Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lorerock

[VIDEO] Premium Cam Leonardo Bonucci: "Salta con noi Leonardo Bonucci: lo sfottò della curva Juventina dopo Milan-Juve 0-2"

Post in rilievo

Ieri i nostri tifosi gli hanno riservato un coro ironico ma per nulla offensivo. Penso che sarà tutto nella norma.

Assolutamente. L'ironia è sempre l'arma migliore. Purtroppo spesso il becerume prende il sopravvento.

 

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saro' MAI a favore di chi sputtana gratuitamente dei capisaldi della Juventus.

 

...tra l'altro andati via in circostanze alquanto misteriose.

 

 

gli unici davvero infami , andati via in malo modo , sono stati D.Alves (vergognoso) e Tevez

 

questi si', luridi mercenari, che hanno dimostrato coi fatti che della JUVE non gliene fotteva una mazza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato fortunato a non giocare, pensate che con Gonzalo in formissima ne sarebbe uscito con le ossa rotte

 

La sfortuna vera l'ha avuta il Milan, in una delle 2 partite in cui hanno giocato senza di lui hanno incontrato una squadra più forte che li ha battuti lo stesso, almeno nell'altra hanno preso i 3 punti.

 

E fuori da facili ironie, ieri mentre guardavo la partita stavo pensando davvero che le altre sconfitte del Milan sono nate da svarioni difensivi, per la maggior parte proprio del mitico Capitan Leo, ieri invece hanno perso solo perchè avevano contro una squadra più forte e basta. Non ci sono grandi colpe della difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci si crede dio in terra é passato al milan e ha preteso la maglia che era di kessie, poi ha preteso di essere capitano (capitano per contratto?!) E se anche non lo avesse preteso avrebbe dovuto rinunciare. Questo non ha rispetto nè per i suoi ex tifosi (se hai rispetto non vai al milan e per giunta capitano), né per i suoi compagni e nemmeno per i tifosi del milan stessi con le sue pretese

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà perculato finchè campa...come gettare una carriera nel pozzo

Scusa ma ormai stò tizio guadagna 7 e passa milioni di euro all'anno, ormai trofei o non trofei, sconfitte o vittorie la sua carriera è già al top, lui ha già vinto tutto...sai che se ne fa delle perculate .ghgh

Ovvio che deve fare la sceneggiata per i propri tifosi, ma a lui di vincere o perdere non se ne frega nulla, altrimenti non sarebbe andato al milan.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà perculato finchè campa...come gettare una carriera nel pozzo

 

Considerando che avanti così Bonucci non vincerà un tubo per i prossimi 5 anni direi che ci hai proprio azzeccato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a un certo punto ha perso la cognizione della realtà pensando di poter davvero spostare gli equilibri di una squadra,cosa che neanche messi avrebbe la certezza di fare...probabilmente non si è neanche reso conto di cosa stava facendo,magari semplicemente voleva cambiare aria perchè si era messo contro un po tutti o magari voleva semplicemente guadagnare di piu,fatto sta che personalmente non ho rimpianti nel non vederlo in bianconero,anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di sentire lo stesso coro anche per Dani Alves godrei maggiormente perché vorrebbe dire essere usciti vincitori in un match molto più importante e decisivo di Milan Juve di questi tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saro' MAI a favore di chi sputtana gratuitamente dei capisaldi della Juventus.

 

...tra l'altro andati via in circostanze alquanto misteriose.

 

 

gli unici davvero infami , andati via in malo modo , sono stati D.Alves (vergognoso) e Tevez

 

questi si', luridi mercenari, che hanno dimostrato coi fatti che della JUVE non gliene fotteva una mazza.

Pienamente d'accordo quelli si sono davvero comportati da mercenari.

Nessun rimpianto anche se uno come Dani anche a 33 anni non lo trovi ma sta bene dove sta, squadra perfetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo ego lo schiaccerà , invece di chiarirsi con la società e mister ha preferito andarsene e buttare al vento 6 anni pazzeschi, verrà ricordato come traditore e più grande flop di mercato di sempre.

 

Nemmeno in Europa League devi entrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere giuda disperato è una cosa bella. Stesse li a marcire. Deve fare la fine del topo.

Giuda addirittura, per quanto mi riguarda (e chi mi legge lo sa) mai considerato uno Juventino vero, anche perché i suoi trascorsi prescrtiti parlano per lui. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusa ma ormai stò tizio guadagna 7 e passa milioni di euro all'anno, ormai trofei o non trofei, sconfitte o vittorie la sua carriera è già al top, lui ha già vinto tutto...sai che se ne fa delle perculate .ghgh

Ovvio che deve fare la sceneggiata per i propri tifosi, ma a lui di vincere o perdere non se ne frega nulla, altrimenti non sarebbe andato al milan.

esatto.ha rinunciato a tutto per dei soldi che a trent'anni non avrebbe mai visto.

A fine carriera quanto guadagnerà in più rispetto al solito? 13/15 milioni?

Ma vi sembrano pochi? In più rispetto ai comunque già tanti soldi che guadagnava prima?

Difficile biasimarlo. Chi avrebbe detto no al suo posto a trent'anni?

Su dai, non facciamo gli ipocriti

 

Giuda addirittura, per quanto mi riguarda (e chi mi legge lo sa) mai considerato uno Juventino vero, anche perché i suoi trascorsi prescrtiti parlano per lui. :)

traditore o no a quell'età, dopo aver vinto tanto, guadagnare il doppio per 4/5 anni.

Come si fa a dire di no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

traditore o no a quell'età, dopo aver vinto tanto, guadagnare il doppio per 4/5 anni.

Come si fa a dire di no?

 

Ripeto, il problema è che io non l'ho mai sentito un giocatore DA Juve, e lo ha dimostrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.