Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

GdS, Buffon: "Visto che Rugani? È molto talentuoso e affidabile. Basta confronti con il Napoli: noi non vogliamo essere loro, non è il nostro calcio"

Post in rilievo

Gigi, io e Wallaby lo diciamo da un pezzo.

 

Facile adesso salire sul carro .ghgh

 

Anche io, chiedi conferma a Wallaby ;)

 

A parte tutto, partitone.

Se prende sicurezza anche sui passaggi più rischiosi o tenta assist, siamo tranquilli

per un decennio minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani deve imparare a dosare la grinta e la cattiveria, usarla nei momenti giusti. E deve avere una visione più ampia del reparto. non vedo molti giovani meglio di lui, mi auguro solo che acceleri l'ascesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ha voluto dire Buffon sul confronto Napoli Juve, noi non possiamo giocare come loro perché ci fanno gol alla prima occasione e si è visto. Ieri ad esempio abbiamo giocato con un baricentro molto basso pur di essere più ermetici. Il Napoli non potrebbe mai giocare come la Juve perché la loro forza sta proprio nell'essere propositivi e veloci. E guai se non danno il 100% mentre noi qualche volta abbiamo vinto anche al 50%. Ognuno ha le sue caratteristiche, vedremo chi la spunterà quest'anno

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

Il Napoli a gennaio/febbraio esplode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon ha un'ottima capacità di analisi ed è un gran capitano. Non è perfetto perché troppo sincero e poco diplomatico. Caratterialmente questi difetti li ho anch'io. Difficilissimo stare zitti e non dare risposte di pancia ma mi auguro che faccia una grande carriera da dirigente alla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha anche detto che i somari non vogliono essere noi, parlava di caratteristiche tecniche soprattutto

 

conoscendo i somari, non capiranno un ***** come al solito e si offenderanno .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottime dichiarazioni. Quanto a Rugani, era ora che qualcuno spendesse buone parole per lui. Con lui e Caldara abbiamo in potenza una grande coppia di centrali per il futuro prossimo

#keepcalm&waitnewage

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno vuole essere il Napoli, resta però il fatto che se ieri si fosse fatto un calcio più propositivo, si fosse deciso di impostare una partita di dominio territoriale, secondo me gliene avremmo fatti 5 o 6 e li avremmo umiliati in casa loro, perché la differenza tecnica è imbarazzante; solo che noi la mostriamo a tratti e a fiammate, stando poi per la maggior parte del tempo dietro la linea della palla a difendere rischiando tantissimo e sperando nella fortuna, come ieri.

Sono scelte, certo, che però ti fanno vincere qualche guerra, magari il campionato italiano, ma non la CL.

Detto ciò io ieri ho goduto assai per la vittoria.

sono d'accordo, e nonstante una prestazione notevole della squadra con 2 gol costruiti con azioni magistrali resto un pò con l'amaro in bocca per una partita condotta in pieno stile difensivo nel primo tempo con tutti a difendere dietro la linea della palla cercando solo di ripartire e gestita nel secondo tempo senza aggredirli alti una sla volta

 

nessuno chiede di giocare com eil napoli perchè le caratteristiche dei nostri giocatori sono differenti, come lo sono quelli dei real, barca city bayern e psg per dire, però queste non si mettono a difendere quasi per 90 minuti contro un milan che non vale 1/10 di quelle citate

 

spero solo sia stata una cosa dovuta alle molte partite di questi giorni sapendo che ce ne sarà una importante martedì, perchè essere più attenti e più connessi non significa necessariamente mettersi tutti a difendere a oltranza, perchè quado e dove conta sappiamo a quanto serve

 

onestamente preferisco una juve che concede qualcosina ma che fa una fase offensiva prorompente che fino qui ha pagato e solo dove disattenzioni colossali ci hanno fatto perdere punti

 

anche perchè nonostante tutto ieri con 0 gol subiti abbiamo subito una traversa e un kalinic a porta vuota che la manca di 10cm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno vuole essere il Napoli, resta però il fatto che se ieri si fosse fatto un calcio più propositivo, si fosse deciso di impostare una partita di dominio territoriale, secondo me gliene avremmo fatti 5 o 6 e li avremmo umiliati in casa loro, perché la differenza tecnica è imbarazzante; solo che noi la mostriamo a tratti e a fiammate, stando poi per la maggior parte del tempo dietro la linea della palla a difendere rischiando tantissimo e sperando nella fortuna, come ieri.

Sono scelte, certo, che però ti fanno vincere qualche guerra, magari il campionato italiano, ma non la CL.

Detto ciò io ieri ho goduto assai per la vittoria.

 

Ieri sera era fondamentale tornare a dimostrare di essere capacissimi di recuperare pienamente quell'attenzione unica nella fase difensiva per 95 minuti, praticamente quello che chiede il mister da inizio campionato. Così è stato e così doveva essere. Ottimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno vuole essere il Napoli, resta però il fatto che se ieri si fosse fatto un calcio più propositivo, si fosse deciso di impostare una partita di dominio territoriale, secondo me gliene avremmo fatti 5 o 6 e li avremmo umiliati in casa loro, perché la differenza tecnica è imbarazzante; solo che noi la mostriamo a tratti e a fiammate, stando poi per la maggior parte del tempo dietro la linea della palla a difendere rischiando tantissimo e sperando nella fortuna, come ieri.

Sono scelte, certo, che però ti fanno vincere qualche guerra, magari il campionato italiano, ma non la CL.

Detto ciò io ieri ho goduto assai per la vittoria.

Devi avere gamba per fare una certa cosa, altrimenti non reggi 90 minuti e non reggi una stagione. Infatti puntualmente il Npaoli, per dirne una, scoppia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi, io e Wallaby lo diciamo da un pezzo.

 

Facile adesso salire sul carro .ghgh

😅😅

 

 

 

Anche io, chiedi conferma a Wallaby ;)

 

A parte tutto, partitone.

Se prende sicurezza anche sui passaggi più rischiosi o tenta assist, siamo tranquilli

per un decennio minimo.

😅😅

Riguardo ai lanci eravamo abituati troppo bene con Leo.😆😆😆...ma chissa' ....ora gioca semplice, e se serve potra' crescere anche in impostazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono chiacchiere senza controprova. (detto senza intenzione polemica...sia chiaro :) )

 

una stagione impegnativa come la nostra con la squadra che sarà impegnata su tre fronti, non la si può impostare su certi moduli di gioco troppo dispendiosi.

 

la nostra squadra è duttile, non monocorde. poi ci sta che contro il real si perda visto che loro sono più forti.

 

vincere la champions, lo ripeterò fino allo sfinimento, al momento per noi è e potrà essere, evento occasionale

Quoto tutto compresa la punteggiatura.

Molti vorrebbero vedere la Juve 90 minuti sempre all'attacco.

Non si rendono conto di cosa dicono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ora l'Allegri tifosi salta fuori e dice che questo è il trattamento del geniale di Allegri.

 

Rugani prima di impostare sulla panchina e dopo, è lo stesso ..

 

lui è stato il nostro miglior difensore ed è il nostro miglior difensore.

 

ma ci sono gerarchie non legate al calcio ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Gigi.

 

...e anche ieri ha zittito tanti geni ed espertoni di calcio che lo danno per finito...ma come si fa a voler pensionare uno così?

Vi accorgerete solo quando smetterà di cosa vuol dire avere Gigi Buffon in porta.

 

Forza Gigi, continuiamo così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si,non e' il nostro calcio,andiamo pure avanti con questo gioco speculativo buono solo per vincere scudetti e fare figuracce nelle finali europee... .doh

Perche' lo sapete vero,con questa mentalita' una finale europea non la vinceremo mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intervento di Rugani sulla ribattuta nella porta vuota dopo la traversa di Kalinic é stato fantastico, a viso aperto e con le braccia al petto.

Qualcun altro si sarebbe voltato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.