Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Per la prima volta nella storia la lotta-Scudetto sarà decisa dagli scontri diretti: il duello Juventus-Napoli (aggiornamento al 06/05/2018)

Post in rilievo

4 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Iniziamo a prenderci la finale di coppa italia e i 3 punti con la Lazio poi vediamo.

 

Poi Magari la Roma fa lo scherzetto che ne sappiamo 

 

Se vinciamo contro la Lazio lo scudetto è davvero nostro.  Io la penso così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Se vinciamo contro la Lazio lo scudetto è davvero nostro.  Io la penso così

Li stiamo troppo valutando per quello che era lo scorso anno. Ve lo dico da uno che abita a napoli, quest’anno non crolleranno, piantiamocelo in testa, questi nelle prossime 11 (escludo noi) ne vinceranno almeno 9, dobbiamo metterci in testa sta cosa! Per me se andiamo avanti in coppa ci saranno troppi impegni e distrazioni e finiremo per perdere, purtroppo quest’anno siamo in una situazione difficilissima. Certo, io non parleri mai di scansamento che è una cosa Ridicola, però diciamo che gradirei che la smettessero di giocargli contro alti che è il modo migliore per perderci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Piemons91 ha scritto:

Li stiamo troppo valutando per quello che era lo scorso anno. Ve lo dico da uno che abita a napoli, quest’anno non crolleranno, piantiamocelo in testa, questi nelle prossime 11 (escludo noi) ne vinceranno almeno 9, dobbiamo metterci in testa sta cosa! Per me se andiamo avanti in coppa ci saranno troppi impegni e distrazioni e finiremo per perdere, purtroppo quest’anno siamo in una situazione difficilissima. Certo, io non parleri mai di scansamento che è una cosa Ridicola, però diciamo che gradirei che la smettessero di giocargli contro alti che è il modo migliore per perderci

Mi piacerebbe vedere in casa delle piccole tutte le squadre giocare come il Chievo in Chievo-Napoli 0-0. Calcioni catenaccio e contropiede alla vecchia maniera ..

Non penso che sia chiedere molto.

 

Certo che incontrare la Lazio che viene da due sconfitte consecutive (e ora si è ripresa giusto per giocarsela contro di noi), e poi la Roma in crisi nera è un bel vantaggio eh. O forse sono segnali che ci fanno capire che lo scudetto quest'anno è proprio per loro (un pò come per la Champion's dell merd_e, dove quell'anno si allinearono tutti i pianeti per far sì che TUTTO gli andasse per il verso giusto).

 

E mi sono sentito dire che non ho la mentalità vincente!!!111!!   perchè pensavo che affrontare una Atalanta piena di riserve fosse un bel vantaggio da sfruttare .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Rock ha scritto:

Sui forum della Roma il più ottimista si augura di prenderne meno di 4... A posto siamo

Proprio per questo hanno possibilità di fare punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il topic si e' andato a far benedire. son 2 squadre che le stanno vincendo tutte mantenendo un ritmo incredibile/insostenibile. La logica dice che non si possono vincere tutte le partite di un girone. Difatti normalmente non succede. E anche vero che quando hai 7 o piu' punti sulla seconda (come e' successo a noi negli anni passati), abbassi un po' la guardia, hai bonus da spendere e magari qualche punto lo lasci per strada. Quest'anno il margine di errore e' minimo per cui non  mi sorprenderei qualora arrivassero entrambe allo scontro diretto vincendole tutte. Dopo lo scontro diretto, la perdente magari perdera' qualche punto dovuto al calo di tensione. Per cui testa bassa e pedalare. 

 

piccolo OT: dovessero arrivare distanziate di un punto l'arbitro della partita dovra' avere 2 palle cubiche giganti. La partita verra' vivisezionata fallo per fallo e qualunque errore pro Juve portera' a settimane di discussioni e anni di dietrologie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nate Fisher ha scritto:

Ma quando mai.

È una di quelle 4-5 giornate rimanenti in cui juve o Napoli possono perdere punti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che i forum esistono per discutere ma qua c'è poco da dire 

 

Il Napoli vincerà lo scudetto con 7-8 punti di vantaggio, probabilmente sfondando il muro dei 100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Made ha scritto:

Capisco che i forum esistono per discutere ma qua c'è poco da dire 

 

Il Napoli vincerà lo scudetto con 7-8 punti di vantaggio, probabilmente sfondando il muro dei 100

Dammi due numeri del lotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiamo ad arrivare allo scontro diretto primi e a chiudere in casa il discorso campionato, i fanatici che godono per la Juve fuori dalla Champions non hanno capito che se la Juve esce lo scudetto lo vince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Blackman ha scritto:

Pensiamo ad arrivare allo scontro diretto primi e a chiudere in casa il discorso campionato, i fanatici che godono per la Juve fuori dalla Champions non hanno capito che se la Juve esce lo scudetto lo vince

Ammiro la tua sicurezza ma come fai a dire che la juve sicuramente vince lo scudetto se il napoli riesce a vincerle tutte? una volta napoli roma era 50 e 50... quest' anno 80 20 ad essere ottimisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aledix92 ha scritto:

Ammiro la tua sicurezza ma come fai a dire che la juve sicuramente vince lo scudetto se il napoli riesce a vincerle tutte? una volta napoli roma era 50 e 50... quest' anno 80 20 ad essere ottimisti

È solo l'ansia che vi fa dire che le vince tutte quando nella realtà non succederà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, aledix92 ha scritto:

Ammiro la tua sicurezza ma come fai a dire che la juve sicuramente vince lo scudetto se il napoli riesce a vincerle tutte? una volta napoli roma era 50 e 50... quest' anno 80 20 ad essere ottimisti

Semplicemente credo nella statistica e ti dico che prima o poi si fermeranno, starà a noi non perdere terreno dato che il rullino di marcia è lo stesso "basta vincere"  l'ennesimo scontro diretto e poi hai anche il fattore scontri diretti a tuo favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli Roma

Inter Napoli

Napoli Genoa

Sassuolo Napoli

Napoli Chievo

Milan Napoli

Napoli Udinese

Juve Napoli

Fiorentina Napoli
Napoli Torino

Sampdoria Napoli

Napoli Crotone

 

Allo Stadium dobbiamo batterli, da lì non si scappa

In più POTREBBERO non vincere nelle due trasferte di Milano, ma ci metto un condizionale grosso quanto l'Oceano Atlantico. Non confidiamo troppo nelle milanesi, le quali possono sia rubacchiargli qualche punto sia prendere una sonora imbarcata

Le restanti 9 partite le vincono in carrozza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono convinto, al di la di tutto, che ci sono rimaste 3 cartucce prima di alzare bandiera bianca........la partita con la roma, la partita con l'inter( 2 squadre malate ma che possono garantire almeno un pareggio) e la gara in casa con noi.........in queste 3 gare il napoli deve perdere almeno 5 punti, a quel punto tutto è possibile, e lo dico anche indipendentemente da quello che facciamo noi, perche a questo napoli basta una battuta d'arresto, e vedrete che il castello crollerà, ma ci manca per forza un colpo di fortuna, serve una battuta d'arresto in queste prime 2 gare da parte l'oro in attesa di torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra evidente che il campionato non sarà deciso dallo scontro diretto perché ci saranno 7 8 punti di vantaggio alla fine in favore del Napoli, la Juve non è all'altezza nonostante marotta abbia speso il triplo di De Laurentis .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Mi sembra evidente che il campionato non sarà deciso dallo scontro diretto perché ci saranno 7 8 punti di vantaggio alla fine in favore del Napoli, la Juve non è all'altezza nonostante marotta abbia speso il triplo di De Laurentis .

Evviva l'ottimismo proprio sefz 7-8 punti di vantaggio ci credo davvero poco, sarà una lotta punto a punto fino alla fine.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra evidente che il campionato non sarà deciso dallo scontro diretto perché ci saranno 7 8 punti di vantaggio alla fine in favore del Napoli, la Juve non è all'altezza nonostante marotta abbia speso il triplo di De Laurentis .


Le scelte di marotta non le ho mai approvate ma è una strategia come un’altra. Spesso ha portato alle vittorie.
La juve non ha vinto solo 4 partite di cui una sbagliando un rigore al 90esimo, è una media altissima. Insomma in termini di risultati non si possono vedere errori di qualcuno.
Diverso il discorso gioco che io non approvo e mi ha allontanato dalla squadra ma che non avrebbe prodotto più punti e quello Champions in cui non c’è il coraggio di tentare.

Il Napoli non le vincerà tutte e forse, dico forse perderà a Torino ma la juve non vincerà due volte a Roma e una a Milano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.