Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

La Stampa: "Higuain batte Trezeguet: nessuno aveva segnato 100 gol in 153 partite". CorSera: "Ma in Europa ha una media bassa: segna un gol ogni 223’"

Post in rilievo

Ha il fiuto del gol, pero' e' molto debole caratterialmente e ha quell'odiosa tendenza a ingrossare che gli fa perdere agilita' ed esplosivita'.

Considero Trezeguet mooooolto piu forte, sicuramente tra i 3 migliori centravanti della nostra storia, insieme ai Charles e Bettega.

 

Avete una capacità di osservare la forza caratteriale, che non condivido.

Quindi per mostrare carattere bisogna prendere a schiaffi i compagni, urlare in campo e mandare affangulo il mister?

Questo non mostra carattere, dimostra solo che vuoi far vedere di averne, quindi sei Beta in partenza.

 

Gonzalo ne ha e come di carattere, anche se non lo espone sfacciatamente come desidereresti.

Tornando al lato sportivo, credo che considerando gli ultimi 40 anni in Italia, Higuain rimarrà sempre indietro a giocatori coma Ronaldo e Van Basten, ma rientrerà in quella stretta cerchia dei "subito dopo loro", che probabilmente include, per ora, solo Trezeguet e Batistuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain va servito velocemente, ecco tutto.

 

Certo va velocizzata anche la manovra ma noi abbassiamo troppo il baricentro, a quel punto Higuain e Dybala non potendo rimanere isolati nella terra di nessuno sono costretti a rientrare pure loro a difendere, e a 60m dalla porta è impossibile segnare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Haitiani e un mostro,quello di napoli era ancora più mostruoso avrei voluto prenderlo a 26 anni che peccato.cmq è ancora giovane per farci godere

 

Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pipa ti voglio bene, ma David non lo tocca nessuno dal mio cuore.

 

Trezeguet il calciatore più coordinato che abbia mai visto nel calciare in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato ha fatto la miglior gara da quando è alla Juve. Strepitoso, un trascinatore. Mi ha ricordato Gianluca Vialli.

 

Ora vediamo in Europa perché le condizioni per fare molto bene domani sono ideali: ottima forma, morale al top

 

Ho avuto la stessa sensazione. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me da ancora la sensazione di essere un giocatore incompiuto, che di certo non vale 90 milioni, nemmeno sul mercato di oggi.

Ha il fiuto del gol, pero' e' molto debole caratterialmente e ha quell'odiosa tendenza a ingrossare che gli fa perdere agilita' ed esplosivita'.

Considero Trezeguet mooooolto piu forte, sicuramente tra i 3 migliori centravanti della nostra storia, insieme ai Charles e Bettega.

Se fosse venuto a parametro zero quale sarebbe stato il tuo giudizio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trezeguet é un goleador molto più simile a Icardi o Inzaghi, anche lo stesso Bettega. La loro forza sono sostanzialmente l'anticipo e la coordinazione. Higuain é più vicino a VanNistelroy come capacità. Quindi forza fisica e ottimo piede, a cui puoi chiedere anche l'azione da solo.

Troppo diversi a mio avviso, noi una prima punta così forte non l'abbiamo mai avuta ... Forse l'ultimo Vialli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse venuto a parametro zero quale sarebbe stato il tuo giudizio?

un po piu morbido. Ma e' comunque imperdonabile vedere un calciatore della Juventus grasso. Imperdonabile vista la nostra tradizione e professionalita', e visto quanto viene pagato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la condizione fisica sono tornati anche i gol... speriamo li trovi anche in Champions e finalmente con continuità...ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Europa è quella che conta, soprattutto dagli ottavi in poi.

Vuole essere uno dei più forti giocatori al mondo?

Bene, deve segnare a Real Madrid, Barcellona, PSG e Bayern Monaco, stesso discorso vale per Dybala, deve smetterla di essere un mezzo 10 e iniziare ad essere incisivo in CL, dove davvero puoi aspirare ad essere uno dei migliori (nel caso di Dybala pure il migliore, quando Messi e Ronaldo caleranno).

Vorrei ricordare che il campionato l'abbiamo vinto pure con Matri e Vucinic, non serve un giocatore da 90 mln (e l'altro da potenziali 200 mln) per quello.

 

 

 

Giocaci ora con Vucinic e Matri e vedi se lo vinci o no.

 

 

Soliti discorsi da bar sport .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un po piu morbido. Ma e' comunque imperdonabile vedere un calciatore della Juventus grasso. Imperdonabile vista la nostra tradizione e professionalita', e visto quanto viene pagato.

Io credo che il NOSTRO giudizio deve riguardare solo il campo in quanto semplici tifosi.

I conti in tasca se li fa la società, 90 milioni sono uno sproposito come lo sono i 100 e passa per Pogba,il mercato è drogato dagli sceicchi e non ci possiamo fare niente.

Sulla questione peso,posso essere d'accordo con te in linea di massima, in effetti l'anno scorso Higuain era grasso,quest'anno invece si continua a dire che è grasso quando in realtà non lo è: si è asciugato tantissimo, chi non lo nota è in malafede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il difetto di Higuain è che è troppo emotivo.

Si lega al dito molte cose e secondo me è molto attento ai giudizi generali, questa cosa lo penalizza molto.

Per me gli attaccanti devono essere freddi, spietati, fottersene di tutto.

 

La sintesi perfetta l'abbiam vista dopo l'Olympiakos, entra e fa gol "è la serata più bella della mia carriera. Sì ma sono tranquillo".

No, non lo sei abbastanza. E se riuscissi a controllarti un attimo quei gol li faresti anche con il Barcellona.

La scorsa stagione vs Barca ha avuto una situazione al limite dell'area che fosse stato in una partita meno importante avrebbe sfondato la rete.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un po piu morbido. Ma e' comunque imperdonabile vedere un calciatore della Juventus grasso. Imperdonabile vista la nostra tradizione e professionalita', e visto quanto viene pagato.

edit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve segnare di più nelle partite decisive, ma in campionato segna proprio in quelle, vediamo se è abbastanza in forma per l'Europa, l'impressione è che si carichi troppo e diventi ansioso, altrimenti abbiamo un vero leone d'area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che l'utente actarus che dileggiava Higuain nei giorni scorsi e' da sabato che

e" sparito.

Un appello, Caro actarus riprendi a scrivere che il pachiderma ha fatto 101.

 

Attaccanti completamente diversi, ma in area di rigore Higuain giusto le scarpe poteva portare a Trezeguet

 

Col gioco spumeggiante di Allegri, Trezeguet faceva tre gol a campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il difetto di Higuain è che è troppo emotivo.

Si lega al dito molte cose e secondo me è molto attento ai giudizi generali, questa cosa lo penalizza molto.

Per me gli attaccanti devono essere freddi, spietati, fottersene di tutto.

 

La sintesi perfetta l'abbiam vista dopo l'Olympiakos, entra e fa gol "è la serata più bella della mia carriera. Sì ma sono tranquillo".

No, non lo sei abbastanza. E se riuscissi a controllarti un attimo quei gol li faresti anche con il Barcellona.

La scorsa stagione vs Barca ha avuto una situazione al limite dell'area che fosse stato in una partita meno importante avrebbe sfondato la rete.

tutto giusto quello che dici. Secondo me c'è anche un'altra componente,Gonzalo è uno che è molto esigente con se stesso e a volte questo lo penalizza perché vorrebbe risolvere le partite da solo e soffre questa pressione che molto spesso nelle partite importanti lo schiaccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pipa ti voglio bene, ma David non lo tocca nessuno dal mio cuore.

 

Trezeguet il calciatore più coordinato che abbia mai visto nel calciare in porta.

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.