare questo tuo complottismo che vede il Napoli favorito da arbitri ed avversari, è proprio una mentalità che schifo in ogni sport.

 

Detto ciò se qualcuno ti ha insultato personalmente rivolgiti ai moderatori, è sicuramente una cosa inaccettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vecchioscarpone ha scritto:

in ogni gruppo di tifosi c'è chi è ottimista ( come te) e chi no ( come il sottoscritto e alcuni altri), ogni gruppo argomenta e discute sentendosi depositario della verità (come sempre), sono d'accordo con te che passare agli insulti sia ridicolo, ma dipende tutto dall'umore del momento, è calcio non fisica nucleare, non prendertela...

Se si potesse parlare tranquillamente senza sentirsi dire ogni 3x2 "togliti la maglia della Juve" e dopo 2 minuti "vai a tifare Inter" (mettetevi d'accordo almeno bah ) sarebbe interessante avere uno scambio di idee sull'argomento, ma qui è impossibile bah 
E' diventato impossibile tifare per la Juve in un forum della Juve bah 

 

E per inciso non sono ottimista affatto, anzi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vecchioscarpone ha scritto:

a cardiff quanti gol ha fatto higuain?

se usciamo agli ottavi quanto peseranno il rigore e il gol mangiato all'andata?

ripeto che in italia vincevamo anche conm matri e vucinic, higuain avrebbe dovuto darci quel di più che mancava per colmare il gap con le BIG europee ( quello che, purtroppo, hanno dato 2 giocatori come Et'ò e Milito alle * milanesi nel 2010), finora non l'ha fatto, punto. Poi che sia un buonissimo giocatore nessuno lo nega, ma non è questo il punto

tu parli del rigore, io ti dico dei due gol

chi li faceva i due gol con il Tottenham? a Cardiff come ci sei arrivato? con una doppietta a Montecarlo di chi?

non l'ha fatto è un tuo punto di vista, non è un dato di fatto

non facciamo passare idee proprie per dati di fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.