Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CorSera: "L’opera d’arte di Bernardeschi. Un capolavoro che sui social gli vale già il soprannome di Brunelleschi. La pennellata di Dybala"

Post in rilievo

Senza far polemica ....ma perché toglierlo dopo 10minuti del secondo tempo ?

Perché in quella fase problematica servivano le caratteristiche e l'abitudine di Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belli ma che non mi fanno cmq essere felice, questa squadra è malata..........spero che la strigliata di ieri sera da parte di max serva a qulcosa, cmq nulla da dire su federico, ho sempre detto che è un campione che deve capire dove si trova.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza far polemica ....ma perché toglierlo dopo 10minuti del secondo tempo ?

 

Il ragazzo si impegna ma anche ieri sera, dopo un buon inizio, è sparito dal campo.

Cuadrado ha dato una scossa (insieme a Pjanic) e, con lo svizzero, si intende meglio per ovvi motivi.

Berna deve restare in partita 90 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi, Dybala, Higuain e Cuadrado.

 

Segnano solo le punte.

 

Mancano i gol dei centrocampisti e dei difensori e questo è un difetto che la Juventus deve correggere ...

 

 

:risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Bernardeschi non si trovi troppo a suo agio sulla fascia, e anche a me piacerebbe vederlo più centrale, o dietro alle due punte o mezzala in un centrocampo a tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Bernardeschi non si trovi troppo a suo agio sulla fascia, e anche a me piacerebbe vederlo più centrale, o dietro alle due punte o mezzala in un centrocampo a tre.

Purtroppo fa un lavoro i cui frutti vengono raccolti da Lichtsteiner. Immaginalo con un terzino che spinge con qualità e che attacca lo spazio che Bernardeschi crea entrando in mezzo al campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Federico si prenderà il suo posto nella Juventus, non subito ma lo farà... parte da basi solide; capacità tecniche elevate e duttilità tattica ampia (che a volte diventa enigma però)

 

Io credo che Bernardeschi non si trovi troppo a suo agio sulla fascia, e anche a me piacerebbe vederlo più centrale, o dietro alle due punte o mezzala in un centrocampo a tre.

 

Credo ci abbia pensato anche Allegri, ma metterlo in mezzo significa sacrificare Dybala... nel centrocampo a 3 sarebbe ora di provarlo invece, perchè anche io come te penso sia una sua naturale evoluzione tattica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitiamo di incensare Bernardeschi ha fatto un gran gol ma per il resto molto poco e dalla sua parte abbiamo patito molto . Deve ancora inserirsi e maturare per adesso non può giocare titolare.

 

ma che partita hai visto? è quello che è arrivato più spesso alla conclusione ed era sempre pronto a bloccare le ripartenze avversarie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per l'amor del cielo. Ogni volta che sento chiamare il buon Federico, autore di uno splendido gol ieri sera, con l'appellativo di "Brunelleschi", un brivido gelido mi attraversa la schiena. Il grande Filippo, si starà rivoltando nella tomba, a sentir prestato il suo nome ad un buon calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bernardeschi è giovane, di gran talento e italiano

gioca nella Juve, che profili del genere storicamente li ha sempre valorizzati meglio di tutti

non da ultimo, è costato 42 milioni

 

per me deve giocare dall'inizio sempre

a destra il titolare deve essere lui, e non da ierisera

 

cuadrado può essere avvicendato o al massimo provato terzino

 

bernardeschi all'estero sarebbe titolare fisso

ma in italia abbiamo la mania di far entrare i giovani con un passo avanti e due indietro

in italia mbappè giocherebbe ancora in primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma che partita hai visto? è quello che è arrivato più spesso alla conclusione ed era sempre pronto a bloccare le ripartenze avversarie...

infatti mi sto chiedendo la stessa cosa ha sbagliato tutti i cross e non si è mosso minimamente bene in fase difensiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.