Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlascoForlan

La Moviola di VS, Milan-Juventus: "Valeri libera tutti: gestione disciplinare decisamente rivedibile per il fischietto romano"

Post in rilievo

Una cosa mi ha dato fastidio

Per quanto mi riguarda arbitraggio eccellente, ma se ho capito bene ha fatto il check (o come lo chiama Caressa) del presunto mano di Barzagli

Il problema è che quel mano l'ha visto solo una parte del tifo..neanche i giocatori del Milan hanno detto nulla

Ha controllato perchè i tifosi hanno rimuginato?

E poi in Roma - Inter neanche controllano se c'era o meno il rigore

A me sembra ridicolo

 

Anche a me.

A noi controllano tutto, a volte andando anche al di là delle competenze del regolamento VAR, che deve agire entro certi parametri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha permesso a questi fabbri ferrai di picchiare impunemente per tutta la partita. Dovevano finire in 8....Kessié, Rodriguez e Zapata dovevano andare sotto la doccia assai prima del tempo. Non siamo tutelati minimamente. Comica, poi, la punizione dal limite non fischiata a Dybala dopo essere stato letteralmente abbattuto nel secondo tempo.

 

Negli altri campionati i giocatori di maggior tasso tecnico vengono protetti (a volte, anche troppo...come in Spagna ad esempio), da noi, ma vale solo per i nostri, si consente, invece, agli avversari un calcio intimidatorio, falloso, e scorretto che influenza l'andamento delle partite e che, in definitiva va a detrimento anche spettacolo stesso, oltre che, naturalmente, della regolarità del gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È forse l'unico arbitro italiano che mi fa dire, quando lo vedo "oh, questo sa il fatto suo, è bravo".

 

Migliorato tantissimo negli ultimi anni.

 

E su questo non ci piove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fallo non fischiato a Dybala dal limite dell'area è un errore marchiano :patpat:

 

Che da quella posizione per noi è quasi come in rigore...

 

Eeee ma iuliano-ronaldo!!!!!!! Mille volte peggio ma niente, tutto regolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gestione cartellini gialli a dir poco ridicola

il doppio fallo non fischiato su dybala al limite dell' area di rigore zozzonera è inspiegabile

 

per fortuna, in area non ci sono state possibilità per i varisti. anche se sul tocco di ginocchio di rugani ho tremato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo le partite e per quanto possa essere all'altezza di giudicare

mi incavolo di brutto per evidentissimi falli e cartellini risparmiati agli avversari della juve

cosa che non succede alla stessa

ma arbitrare all'inglese non si può in questa itaglia derelitta a partire dalla classe arbitrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesso perde le partite, altre volte come oggi decide di non ammonire senza capirne il motivo, peccato perché poteva fare una carriera molto più importante.

Quando arbitravo c'ho parlato diverse volte in sezione a Roma 2, per lo meno di buono aveva che pensava che calciopoli fosse una sciocchezza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c era un mani di un nostro in area a meta secondo tempo

azione veloce e non saprei giudicare se ha toccato prima un altra parte del corpo o se era troppo vicino

o attaccato al corpo cmq era mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c era un mani di un nostro in area a meta secondo tempo

azione veloce e non saprei giudicare se ha toccato prima un altra parte del corpo o se era troppo vicino

o attaccato al corpo cmq era mani

 

se era quello di Barzagli in area nostra non l'ho citato perché non la tocca mai, tanto che nessuno in campo ha protestato. E' stata più la percezione sbagliata del pubblico che ha fischiato subito ad averne enfatizzato la portata e fatto riportare il presunto mani ai telecronisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesso perde le partite, altre volte come oggi decide di non ammonire senza capirne il motivo, peccato perché poteva fare una carriera molto più importante.

Quando arbitravo c'ho parlato diverse volte in sezione a Roma 2, per lo meno di buono aveva che pensava che calciopoli fosse una sciocchezza.

ricordiamo tra gli altri i romani De Santis e Palanca rovinati per niente.

Che porcata bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

se era quello di Barzagli in area nostra non l'ho citato perché non la tocca mai, tanto che nessuno in campo ha protestato. E' stata più la percezione sbagliata del pubblico che ha fischiato subito ad averne enfatizzato la portata e fatto riportare il presunto mani ai telecronisti.

Mah io ero allo stadio all'altezza del corner, non ho sentito nessun telecronista e ho visto mani abbastanza netto. Poi ripeto, magari era non punibile, ma l'ha toccata. cmq meglio cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah io ero allo stadio all'altezza del corner, non ho sentito nessun telecronista e ho visto mani abbastanza netto. Poi ripeto, magari era non punibile, ma l'ha toccata. cmq meglio cosi

Evidentemente hai visto male.

Ho guardato/letto un paio di moviole e dicono che Barzagli ha toccato con la gamba. Un altro paio neanche lo contemplano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha arbitrato "bene" perchè non ci sono stati casi particolari in campo.

Ridicola la gestione dei cartellini, ne mancano un fottio.

 

 

Ah, secondo gli illuminati tifosi rottoneri ha "fischiato tutto a nostro favore" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che i zozzoneri hanno discretamente picchiato...niente di eclatante eh...però decine di falli senza sventolare manco un giallo non va bene...

 

Ma rispetto a certi obbrobri visti finora...il mio giudizio su Valeri è nel complesso positivo...

 

Più che altro Zapata ha picchiato senza freni e ha preso l’ammonizione solo alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, sinceramente visti i la gestione dei cartellini nelle nostre partite casalinghe con Cagliari e SPAL, mi lamento poco di come siano stati gestiti ieri.

 

Mah io ero allo stadio all'altezza del corner, non ho sentito nessun telecronista e ho visto mani abbastanza netto. Poi ripeto, magari era non punibile, ma l'ha toccata. cmq meglio cosi

 

Non ha toccato un belino con la mano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Evidentemente hai visto male.

Ho guardato/letto un paio di moviole e dicono che Barzagli ha toccato con la gamba. Un altro paio neanche lo contemplano.

Meglio cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.