Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS, Morata: "Juve, vorrei non averti mai lasciato. Mentalità vincente e professionalità. A Torino anni fantastici, tornare al Real fu una delusione"

Recommended Posts

se il Chelsea vuole ancora A. Sandro, credo che si possa metter in piedi un bello scambio, ci guadagnerebbero sia le squadre sia i giocatori che non mi sembra siano "entusiasti" delle loro attuali sistemazioni

Ma non se ne andò per colpa di Allegri? Altra leggenda metropolitana di alcuni utenti di V.S.

non lo credo neanche io, che pero' Max lo cazziasse spesso e' assodato (..entra e tieni alta la testa altrimenti ti sostituisco.....)

Piccolo dettaglio, il rinnovo è avvenuto per tutelare il real come accade sempre in casi di prestiti biennali o recompra perché, dopo due anni, rischi di trovarti un calciatore vicino alla scadenza magari con valore accresciuto ma che non vuole rinnovare e quindi ci smeni soldi.

L'affare era vincolato dal suo rinnovo, non mi sembra una cosa difficile da capire

piccolo dettaglio, il ragazzo era seguito dalla Juventus proprio perchè all'ultimo anno di contratto. Se il ragazzo non avesse accettato il rinnovo con il Real, ma chiesto la cessione, ci sarebbero state le basi per un trasferimento a titolo definitivo. Neppure questo a me sembra difficile da capire, ma la presunzione e la voglia di apparire informati prevalgono spesso su concetti molto semplici.

è stato lui a rinnovare con il Real, accettando la recompra, altrimenti sarebbe arrivato da noi a titolo definitivo. Il resto sono chiacchiere.

Penso che anche tu al posto suo saresti stato felice di rientrare in patria, sentendoti migliorato, e di entrare a far parte dell'organico della squadra più vincente del pianeta. Lui credeva e sperava di diventare titolare in quella squadra. Se lo avessimo cercato noi sarebbe venuto di corsa. Evidentemente in premier non ha avuto le stesse soddisfazioni avute da noi. A che pro fare queste dichiarazioni? Per inimicarsi conte? Credo che speri di tornare da noi e per noi sputerebbe anche l'anima come ha sempre fatto... alvaro al posto del manzo, quando non sarà più quello che è oggi, lo vedrei benissimo

Certo, si.....infatti Cuadrado è rimasto al Chelsea nonostante in panchina ci fosse Conte, dillo che volevi essere protagonista li ma non ti è riuscito, a volte bisogna saper guardare avanti e tu non lo hai fatto, ciao Alvaro

questo per averlo a 20 milioni. Se ci aggiungevi qualche milioncino il real te lo incartava con tanto di fiocco regalo. Ovviamente è solo una mia opinione.

concordo, mancavano però un paio di presupposti perchè ciò avvenisse: non avevamo i 15-20 milioni in più, non avevamo il consenso del ragazzo che anzichè "forzare la mano" ha preferito rinnovare, con l'idea di tornare a Madrid dopo la parentesi a Torino.

Prende 9 milioni di euro all'anno in inghilterra, capitolo chiuso per l'italia. Per tornare dovrebbe cannare malamente due stagioni di fila, e a quel punto saremmo noi a non rivolerlo.

concordo, mancavano però un paio di presupposti perchè ciò avvenisse: non avevamo i 15-20 milioni in più, non avevamo il consenso del ragazzo che anzichè "forzare la mano" ha preferito rinnovare, con l'idea di tornare a Madrid dopo la parentesi a Torino.

sono d'accordo. Anche perché se avevamo 15/20 milioncini in più quell'estate avremmo preso Higuain :d

Penso che anche tu al posto suo saresti stato felice di rientrare in patria, sentendoti migliorato, e di entrare a far parte dell'organico della squadra più vincente del pianeta. Lui credeva e sperava di diventare titolare in quella squadra. Se lo avessimo cercato noi sarebbe venuto di corsa. Evidentemente in premier non ha avuto le stesse soddisfazioni avute da noi. A che pro fare queste dichiarazioni? Per inimicarsi conte? Credo che speri di tornare da noi e per noi sputerebbe anche l'anima come ha sempre fatto... alvaro al posto del manzo, quando non sarà più quello che è oggi, lo vedrei benissimo

per carità, capisco la sua scelta di rinnovare col Madrid ... ma suonano un po' strumentali le parole di oggi, quando vuol fare intendere che con la recompra lui non c'entra. La recompra, prima di partire per Torino, è stata una precisa scelta anche sua. Morata è un talento immenso, però a me è sempre sembrato gli mancassero proprio la convinzione e la cattiveria di Manzukic ...