Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza pre Sporting Allegri: "Cuadrado alternativa come terzino". Buffon: "Numeri dicono: non siamo una squadra con problemi"

Post in rilievo

Se cuadrado si reinventa terzino ed il processo si conclude per il meglio, ci ritroviamo una catena di destra mostruosa...cuadrado e costa sulla stessa fascia è una roba illegale.

 

Non penso.

Costa è uno da dribbling e cross con il contagocce, non è da triangolazione e tiro da fuori.

A me piacerebbe tantissimo vedere una formazione così:

Higuain

Costa Dybala Mandzukic

Matuidi Pjanic

Sandro Chiellini Rugani Cuadrado

Buffon

Quando Costa crossa avere Marione (il più forte colpitore di testa che abbiamo in squadra) pronto sul secondo palo a purgare è oro colato a mio parere.

Tra l'altro Mario è uno che non crossa, ed avere Juan li pronto alla sovrapposizione sarebbe ottimo, senza scordare il fatto che si sacrifica molto, quindi aiuterebbe il colombiano anche in fase difensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me stasera i giornalisti vanno ad ubriacarsi ... magari cosi capiscono qualcosa di quello che NON ha detto MAX !!! :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

Oggi è dura con la gara a chi indovina la formazione .sisi

 

Per me non la indovina nessuno, chissà che diavolo ha in mente, quando trolla è perchè prepara sorprese :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è dura con la gara a chi indovina la formazione .sisi

 

Per me non la indovina nessuno, chissà che diavolo ha in mente, quando trolla è perchè prepara sorprese :upss:

sono d accordo ABE ... non ci ho capito na mazza !!! .crazy .crazy .crazy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho potuto ancora vedere il video. scherzava quando diceva che per fare il 433 dybala dovrebbe fare la mezzala, si?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non penso.

Costa è uno da dribbling e cross con il contagocce, non è da triangolazione e tiro da fuori.

A me piacerebbe tantissimo vedere una formazione così:

Higuain

Costa Dybala Mandzukic

Matuidi Pjanic

Sandro Chiellini Rugani Cuadrado

Buffon

Quando Costa crossa avere Marione (il più forte colpitore di testa che abbiamo in squadra) pronto sul secondo palo a purgare è oro colato a mio parere.

Tra l'altro Mario è uno che non crossa, ed avere Juan li pronto alla sovrapposizione sarebbe ottimo, senza scordare il fatto che si sacrifica molto, quindi aiuterebbe il colombiano anche in fase difensiva.

 

Miglior formazione possibile con la rosa attuale sarebbe una gran bella squadra catenadi destra e di sinistra fortissime per i motivi da te citati. Densità e ingegno a centrocampo, dybala collante e higuain punta. L'unica sará forse difficile avendo entrambi i terzini ultraoffensivi secondo me in champions va fatta ma in campionato é da vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non penso.

Costa è uno da dribbling e cross con il contagocce, non è da triangolazione e tiro da fuori.

A me piacerebbe tantissimo vedere una formazione così:

Higuain

Costa Dybala Mandzukic

Matuidi Pjanic

Sandro Chiellini Rugani Cuadrado

Buffon

Quando Costa crossa avere Marione (il più forte colpitore di testa che abbiamo in squadra) pronto sul secondo palo a purgare è oro colato a mio parere.

Tra l'altro Mario è uno che non crossa, ed avere Juan li pronto alla sovrapposizione sarebbe ottimo, senza scordare il fatto che si sacrifica molto, quindi aiuterebbe il colombiano anche in fase difensiva.

Tant'è vero che Allegri ha fatto capire che con Cuadrado terzino, metterebbe proprio il croato a destra.

 

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, al netto delle palesi prese in giro (.asd ), domani mi aspetto la stessa formazione vista a Milano con De Sciglio/Sturaro al posto di Licht o, sorprendentemente, Cuadrado terzino e Costa a sinistra con Mandzu dirottato a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Cuadrado si reinventa terzino ed il processo si conclude per il meglio, ci ritroviamo una catena di destra mostruosa... Cuadrado e Costa sulla stessa fascia è una roba illegale.

 

wank4az.gif

 

Insomma, al netto delle palesi prese in giro ( .asd ), domani mi aspetto la stessa formazione vista a Milano con De Sciglio/Sturaro al posto di Licht o, sorprendentemente, Cuadrado terzino e Costa a sinistra con Mandzu dirottato a destra.

 

Quanto ci spero @@ Comunque mai visto un troll come Allegri, è incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max manca poco che pianti giu uno sbadiglio epocale :d

 

Ah ah ah ho pensato la stessa cosa

Mancava poco che facesse il gesto di impiccarsi come aldo giovanni e giacomo.

Certo che con un Buffon cosi prolisso e con quel parlare lento su ogni cosa era difficile dissimulare la noia. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, al netto delle palesi prese in giro (.asd ), domani mi aspetto la stessa formazione vista a Milano con De Sciglio/Sturaro al posto di Licht o, sorprendentemente, Cuadrado terzino e Costa a sinistra con Mandzu dirottato a destra.

la formazione base e' quella,con Sandro, meno la tocca e meglio e', specie in difesa.

Forse costa trova spazio forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cuadrado si reinventa terzino ed il processo si conclude per il meglio, ci ritroviamo una catena di destra mostruosa...cuadrado e costa sulla stessa fascia è una roba illegale.

 

Se Cuadrado fa il terzino per me a destra ci va Mandzukic perche' Costa a sx crossa molto meglio e lui e Cuadrado sulla stessa fascia rischierebbero di pestarsi i piedi e di farci essere troppo sbilanciati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max manca poco che pianti giu uno sbadiglio epocale :d

 

Tra lo scazzo di Max, Angelini al cel, l'orgasmo della traduttrice e le risate di Buffon credo sia stata la conferenza stampa più surreale della storia. Gigi non riesce a smettere di ridere .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è dura con la gara a chi indovina la formazione .sisi

 

Per me non la indovina nessuno, chissà che diavolo ha in mente, quando trolla è perchè prepara sorprese :upss:

 

No, a sto giro no. Avevo il dubbio riguardo Matuidi rispetto a Khedira, ma se il Francese ha preso una botta, parte Sami.

A destra credo proprio che parta De Sciglio, perché se devo credere che i cambi di Milano "sono stati importanti", allora Barzagli comincia in panca.

L'unico cambio rispetto a Milano dovrebbe essere Sandro.

 

Per me è questa:

 

Buffon

De Sciglio-Rugani-Chiello-Sandro

Pjanic-Khedira

Cuadrado-Dybala-Manzo

Higuain

 

ps:

il 4-3-3? "Basta he Dybahla giohi mezz'hala, visto che ci gioha sempre..." .uah .uah .uah

 

pps

Comunque ho capito che se le cose dovessero mettersi male, è pronto a mettere Cuadrado dietro, Manzo a destra e inserire Costa a sinistra.

 

ppps

E forse non era solo una battuta quella del Manzo mezz'ala (o più probabilmente Matuidi) con Dybala e Bernardeschi/Piaça dietro Higuain. Anche se queste sono cose per il 2018...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra lo scazzo di Max, Angelini al cel, l'orgasmo della traduttrice e le risate di Buffon credo sia stata la conferenza stampa più surreale della storia. Gigi non riesce a smettere di ridere .asd .asd .asd

 

Surreale è la parola che meglio definisce questa conferenza stampa, alla fine Buffon che scoppia a ridere ha rappresentato tutti noi :risata3:

 

No, a sto giro no. Avevo il dubbio riguardo Matuidi rispetto a Khedira, ma se il Francese ha preso una botta, parte Sami.

A destra credo proprio che parta De Sciglio, perché se devo credere che i cambi di Milano "sono stati importanti", allora Barzagli comincia in panca.

L'unico cambio rispetto a Milano dovrebbe essere Sandro.

 

Per me è questa:

 

Buffon

De Sciglio-Rugani-Chiello-Sandro

Pjanic-Khedira

Cuadrado-Dybala-Manzo

Higuain

 

ps:

il 4-3-3? "Basta he Dybahla giochi mezz'hala, visto che ci gioha sempre..." .uah .uah .uah

 

pps

Comunque ho capito che se le cose dovessero mettersi male, è pronto a mettere Cuadrado dietro, Manzo a destra e inserire Costa a sinistra.

 

ppps

E forse non era solo una battuta quella del Manzo mezz'ala con Dybala e Bernardeschi/Piaça dietro Higuain. Anche se queste sono cose per il 2018...

 

Non dice mai niente per caso!

 

Domani Mandzukic difensore centrale, così non ci piglierai neanche sta volta .ok.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Surreale è la parola che meglio definisce questa conferenza stampa, alla fine Buffon che scoppia a ridere ha rappresentato tutti noi :risata3:

 

 

 

Non dice mai niente per caso!

 

Domani Mandzukic difensore centrale, così non ci piglierai neanche sta volta .ok.ghgh

 

Ci piglio ci piglio... :d

Solo che Gaetano di sicuro ora mi copia e non riesco a raggiungerlo, visto che stiamo 1-0 per lui... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se Cuadrado fa il terzino per me a destra ci va Mandzukic perche' Costa a sx crossa molto meglio e lui e Cuadrado sulla stessa fascia rischierebbero di pestarsi i piedi e di farci essere troppo sbilanciati.

 

giusto con lo sporting.....verso fine gara....cuadrado terz dx manzo spostato ad ala dx ed entra costa ala sx. Prima palla di costa,cross e gol del manzo

alle volte..... .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.