Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Trezeguet ad AS: "Nel 2006 mi ha contattato il Real ma io volevo restare alla Juve: si tratta di valori"

Post in rilievo

Vero ma se nel 2006 non fosse successo nulla probabilmente oggi avremmo lo stesso fatturato di Real e Barcellona ... uum

E avremmo sicuramente almeno 1 champion's in più, dato che in quegli anni non c'era una squadra DOMINANTE oggettivamente superiore alle altre.

 

Oggi fa comodo dire che è da 20 anni che non vinciamo niente in europa, ma è anche vero che dal 2006 ci sono voluti praticamente 10 anni per tornare ad essere competitivi in europa (finale 2015).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David David... Fai il bravo e raccontala giusta. Ti stimo da matti e ti considero una delle piu grandi punte che abbiamo avuto, ma immediatamente dopo la retrocessione così a caldo, ricordo che tu e mauro camoranesi un pochino vi eravate impuntati per fare come zambrotta, thuram, cannavaro, ibra... Poi ti sei ravveduto e non finiró mai di ringraziarti e per questo sei una leggenda per me.

 

Colgo l ennesima occasione per spalare un po di * su quell essere viscido di zambrotta. Lurido traditore!

 

condivido...zambrotta alla juve deve tutto...è stato preso dal bari che era un modesto esterno e trasformato dalla juve e da lippi nel miglior terzino italiano della sua epoca

e dopo 7 anni di juve nemmeno una parola

allora apprezzo molto d+ cannavaro che alla juve da appena 2 stagioni perlomeno 2 paroline le ha spese (“mi dispiace ma se a 35 anni ti chiama il real è difficile dire di no”)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su Buffon avevo sentito dire che l'avevano "costretto" a rimanere "ricattandolo" con l'inchiesta sulle scommesse che a Dicembre venne archiviata.

Come a dire, in poche parole, "O rimani qui o vieni squalificato per le scommesse".

insomma rimaneserono convinti solo del piero, rigenerato per il dopo capello e affamato piu che mai (tanto che divenne capocannoniere per due anni di fila) e nedved che era ed e' juventino vero!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo si potrebbe criticare anche se avesse avuto dei dubbi, noi la vediamo da tifosi della Juventus ma da professionista se chiunque di noi lavorasse in una grande azienda ed un giorno questo viene ridimensionata in modo consistente e ci arrivasse una proposta da un’altra azienda dello stesso livello della prima per quale motivo non dovremmo accettare? Mettiamola sul personale, io domani vado a giocare nel Chelsea, quest’ultimo viene retrocesso e ricevo una proposta dal Manchester United o dal Liverpool, perché non dovrei andare? Non sono mica tifoso del Chelsea... poi ringrazio e lo farò sempre i nostri campioni che sono rimasti in serie cadetta ma non critico chi ha deciso di spostarsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo come fosse ieri quel gesto dopo il goal. Non credo a quanto dichiarato.

 

Sinceramente mi spiace rappresenti i nostri colori in giro per il mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po come ora con manzo

 

Che per la cronaca, qui dentro agli inizi veniva etichettato dagli "allenatoroni" come "Manzotin".

 

Eh si...ci capiscono di pallone... .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che per la cronaca, qui dentro agli inizi veniva etichettato dagli "allenatoroni" come "Manzotin".

 

Eh si...ci capiscono di pallone... .ehm

scherzi? qui dentro "vive" il fior fiore degli allenatori,non sono sul campo perchè non hanno tempo da perdere con certe quisquilie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah io ricordo che al quindicesimo gol in B fece un gesto plateale che significava più o meno "ho fatto 15 gol ora vado via". Credo però che fosse diretto più ai pupazzi che avevamo in società che non alla Juve che lui ha amato e rispettato sempre. Un grandissimo bomber.

 

no, il gesto era: "ho fatto 15 gol e mi mandate via...", il contrario :) perché si parlava di cederlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

camoranesi aveva gia firmato con il lione... ma gli fecero una testa cosi.. lui accetto' ma gioco scazzatissimo... e nonostante cio' fece' il fenomeno!

 

non fallì perchè il Lione doveva per forza accollarsi qualcun'altro dei nostri?

ricordo che li vendemmo tutti a coppie quell'estate .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trezeguet rimase solo per la maglia,la dirigenza di polli che avevamo avrebbe voluto vendere in blocco tutti vendibili,non darei certo colpe a david se quella dirigenza ti faceva passar la voglia di rimanere,d'altronde solo loro potevano vendere ibra a 24 milioni...camo era forse quello piu scazzato ma si riprese col passare delle giornate,cmq ripeto se avessero potuto avrebbero venduto chiunque.zambrotta nonostante tutto resta ingiustificabile,vicecapitano e dopo anni e anni di altissimo livello grazie alla juve,ed anche alquanto incomprensibile come scelta,oggi sarebbe ricordato come una delle leggende bianconere ma ha preferito buttar via tutto,giocatore che ho sempre adorato per qualità tecniche e umane ma che da quel 2006 ho detestato senza se e senza ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trezeguet rimase solo per la maglia,la dirigenza di polli che avevamo avrebbe voluto vendere in blocco tutti vendibili,non darei certo colpe a david se quella dirigenza ti faceva passar la voglia di rimanere,d'altronde solo loro potevano vendere ibra a 24 milioni...camo era forse quello piu scazzato ma si riprese col passare delle giornate,cmq ripeto se avessero potuto avrebbero venduto chiunque.zambrotta nonostante tutto resta ingiustificabile,vicecapitano e dopo anni e anni di altissimo livello grazie alla juve,ed anche alquanto incomprensibile come scelta,oggi sarebbe ricordato come una delle leggende bianconere ma ha preferito buttar via tutto,giocatore che ho sempre adorato per qualità tecniche e umane ma che da quel 2006 ho detestato senza se e senza ma

 

diciamo che dal punto di vista "professionale" non li si può troppo biasimare

pensa pure a un Trezeguet, e alla tristezza di finire la tua carriera bianconera in quello schifo con Ferrara e Cobollo

o Buffon che si è di fatto giocato un pallone d'oro per scendere in B (fosse andato al Milan glielo davano tutta la vita) e quasi sicuramente una champions o due

non è una scelta facile, e anch'io da calciatore "big" non so se sarei rimasto in serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque Chiellini in versione Nonna Addams è inguardabile .uah

 

prendo spunto da questo messaggio, scusate l'OT, ma è da stamattina che mi scervello per riconoscere di chi è il viso che avete messo al figlio uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non fallì perchè il Lione doveva per forza accollarsi qualcun'altro dei nostri?

ricordo che li vendemmo tutti a coppie quell'estate .uhm

no, fu la juve a implorare mauro... me l'ha detto il padre di mauro, piu di cosi :)

andai a trovarli a villa laza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho amato Trezegol come nessun altro centravanti della nostra storia ma la storia, appunto, racconta altro. Rimase molto controvoglia, voleva andarsene, rimase solo perché glielo impedirono. Voleva andarsene anche a fine campionato di B, tra l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che dal punto di vista "professionale" non li si può troppo biasimare

pensa pure a un Trezeguet, e alla tristezza di finire la tua carriera bianconera in quello schifo con Ferrara e Cobollo

o Buffon che si è di fatto giocato un pallone d'oro per scendere in B (fosse andato al Milan glielo davano tutta la vita) e quasi sicuramente una champions o due

non è una scelta facile, e anch'io da calciatore "big" non so se sarei rimasto in serie B

il problema è stata quella dirigenza,i calciatori non sono cosi stupidi e sanno se possono fidarsi o meno...fosse stata una dirigenza capace e con le idee chiare probabilmente ne sarebbero rimasti di piu...erano dilettanti allo sbaraglio...poi sicuramente non posso capire il trauma di farsi un anno di B dopo aver disputato o addirittura vinto una finale mondiale ovvero il punto piu alto per un calciatore,tante cose un tifoso non puo saperle...l'unica cosa di cui siamo sicuri è che eravamo nelle mani di idioti patentati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.