Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

letyjuve

VIDEO Auguri Juventus, 120 anni d'amore!

Post in rilievo

...a te che sei un amore cominciato quasi per caso,che quando mi chiedevano di che squadra fossi mio padre stava lì attento per sentire la risposta,che mi hai fatto penare in classe quando l'Inter sembrava invincibile ma io,unico bianconero,ti difendevo e sostenevo a spada tratta,che ho festeggiato il primo scudetto con un pianto infinito che è continuato qualche giorno dopo l'addio di Alex,il campione della mia infanzia e dei miei sogni....

 

Questo è un piccolo racconto di quello che rappresenta la Juventus per me e proprio a lei che ha superato le delusioni dei primi anni di tifo,ricordandomi sempre quello che abbiamo vissuto,faccio gli auguri per i suoi 120 anni

.juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande agostino tradizione ovunque!!!

 

Ei tempesta dove,ti trovi

non mi dire che sei a festeggiare a torino la "" vecchiasignora "". .drink

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ecco,non per voler fare a tutti i costi polemica,sopratutto oggi però un topic del genere in cui si celebra L'ESSENZA del forum e cioè la JUVENTUS che compie oggi 120 anni (@@)ridotto a 3-4 pagine,quando thread superflui sono seguitissimi,mi da molta tristezza.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ei tempesta dove,ti trovi

non mi dire che sei a festeggiare a torino la "" vecchiasignora "". .drink

sonno a sydney. Ma il primo novembre non festeggio mai, perche la juve non e' nata oggi, ma probabilmente in primavera 1897 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.