Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[HIGHLIGHTS] Milan - Juventus: 0 - 2

Post in rilievo

Che goal Higuain, 2 magie, belle anche le azioni che lo hanno portato al tiro. Tra i migliori 9 al mondo.

Purtroppo non ho potuto guardare la partita, il Milan da quanto vedo si è reso pericoloso solo con Kalinic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Forse perchè tolte quelle due azioni, abbiamo fatto poco o nulla.

 

Il Napoli azioni così ne fa per 90 minuti o quasi.

 

Essere della Juventus e invidiare il Napoli è come scop*re Belen Rodriguez ed invidiare chi si ammazza di seghe... scusate il francesismo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahi,ahi,ahi! Hai sbagliato proprio persona pensa che al contrario sono uno di quelli che odia chi adora la categoria intoccabili e per questo ha fatto discussioni qui sul forum e fuori di qui! Sono il primo a criticare chi gioca in maniera inguardabile,ma nello stesso tempo mi sta in * chi a ottobre giudica per finita la stagione di un giocatore cone Higuain che i gol li ha sempre segnati e li continuerà a segnare,per quanto riguarda il fatto che sia sovrappeso,per l ennesima volta non aveva chili in più ma semplicemente doveva entrare in forma,cosa normale per chi ha il fisico come il suo,ma tranqui ribadisco a fine stagione faremo i conti dei gol che farà...

vediamo, io spero faccia gol. Ma le critiche su Higuain erano fondate e non gratuite a sto giro...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain,rispetto all anno scorso ha cambiato, o sta ambiando modo di giocare,piu mobile ,scambia continuamente posizione con Dybala,tutto questo grazie anche hai 5-6 kg in meno, che gli ha ridato agilita, reattivita nello spunto,ora se mentalmente diventa piu solido ,con la maturita,vedremo un giocatore diverso in Coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora mi riesce difficile anche solo spiegarvelo...ma non potete immaginare quanto mi piaccia l'esultanza...tipicamente argentina...del primo gol del Pipa...per intenderci quel movimento con le mani prima di abbracciare Dybala... @@

 

Bellissima!

Poi mi sono schiantato di risate sull'esultanza per il secondo gol, quando fa il giochino con la mano sinistra che fa lo zero e la destra che fa l'uno prima davanti e dopo dietro... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo, io spero faccia gol. Ma le critiche su Higuain erano fondate e non gratuite a sto giro...!

ci mancherebbe altro con gli ingaggi che pigliano,sono assolutamente criticabili quando non giocano come dovrebbero,ma sono sempre e comunque esseri umani un periodo cosi può capitare,speriamo continui a segnare e soprattutto se quest anno succede quello che deve succedere(ma non succede)che non spariscano lui e qualcun altro in quella partita...

 

Essere della Juventus e invidiare il Napoli è come scop*re Belen Rodriguez ed invidiare chi si ammazza di seghe... scusate il francesismo...

questa la condivido anche su facebook...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo, io spero faccia gol. Ma le critiche su Higuain erano fondate e non gratuite a sto giro...!

 

Se ritieni fondato criticare un giocatore quando ha un fisiologico calo di rendimento allora continua pure... ma chiunque conosca il calcio sa che ci sono momenti di scarsa condizione durante l'anno, vale per tutti... Mertens è stato 3 settimane senza segnare prima di Genova per esempio (anche se, non si capisce perche', l'unico in crisi era Higuain)... i giocatori non sono robot, fatevene una ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ritieni fondato criticare un giocatore quando ha un fisiologico calo di rendimento allora continua pure... ma chiunque conosca il calcio sa che ci sono momenti di scarsa condizione durante l'anno, vale per tutti... Mertens è stato 3 settimane senza segnare prima di Genova per esempio (anche se, non si capisce perche', l'unico in crisi era Higuain)... i giocatori non sono robot, fatevene una ragione...

certamente... ma vederlo cosi ingrossato e' sembrata proprio una presa in giro...! non e' la mancanza di reti, e' il fisico che mi irrita (va)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha la gif del Pipita che fa 101? Intanto mi cospargo la testa di cenere per qualche critica che gli ho fatto sul suo girovita !

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se ritieni fondato criticare un giocatore quando ha un fisiologico calo di rendimento allora continua pure... ma chiunque conosca il calcio sa che ci sono momenti di scarsa condizione durante l'anno, vale per tutti... Mertens è stato 3 settimane senza segnare prima di Genova per esempio (anche se, non si capisce perche', l'unico in crisi era Higuain)... i giocatori non sono robot, fatevene una ragione...

No, é poco professionale presentarsi a inizio campionato col panzone. Higuain ha caratteristiche fisiche eccezionali quando é in forma, e l'ho sempre difeso qua quando qualcuno parlava di troppi soldi spesi. Per me li vale, capisco anche i momenti no, ci stanno, ma il panzone fuori forma no. Prenditi un personal trainer, un * di mental coach hai tutti i soldi che vuoi investili come meglio credi ma a settembre fatti trovare non dico in forma ma presentabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asa ha sbagliato sulla traversa del milan, ma sono diverse partite che si comporta benissimo. Secondo la mia modesta opinione è da rivalutare la sua presenza alla Juve in panchina, perchè non dice mai una parola di troppo e si sta dimostrando nuovamente affidabile in campo.

 

Se continua così io rinnoverei e lo terrei un giocatore di riserva valido è sempre utile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, é poco professionale presentarsi a inizio campionato col panzone. Higuain ha caratteristiche fisiche eccezionali quando é in forma, e l'ho sempre difeso qua quando qualcuno parlava di troppi soldi spesi. Per me li vale, capisco anche i momenti no, ci stanno, ma il panzone fuori forma no. Prenditi un personal trainer, un * di mental coach hai tutti i soldi che vuoi investili come meglio credi ma a settembre fatti trovare non dico in forma ma presentabile.

 

Quindi siccome adesso segna è smilzo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahi,ahi,ahi! Hai sbagliato proprio persona pensa che al contrario sono uno di quelli che odia chi adora la categoria intoccabili e per questo ha fatto discussioni qui sul forum e fuori di qui! Sono il primo a criticare chi gioca in maniera inguardabile,ma nello stesso tempo mi sta in * chi a ottobre giudica per finita la stagione di un giocatore cone Higuain che i gol li ha sempre segnati e li continuerà a segnare,per quanto riguarda il fatto che sia sovrappeso,per l ennesima volta non aveva chili in più ma semplicemente doveva entrare in forma,cosa normale per chi ha il fisico come il suo,ma tranqui ribadisco a fine stagione faremo i conti dei gol che farà...

Invece di andare in nazionale gli ha fatto strabene rimanere a Vinovo per allenarsi altro che storie!forza pipa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere della Juventus e invidiare il Napoli è come scop*re Belen Rodriguez ed invidiare chi si ammazza di seghe... scusate il francesismo...

Non ho scritto che invidio il Napoli.

 

Ho semplicemente riportato la realtà dei fatti.

 

Mi tengo le mie vittorie e il mio gioco "discutibile", ma il fatto che il Napoli giochi meglio mi sembra abbastanza incontestabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ho scritto che invidio il Napoli.

 

Ho semplicemente riportato la realtà dei fatti.

 

Mi tengo le mie vittorie e il mio gioco "discutibile", ma il fatto che il Napoli giochi meglio mi sembra abbastanza incontestabile.

 

Senza dubbio...

Ma e' incontestabile anche il fatto che sia una cosa perfettamente inutile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza dubbio...

Ma e' incontestabile anche il fatto che sia una cosa perfettamente inutile...

Sono d'accordo.

 

Ma la persona cui ho risposto in origine si chiedeva come mai nessuno parlasse delle due azioni nostre sui due gol citando il Napoli e io ho fatto semplicemente notare che sabato tolte quelle due azioni non abbiamo fatto nulla e che il Napoli azioni come quelle ne fa parecchie, in ogni partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.