Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera 1, 7ª Giornata: Juventus - Lazio 1-3 (Olivieri). Un palo e un rigore fallito condannano i bianconeri alla terza sconfitta

Post in rilievo

Ma non lo hai visto come giocano, fanno tanta fuffa e poi non sanno a chi passare la palla, in attacco siamo nulli in difesa ci addormentiamo, e mi dici che c'entra l'allenatore.

fammi il piacere dai. la peggior primavera dal 1990. altro che allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah probabilmente ci vorrà più tempo del previsto per vedere qualcosa di buono sia come squadra che per la crescita del singolo.

Nel settore giovanile son del parere che sia fondamentale non cambiare gestore, allenatore. Ricordo che anche Grosso all'inizio convinceva poco. Sarebbe buono trovare uno che possa rimanere per molto tempo.

Sembrerebbe che la rosa abbia davvero poco talento,ma mi pare una situazione difficile per valutare con obiettività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ritieniti fortunato. Non ho preso provvedimenti anche se la levatura del thread che hai aperto li meritava. In sezione Giovanili non si erano ancora visti i thread "Parliamone" . Complimenti.

 

Inoltre qualsiasi contestazione all'operato dei moderatori va fatta in privato. Ritieniti nuovamente fortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so voi ma io mi incavolo di brutto per questo settore giovanile molto poco utile alla prima squadra. è una delusioen enorme, non i risultati della squadra ma il non essere capaci a trovare ragazzi per la prima squadra

io anche, ma sui social e anche qui dicono di non rompere le scatole perché AA ha detto che vedremo i risultati tra 10 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

applausi a caligara.

 

e soprattutto allo scout che ha portato a vinovo un giocatore del genere!

Va bhe dai lo scout che c’entra se il ragazzo ha scoperto la patata e si è adagiato? Poi se mi dici chi sono i fenomeni che “scoprono” kulenovic & Co allora ti do ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente tu pensi che quel tizio che hanno in porta inizi a parare d'un tratto o gli altri 6-7 che ci sono che non sanno nemmeno stoppare un pallone si trovino un lavoro e lascino il calcio se arriva un altro allenatore?

Infatti dovrebbero cominciare dalla testa e cioè dal responsabile del settore giovanile tale Cherubini che lo hanno preso dal Foligno (avessi detto dal Barcellona) e prima di lavorare al Foligno faceva l'agente di Fiditalia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e dire (non ho visto tutta la partita) che poteva andare molto meglio.. dal palo di Caviglia sull'1-2, agli errori di Loria, al rigore....

In tutto questo (seppur avendo visto 2-3 partite) anche io mi sono fatto l'idea che la Primavera sia abborracciata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

son ragazzi di 17/18 anni cosa vogliamo pretendere? ;) sono figli di questa società "strana"...e come tutti i ragazzi influenzati e influenzabili

Sono tutti figli di questa società e hanno tutti 17/18 anni. Quindi nessuna giustificazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda anche il primo...

 

Portiere limitatissimo, anche sul goal dell' 1-2 ci mette 40 minuti ad allungarsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, con i mezzi economici che ha la Juventus, trovare 20 primavera che tengono almeno il campo non dovrebbe essere un problema.

Per altro vedo che questi non sono nemmeno da percorso giovanile Juventus, perché sono quasi tutti presi da altre società e assemblati per fare la squadra, quindi hanno preso gente in giro e l'hanno presa pure scarsissima.

Fosse una squadra tipo che viene dai pulcini ed è scarsa potrei capire, 2 annate buche, capita, ma qua hanno pure selezionato, e si propone questa roba che disonora la maglia, oggettivamente.

Poi la manfrina che voi non capite niente vedrete tra 10 anni è stucchevole, tra 10 anni non so nemmeno se sarò ancora vivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse si, comunque credo che ci stiano provando

 

per carità un rigore lo può sbagliare chiunque, non è certo metro di giudizio

 

sbagliare il rigore può capitare , però visto la sufficienza con la quale aveva appena sbagliato il calcio d'angolo sul rigore ero più che pessimista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbagliare il rigore può capitare , però visto la sufficienza con la quale aveva appena sbagliato il calcio d'angolo sul rigore ero più che pessimista

per tenerlo calmo e senza grilli in testa hanno visto bene di farlo esordire al Camp Nou .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, sarà perché quest'anno la vedo dura per la prima squadra, ma ora come ora della primavera mi interessa relativamente poco. Preferisco che ingrani Bernardeschi piuttosto che Kulenovic.

Preferisco essere deluso da Zanandrea piuttosto che da Rugani.

Se ce n'è uno buono (Calligara ad esempio), preferisco che lo mandino a giocare in lega pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in classifica come stiamo messi? Ci salviamo o no? uum

 

Un punto in più (6) della zona play-out (5) e tre dalla zona rovente (3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me i giocatori non sono scarsissimi tecnicamente come non lo è probabilmente l'allenatore, al momento le colpe dell'inconsistenza del gioco vanno equamente divise; oggi nel primo tempo i ragazzi hanno quantomeno messo agonismo che mi ha fatto ben sperare almeno per il futuro, nel secondo tempo sono calati ed il mister ha fatto delle scelte che non ho condiviso e che hanno portato alla disfatta; evidentemente il rodaggio va per le lunghe ma sono convinto che alla lunga si risalirà la china

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per tenerlo calmo e senza grilli in testa hanno visto bene di farlo esordire al Camp Nou .ghgh

dove,per non smentirsi, si è fatto ammonire a metà campo un minuto dopo il suo ingresso in campo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per tenerlo calmo e senza grilli in testa hanno visto bene di farlo esordire al Camp Nou .ghgh

 

col senno di poi è evidente che invece di responsabilizzarsi ha fatto l'opposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah probabilmente ci vorrà più tempo del previsto per vedere qualcosa di buono sia come squadra che per la crescita del singolo.

Nel settore giovanile son del parere che sia fondamentale non cambiare gestore, allenatore. Ricordo che anche Grosso all'inizio convinceva poco. Sarebbe buono trovare uno che possa rimanere per molto tempo.

Sembrerebbe che la rosa abbia davvero poco talento,ma mi pare una situazione difficile per valutare con obiettività.

la gente se sa giocare a calcio e ha i piedi buoni la vedi subito dal tocco di palla dalla tecnica etc...oltro è amalgama movimenti ed esperienza... pogba in primavera fece 2-3 partite e segnava 3-4 gol a partita a 18 anni...

gente come chiesa calabria romagna cutrone del sole lo stesso kean lirola etc in primavera si vedeva che centravano poco con la media degli altri...giusto per citarne qualcuno

io anche, ma sui social e anche qui dicono di non rompere le scatole perché AA ha detto che vedremo i risultati tra 10 anni.

10 anni da oggi o dal momento che si sono insediati AA marotta & Co?

Ma in classifica come stiamo messi? Ci salviamo o no? uum

penultimi credo

 

Di questo passo,la retrocessione in Primavera 2 non ce la leva nessuno.

no se continuano cosi a gennaio prenderanno 3-4 rinforzi buoni per evitare la retrocessione vedrai....cmq ad essere onesti ed obiettivi erano molti anni che nn si vedeva un livello cosi scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornato ora da vinovo....prestazione un filo meglio delle ultime sciagurate partite, non so se per merito del nuovo assetto tattico o per la pochezza della lazio...purtroppo i risultato continuano ad essere negativi, anche se un pizzico si sfortuna ci ha penalizzato sul palo di nicolussi....pesantissimo il rigore sbagliato dull'1-2 da caligara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con grosso vedevi calcio, anche avendo giocatori migliori, ma cmq c’erano schemi e idee. Qui pare la prima squadra con giocatori scarsi però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.