Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

GdS: "Dybala sembra Pirlo: ha segnato 7 punizioni in 75 partite, proprio come Andrea". CorSera: "Il duo Allegri e Dybala: tra gelo e motivazione"

Post in rilievo

 

MILANO 27/10/2017 - «Dybala? Ha tirato una bella punizione, è stato molto bravo», ha detto Max Allegri alla fine restando molto secco nei giudizi per via dell’arrabbiatura ancora fresca. Il tecnico ha ovviamente apprezzato, come tutta la Juventus che comincia a pensare che Dybala - come Pjanic - abbia addosso i numeri per agguantare i grandi, i migliori cecchini juventini degli ultimi trent’anni. Da quando veste la maglia bianconera (75 gare), la Joya ha infilato 7 gol su punizione: già più più di Roberto Baggio e Zinedine Zidane (5 entrambi). Davanti a lui, al momento, ci sono tre mostri sacri considerando le statistiche dalla stagione 1982-83: capeggia la classifica Alessandro Del Piero con 21 punizioni messe a segno; poi Michel Platini (13) e Pirlo con 12. Eppure c’è un dato che mette Paulo Dybala sul percorso di Andrea: 7 reti su punizione dopo 75 gare è un traguardo che venne proprio tagliato (stessi numeri) dall’attuale centrocampista del New York City: ciò significa che la strada è maestra, è buona, è quella. E Dybala la sta percorrendo a grandi passi. In queste statistiche vanno sottolineate altre due curiosità: Platini la punizione-gol numero 7 la fece alla gara numero 96, mentre Del Piero la infila alla presenza numero 191. La Joya, in questa classifica, è insomma dietro a Le Roi e davanti ad Alex. (..)

 

 

Fonte: Gazzetta dello Sport

 


 

zlBw3AC.jpg

 

Corriere della Sera



 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito bene. Se Michel la punizione numero 7 la fece alla gara 96 e Alex alla gara numero 191, e Dybala la rete su punizione numero 7 l'ha fatta alla gara 75, dicevo, non ho capito perche' Dybala in questa classifica e' dietro Platini e davanti a Del Piero. il giornalaccio suino, come fa i calcoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito bene. Se Michel la punizione numero 7 la fece alla gara 96 e Alex alla gara numero 191, e Dybala la rete su punizione numero 7 l'ha fatta alla gara 75, dicevo, non ho capito perche' Dybala in questa classifica e' dietro Platini e davanti a Del Piero. il giornalaccio suino, come fa i calcoli?

 

Bello confuso il giornalista :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e niente...i problemi dentro lo spogliatoio li debbono inventare...metterli i bella evidenza nel titolo. come fossero certezze ..e poi nell'articolo trasformarli in ipotesi quasi sfumate......doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che i rapporti non siano idilliaci mi pare evidente.

Ma da qui a montare un caso ne passa.

Inoltre gioca sempre non vedo problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pjanic è più forte sulle punizioni, peccato che entrambi riescano a segnare però solo nei pressi dell'area, dai 25m-35m non sono mai pericolosi, non hanno un tiro potente

 

del piero e pirlo erano in grado di segnare da qualsiasi distanza invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente con le bombolette spray le distanze si rispettano.

 

 

Una volta era molto più difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pjanic è più forte sulle punizioni, peccato che entrambi riescano a segnare però solo nei pressi dell'area, dai 25m-35m non sono mai pericolosi, non hanno un tiro potente

 

del piero e pirlo erano in grado di segnare da qualsiasi distanza invece

 

Loro due rispetto a pirlo e del piero sono monotematici (le tirano praticamente solo in un modo) ma quella sola cosa che fanno la fanno davvero bene (pjanic o segna o scheggia i pali, una sentenza)

 

Poi per me del piero prima e pirlo poi sono semplice poesia, irraggiungibili (pirlo te le tirava in mille modi diversi non sapevi mai dove poteva finire)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro due rispetto a pirlo e del piero sono monotematici (le tirano praticamente solo in un modo) ma quella sola cosa che fanno la fanno davvero bene (pjanic o segna o scheggia i pali, una sentenza)

 

Poi per me del piero prima e pirlo poi sono semplice poesia, irraggiungibili (pirlo te le tirava in mille modi diversi non sapevi mai dove poteva finire)

si si è abbastanza così però se mi permetti pianic ha una punzone ancora più ostica,cioè da lontano a calare e da vicino alla dybala.paulino deve prenderla perfettamente diciamo alla zico o alla maradona.solo che se la barriera è perfetta diciamo fatta da un buffon o neur o oblak deve essere perfetto,mira come erano i pirlo i delpiero i platini ha più opportunità quindi più difficile da preparare anche per un top portiere mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.