Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lorerock

[VIDEO] Milan-Juventus 0-2, i gol visti dallo stadio

Post in rilievo

Imbarazzanti la velocità di esecuzione sul primo gol e la precisione chirurgica del secondo ... quanto è forte !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si apprezza molto meglio la finezza tecnica di Dybala - Higuaìn, da questa ripresa, sul secondo goal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dacci oggi il nostro Pagno quotidiano....come in casa così in San Siro...e rimetti a Elliott i loro debiti..."(semicit. teologica)

 

sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain quando è in forma fa delle cose che nessun altro attaccante fa, con questi movimenti rapidi improvvisi che mandano fuori tempo il difensore e il tiro potente e preciso. È un vero fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande azione di Asa sul secondo

IO continuo a rivedermelo, e mi chiedo come abbia fatto Gonzalo a fare la finta e tirare in quella velocità, davvero da campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai dubitato del pipa tanto è che al fantacalcio ho dato Mertens per avere Higuain e Pjanic e sono stato deriso ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO non riesco a smettere di guardare il Secondo, la finta che fa, a QUELLA velocità, è da bomber puro, tecnicamente da 10 e lode.

....e la finta di Paulo....e il dribbling di Asa....mamma mia che giocatori abbiamo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO non riesco a smettere di guardare il Secondo, la finta che fa, a QUELLA velocità, è da bomber puro, tecnicamente da 10 e lode.

il secondo e' piu' bello tecnicamente ma il primo e' un inno all'orgasmo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.