Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

VIDEO Allegri post Sporting: "Teniamoci il pareggio, ma bastava vincere per chiudere i giochi. Abbiamo bisogno di paura per fare le cose giuste"

Post in rilievo

I colpi dei singoli sono gol inventati, non gli assist, l'assist di Cuadrado credi sia frutto di doti individuali? Ma sei sincero?? Seriamente.

Il vostro problema è proprio questo... Voi amate trovare la strada facile e contestando la filosofia di gioco non avete l'intelligenza di capire la sua filosofia di gioco priva di schemi.

 

Se tanti i giocatori a fare assist, sia giocatori come Mandzukic che come Pjanic allora il merito non può che essere dell'allenatore.

Higuain di gol da fuori area non ne fa neanche con la sua famiglia in ostaggio, giocatore che non mi farà mai sognare per questo, viene osannato quando non ha la minima inventiva o

 

Mi nascondo dietro la storiella dei risultati??? :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Già perché voi siete quelli delle contestualizzazioni tipo così: Mourinho vince la Premier con solo * perché con i soldi son capaci tutti, Conte vince la Premier, miglior allenatore di tutti i tempi!! Proprio Conte che vive solo di schemi

 

Comunque Allegri è l'unico allenatore nella storia del calcio italiano ad aver vinto due volte al primo anno con due squadre diverse.

L'unico ad aver fatto l'accoppiata Scudetto e Coppa Italia, per giunta ripetendosi altre due volte.

Allenatore che ha stabilito anche il record di porta inviolata.

 

Secondo il mio ragionamento allora Allegri è riuscito a vincere con i Lemina invece che avere Hamsik che è anche superiore ai nostri centrocampisti titolari!!

 

Io vorrei solo capire una cosa se siete degli ipocriti nel deformare a vostro piacimento i fatti mistificando la realtà

 

Comunque guarda che io ho la ferma e convinta opinione che in una squadra dipenda più dai giocatori (campioni) che dall'allenatore e do tanti meriti ad Allegri proprio perché di campioni a tutto tondo in questa squadra non ne vedo da due anni.

 

Il City io non me lo perdo quasi mai ancor prima dell'arrivo di Guardiola (vado pazzo per David Silva che da solo vale quasi metà squadra nostra).

Il Napoli contro l'Inter si è dimostrata inferiore e dimmi qual'è la squadra che vive più per gli schemi di queste due.

 

 

 

Ma la Champions League per voi cos'è??? L'agognate visceralmente ma ne parlate come se il campionato fosse rubare il gelato al bambino, la CL invece una partitella a scacchi, facendo passare che arrivare due volte in finale sia una passerella...

 

Giochiamo senza motivazioni, senza schemi facendo 3 gol a partita... Ma fammi il piacere!!

 

 

 

E quando sembrava Messi Allegri non aveva nessun merito? La squadra va bene, meriti dei colpi dei singoli, la squadra non vince, solo colpa di Allegri... Ecco il vostro patetico dogma...

Qua l'unica cosa di patetico è come gioca una squadra di tale livello tecnico. Se poi mi spieghi perchè ieri non ha sostituito un fantascientifico Mandzukic preferendo far uscire DeSciglio, spostando Cuadrado terzino e mettendo il croato esterno destro.....se proprio vogliamo parlare di cose patetiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh caro max gli stimoli sei tu che devi darli ai giocatori..sostanzialmente ti pagano per due cose

- saper motivare la squadra

- scegliere chi mandare in campo

 

se la squadra non ti segue, vuol dire che sei tu il problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fai paura tu.

 

Il tuo ciclo era finito a Cardiff dove hai dimostrato tutta la tua inferiorità. Invece ti hanno dato 7 milioni all'anno per il tuo solito non giuoco, una preparazione fisica penosa ed una mentalità spaventosa.

 

Ci fosse una volta che tu dica che hai fatto delle vaccate...E ne fai tante...

Presuntuoso come pochi, forse solo il suo predecessore lo supera. Ha fatto il suo tempo, spero se ne vada...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patetici sono i vostri discorsi quando questa Juve è prolifica come non mai.

 

 

 

Ma che hai capito??? Non sono campioni quelli che abbiamo ADESSO!! Smettetela di leggere quello che volete leggere!

 

 

 

Mi sono fermato a ferrari... Il pensionato questa "presunta ferrari" gli fa fare 33 gol in 11 partite... La Juve più prolifica di sempre ad inizio stagione.

Ma chi sei? Il procuratore di Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 giorni fa ho scritto un messaggio che diceva che dopo 4 anni è intollerabile che la squadra non abbia ancora un gioco.Ho ricevuto un 30ina di "mi piace",questo non per dire che sono bello e bravo ma per dimostrare che ormai l'incapacità di dare un gioco alla squadra è sotto gli occhi di tutti.

 

Grazie di tutto,ma a Giugno smamma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma che hai capito??? Non sono campioni quelli che abbiamo ADESSO!! Smettetela di leggere quello che volete leggere!

 

Beh se lo dici tu chi sono io per confutarlo? Abbiamo solo pippe immani che da 6 anni vincono campionati e che hanno raggiunto 2 finali , 1 quarto e un ottavo di CL oltre alla semifinale di EL... Io lo so dove vuoi arrivare, ma non è proprio come vuoi far sembrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

33 gol in 11 partite.

 

Pensate se avessimo un briciolo di gioco...altro che tiki-taka,il luna park proprio.

 

E invece tocca sorbirci vere e proprie torture come quella di ieri...

 

 

...va be,sempre FORZA JUVE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e con l'Atalanta di cosa avevano bisogno.
Infatti sono chiacchiere.

1) Queste cose si dicono in privato, con i giocatori.

2) La determinazione dipende da lui.

3) Facendo così ti dimostri in balia degli eventi.

Allegri è bravo ma, adesso, deve dimostrare di essere un grande.

Di bravi ce ne sono...

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei condividere un mio pensiero per vedere quanti di voi sono d'accordo con me.

E' innegabile che in questi ultimi anni la difesa della Juve fosse fenomenale, la BBBC era quasi insuperabile per qualità dei singoli esaltata dall'affiatamento che oramai avevano dopo gli anni trascorsi a giocare assieme anche in nazionale, di conseguenza bastava mettersi molto bassi ad aspettare gli avversari più forti e spesso, purtroppo non sempre, si riusciva a non prendere gol.

Quest'anno non è più così, una B è andata via e gli altri cominciano a sentire il peso degli anni, risultato è che prendiamo più gol e non diamo più quel senso di impenetrabilità degli anni passati anche difendendo molto bassi.

A questo punto, secondo me, si dovrebbe cominciare a difendere in maniera diversa, ovvero correndo in avanti, come gran parte delle squadre europee, anzichè indietro, iniziare a portare un pressing alto che impedisca agli avversari di raggiungere con facilità e spesso la nostra area di rigore.

Chiaro che non è facile ma la cosa che mi perplime è che nemmeno pare si stia provando a cambiare la mentalità sparagnina (per carità giustificata dalla forza del nostro reparto difensivo) che ci portiamo dietro.

Le parole di Buffon che non manca mai di rimarcare come noi siamo la Juve e che quindi "dobbiamo" giocare in un certo modo fanno veramente male al mio cuore di tifoso, anche dopo partite vinte con numerosi gol di scarto siamo sempre li a preoccuparci per quei gol subiti come se fosse una vergogna, le altre grandi si esaltano dopo un 6 a 2, noi (intesi come squadra, non come tifosi) siamo quasi dispiaciuti.

Chi lo ha detto che non possiamo cambiare mentalità? a parte che la nostra non è stata sempre così come dice il capitano, anzi.

I due cicli più vittoriosi, soprattutto in Europa, ovvero Trap e Lippi avevano tutt'altra mentalità, con loro due abbiamo visto alcune delle più belle partite della nostra storia, Trap metteva assieme Boniek, Platini, Bettega e Rossi, più Tardelli e Cabrini che in pratica era un'ala, Lippi che ve lo dico a fare? abbiamo dettato legge in Europa raccogliendo molto meno di quanto avremmo potuto e dovuto.

Quindi dico basta a questa storiella della Juve che gioca sempre per non prenderle perchè lo dice la nostra storia, semmai è vero il contrario, per vincere in europa abbiamo sempre osato tanto ed è giunto il momento, adesso che abbiamo un reparto avanzato di tutto rispetto, di tornare a quei fasti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Patetici sono i vostri discorsi quando questa Juve è prolifica come non mai.

 

 

 

Ma che hai capito??? Non sono campioni quelli che abbiamo ADESSO!! Smettetela di leggere quello che volete leggere!

 

 

 

Mi sono fermato a ferrari... Il pensionato questa "presunta ferrari" gli fa fare 33 gol in 11 partite... La Juve più prolifica di sempre ad inizio stagione.

se la vedi così con zeman ne facevamo 88 .doh quando hai un attacco stellare ..ci mancherebbe segnassimo come un benevento qualsiasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe ora vai all'altro estremo... Che vuoi che ti dica? Cresci e ti saluto.

 

 

Io? :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: fai discorsi che manco un dodicenne e dici agli altri di crescere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

I colpi dei singoli sono gol inventati, non gli assist, l'assist di Cuadrado credi sia frutto di doti individuali? Ma sei sincero?? Seriamente.

Il vostro problema è proprio questo... Voi amate trovare la strada facile e contestando la filosofia di gioco non avete l'intelligenza di capire la sua filosofia di gioco priva di schemi.

 

Se tanti i giocatori a fare assist, sia giocatori come Mandzukic che come Pjanic allora il merito non può che essere dell'allenatore.

Higuain di gol da fuori area non ne fa neanche con la sua famiglia in ostaggio, giocatore che non mi farà mai sognare per questo, viene osannato quando non ha la minima inventiva o

 

Mi nascondo dietro la storiella dei risultati??? :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Già perché voi siete quelli delle contestualizzazioni tipo così: Mourinho vince la Premier con solo * perché con i soldi son capaci tutti, Conte vince la Premier, miglior allenatore di tutti i tempi!! Proprio Conte che vive solo di schemi

 

Comunque Allegri è l'unico allenatore nella storia del calcio italiano ad aver vinto due volte al primo anno con due squadre diverse.

L'unico ad aver fatto l'accoppiata Scudetto e Coppa Italia, per giunta ripetendosi altre due volte.

Allenatore che ha stabilito anche il record di porta inviolata.

 

Secondo il mio ragionamento allora Allegri è riuscito a vincere con i Lemina invece che avere Hamsik che è anche superiore ai nostri centrocampisti titolari!!

 

Io vorrei solo capire una cosa se siete degli ipocriti nel deformare a vostro piacimento i fatti mistificando la realtà

 

Comunque guarda che io ho la ferma e convinta opinione che in una squadra dipenda più dai giocatori (campioni) che dall'allenatore e do tanti meriti ad Allegri proprio perché di campioni a tutto tondo in questa squadra non ne vedo da due anni.

 

Il City io non me lo perdo quasi mai ancor prima dell'arrivo di Guardiola (vado pazzo per David Silva che da solo vale quasi metà squadra nostra).

Il Napoli contro l'Inter si è dimostrata inferiore e dimmi qual'è la squadra che vive più per gli schemi di queste due.

 

 

 

Ma la Champions League per voi cos'è??? L'agognate visceralmente ma ne parlate come se il campionato fosse rubare il gelato al bambino, la CL invece una partitella a scacchi, facendo passare che arrivare due volte in finale sia una passerella...

 

Giochiamo senza motivazioni, senza schemi facendo 3 gol a partita... Ma fammi il piacere!!

 

 

 

E quando sembrava Messi Allegri non aveva nessun merito? La squadra va bene, meriti dei colpi dei singoli, la squadra non vince, solo colpa di Allegri... Ecco il vostro patetico dogma...

 

... Voi dite, voi pensate.

A me sembra che generalizzi e banalizzi troppo.

Se per te un assist non é frutto delle abilità tecniche di un giocatore ma di quelle tattiche dell'allenatore, beh, libero di crederci.

Continui a parlarmi di risultati ottenuti dalla Juve ma non mi dici almeno una idea tattica di Allegri.

Mandzukic esterno é un obrobrio calcistico.

Giochiamo male e lo pensa e lo dice il 99% delle persone che segue il calcio, non solo tifosi.

Tu invece fai parte di quell'1% che dice che Allegri ci fa giocare bene?

Me ne faró una ragione.

Guardi il City di Guardiola e non noti differenze di gioco? Strano.

Non abbiamo campioni?

Allegri ha e ha avuto in attacco gente come Higuain, Tevez, Dybala, Morata, Mandzukic, Douglas Costa.

Conte ha vinto con Matri, Borriello, Vucinic, Pepe e Quagliarella.

Vedila come ti pare. Per me Allegri è un allenatore mediocre e superfortunato.

Non ricordo alcun suo ex giocatore che abbia spese parole di elogio per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Con dei campioni veri alla Spal facevamo il doppio dei gol infatti.

si vabe hai ragione.. allegri è un luminare e abbiamo una squadra di * .. e allegri visto che è un fenomeno ries e a farci vincere con una squadra di scappati di casa inferiore a napoli e roma.. infatti il prode allegri con ibra t.silva è riuscito a perdere lo scudetto solo contro campioni come pepe giaccherinho e mitra matri .. è un fenomeno ..le sue squadre hanno sempre giocato bene ..tipo il milan ..tattica straordinaria ..palla ad ibra e vediamo che succede.. stessa cosa qui .. inventatevi qualcosa voi perche io non so cosa insegnarvi.. regolati che stai rispondendo ad un sacco di utenti contemporaneamente arrampicandoti sugli specchi.. fossi in te mi farei due domande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco giusto...pensiamo al Benevento...tanto la serie A mi pare sia l'unica cosa che vi interessi per davvero...

 

L'ha detto pure Andrea Agnelli durante l'assemblea degli azionisti che l'obiettivo è il settimo scudetto. Perchè vi preoccupate per la Champions???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio fatica a credere che giochiamo male facendo 33 gol in 11 partite e facendo 4 gol in inferiorità numerica questo con un brutto gioco. Senza contare che giocare male e vincere è una grande merito, una virtu da grande squadra, questa squadra a volte gioca male e a volte gioca bene, vince spesso in entrambi i casi.

 

Mandzukic un obrobrio che segna 4 gol consecutivi in 4 partite di CL.

 

Allegri ha avuto campioni come Tevez, Morata, campioni che non si sono più e al loro posto ci sono conigli come Dybala e nonostante questo Allegri ci ha portato in finale l'anno scorso e io ho la speranza di arrivare a Kiev solo perché c'è lui, non per i giocatori che abbiamo.

 

Io vedo che due allenatori che vivono di schemi in CL collezionano figuracce, uno stasera all'ultima spiaggia, l'altro si prende 6 pere dalla Roma (squadra che in Italia non fa neanche 2 gol a partita).

 

Ci sono assist e assist. L'assist che fa Cuadrado non l'avrebbe mai fatto fino a quest'anno, è un assist frutto del lavoro.

 

Allegri mediocre è fortunato? Se anche fosse Napoleone ha detto preferisco un generale fortunato ad uno bravo :d

 

 

 

Ci sono under10 che senza il vostro infantile disfattismo vi fanno lezione.

 

Continui a snocciolare dati che conoscono TUTTI e non esprimi uno, che sia uno, parere tecnico personale sul gioco di Allegri.

E poi citi solo i numeri che ti fanno comodo.

Mandzukic 4 gol in 4 partite? Ma cita seriamente i dati, non da bimbetto che vuole avere ragione a tutti i costi.

Alla Juve ha segnato appena 27 gol in 97 partite.

Al Bayern 48 gol in 88 partite.

All' Atletico 20 in 43 partite.

Fatti tu i conti.

Secondo te Mandzukic ha le caratteristiche tecniche e tattiche di un esterno offensivo?

Libero anche di credere che Higuain sia un gran terzino.

Dybala un coniglio? Se Allegri è così bravo come dici, perchè mai avrebbe bisogno dell' estro di Dybala per vincere?

Sarri, per citare uno che invece è un ottimo allenatore, si è inventato Mertens centravanti.

Allegri si inventasse Sturaro trequartista al posto dell'argentino.

Napoleone parlava poi dei suoi generali.

Allegri, nel calcio, è poco più di un sergente.

<p> </p>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo bisogno di un altro allenatore....che non dica nel pre gara...."la partita va amministrata":...e altre boiate del genere....si deve scendere incampo sempre per vincere....questa é la mentalità da Champions.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono offeso, sono solo infastidito di avere Max Allegri in panchina.

 

Il suo ciclo era strafinito in Galles. Grandissimo errore della Juve non cambiare, era il momento e la squadra giusta per me.

 

Invece ci ritroviamo a perdere un anno con questo qua che non riesce a preparare una partita importante come si deve nemmeno per sbaglio.

 

E allora prenditela con la società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è Carletto a spasso, non credo serva aggiungere altro

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Che ne prenderà 8 tipo, più 7 di allegri. 15 netti/30 lordi di allenatori

 

Ciao core

 

10 giorni fa ho scritto un messaggio che diceva che dopo 4 anni è intollerabile che la squadra non abbia ancora un gioco.Ho ricevuto un 30ina di "mi piace",questo non per dire che sono bello e bravo ma per dimostrare che ormai l'incapacità di dare un gioco alla squadra è sotto gli occhi di tutti.

 

Grazie di tutto,ma a Giugno smamma.

 

Deve rescindere lui o prendere un'altra squadra, diversamente 7 milioni a conto non se li tengono se devono pagare un altro allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.