Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Carraro: "Moggi si compiaceva che lo chiamassero Lucky Luciano, ma la Juve non ha mai vinto in modo illecito. Calciopoli? Solo chiacchiere"

Post in rilievo

In pratica ha detto quello che sanno tutti ma che per vari motivi fanno passare per altro

Purtroppo ci sono ancora molti pseudo tifosi juventini che credono alla farsa e non hanno ancora capito nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è quello che telefonò ai designatori prima di Juve Inter dicendo mi raccomando non favorite assolutamente la Juve bahfuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dedicare un topic a questo personaggio lo trovo estremamente negativo.

 

Politicante dalle mille vite in grado di autoreciclarsi come il Terminator "liquido" del secondo film della serie.

 

Molto più dannoso per il calcio italiano rispetto alla macchietta Tavecchio.

 

Chi lo approva da Juventino solo perché ha letto il titolo del topic dovrebbe informarsi meglio su cosa ha combinato...

 

Almeno leggetevi tutto l'articolo che dice anche di avere dei dubbi sulla regolarità di Juventus Inter del 98.

 

Ma dategli ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che ora che Lucianone ha preso atto che nessuno convincerà mai Aldo Cazzullo della sua non colpevolezza...avrà difficoltà a prendere sonno...

 

Ora avete capito perchè ho elogiato più di una volta Roberto Renga...lui e Beha sono stati tra i pochi che...nonostante fossero colpevolisti della prima ora...hanno avuto il coraggio e l'intelligenza di approfondire la questione...e di conseguenza di cambiare idea...

 

Invece icazzoni come Cazzullo...e come tanti altri...non hanno mai cercato il benchè minimo barlume di verità e sono andati avanti con le loro idee contro tutto e tutti...

 

Su Carraro preferisco glissare onde evitare provvedimenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché all'italico marciume, quello che ha rovinato il nostro Paese, non fanno mai domande del tipo:

- come ti senti ad essere un fallito?

- cosa si prova ad aver distrutto il concetto di meritocrazia?

- in che paesi ha depositato i soldi che hai rubato?

- sei consapevole di aver rovinato la vita a tanta brava gente?

- sei conscio di essere un delinquente?

 

No, nessuna di queste domande... Fanno articoli per permettere loro di ripulirsi l'immagine...

 

E questo vale per Carraro e per tutte le migliaia di corrotti, parassiti e falliti che circolano liberamente in Italia... sportivi, politici ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carraro: "Pronto?".

Bergamo: "Sì dottore, buona sera, sono Bergamo. Mi dica...".

Carraro: "Come sta?".

Bergamo: "Bene, lei?".

Carraro: "Bene. Chi c'è lì a ...Juventus....".

Bergamo: "Rodomonti. Inter-Juventus? Avevamo un sorteggio a cinque con cinque che potevano fare la partita: Collina, Bertini, Rodomonti, Farina e...il quinto era... comunque è stato sorteggiato Rodomonti".

Carraro: "Mi raccomando, che non aiuti la Juventus per carità di Dio eh? Che è una partita delicatissima, in un momento delicatissimo, della Lega, eccetera.... Per carità di Dio, che non aiuti la Juventus. E faccia la partita onesta, per carità, ma che non faccia errori a favore della Juventus, per carità eh...".

Bergamo: "No, no. Io, guardi, non ho ancora parlato con lui perché ho finito l'aula cinque minuti fa e stavo prendendo un attimo fiato perché ora faccio lezione con i primi e secondi anni. Però stia tranquillo che ci parlo domani ma... anzi domani mattina quando si allena, in maniera che gli rimanga fresco in testa".

Carraro: "(Incomprensibile) deve fare la partita correttamente, ma che non faccia errori per carità a favore della Juventus perché sennò sarebbe un disastro".

Bergamo: "Sì".

Carraro: "Va bene?"

Bergamo: "Comunque la Juventus è tantissimo che non la arbitra, dottore. Lo abbiamo messo proprio perchè sono due-tre anni, quindi, non...ecco, era uno di quelli che era stato lontano...".

Carraro: "Però, guardi, a me non mi interessa, nel senso che, voglio dire...."

Bergamo: "Sì, sì, è domani che conta"

Carraro: "Cioè, se c'era Collina, se c'era Collina, anche se sbagliava, nessuno diceva un *, ma....Rodomonti se sbaglia a favore della Juventus succede l'ira di Dio. Siccome poi c'è.... tra l'altro, tenga presente che si gioca domenica sera; lunedì c'è l'elezione della Lega eccetera, per cui sarebbe una roba disastrosa, insomma. Capito?".

Bergamo: "E' una mia preoccupazione domani parlarci, dottore".

Carraro: "Va bene, mi raccomando, grazie. Arrivederci".

Bergamo: "Bene, arrivederci". .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'articolo l'avete letto davvero?

Eppure è estremamente chiaro:

 

"lui era contento di legare le sue vittorie al suo modo di influenzare gli arbitri" e

"non è mai riuscito a far vincere un campionato alla Juventus in maniera illecita".

 

Ovvero: lui ci ha provato ma noi eravamo bravi a vigilare.

 

Da vero Richelieu della politica dice una cosa e ne fa capire un'altra.

 

Assurdo pensare che possa difendere Moggi, se lo fa lo fa solo nelle vicende dove rischia di essere considerato complice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Carraro: "Mi raccomando, che non aiuti la Juventus per carità di Dio eh? Che è una partita delicatissima, in un momento delicatissimo, della Lega, eccetera.... Per carità di Dio, che non aiuti la Juventus. E faccia la partita onesta, per carità, ma che non faccia errori a favore della Juventus, per carità eh...".

 

Agghiacciante!!!

ogni volta che rileggo o sento questa telefonata mi prende male un mix di incazzatura/disgusto e un senso di ingiustizia per tutto quello che ci hanno fatto penare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agghiacciante!!!

ogni volta che rileggo o sento questa telefonata mi prende male un mix di incazzatura/disgusto e un senso di ingiustizia per tutto quello che ci hanno fatto penare!!!

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personaggio squallido, facile parlare dopo 12 anni quando all'epoca era in cima a quella piramide di * chiamata FIGC e non ha fatto nulla per evitare che la Farsa avesse luogo, tutti sapevano come stavano le cose ma era più comodo darci in pasto alla folla, pararsi il * e silurare l'odiata Juve con la sua triade, solito politicante italico impelagato tra politica e istituzioni sportive.

Intervista viscida comunque, non fa certo mea culpa, l'unica cosa positiva è che ammette che la Juve non ha mai vinto illecitamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parla quello che ha avuto colpe colossasi ma e' riuscito a scansarle tutte!

Non ci voleva mica molto. Gli avranno chiesto di dimettersi e di farsi i cassi suoi,così non avrebbe pagato più di tanto. Chiamalo fesso. Non dimenticare,che di lui si dice che è un occupatore di poltrone(incarichi pubblici),che per l'appunto,dalle cariche pubbliche,esce dalla porta e rientra dalla finestra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque al di là del fatto che sia stato fatto un processo sommario con capro espiatorio la Juve, c'era comunque una maniera sbagliata, da parte di molti,non so se di tutti di agire, chiamatelo calcio poli chiamatelo come vi pare ma se permettete chiamare gli arbitri o quanto altro era un qualcosa di profondamente sbagliato, c'era comunque una abitudine malsana ad un rapporto con gli arbitri che non doveva esserci, il sistema o l abitudine a determinati comportamenti c'era, tutte ste telefonate non dovevano esistere... poi che noi si abbia pagato per tutti ok, ma non potete dire che non succedeva nulla,non era quello per cui siamo stati condannati ma una maniera di vivere il rapporto con gli arbitri e di comportarsi c'era e andava fermata...poi ripeto probabilmente è stata una lotta di potere in cui Moratti l ha vinta, ma ripeto non sono d'accordo nel dire che non succedesse nulla, le telefonate agli arbitri per me sono inaccettabili

 

Comunque al di là del fatto che sia stato fatto un processo sommario con capro espiatorio la Juve, c'era comunque una maniera sbagliata, da parte di molti,non so se di tutti di agire, chiamatelo calcio poli chiamatelo come vi pare ma se permettete chiamare gli arbitri o quanto altro era un qualcosa di profondamente sbagliato, c'era comunque una abitudine malsana ad un rapporto con gli arbitri che non doveva esserci, il sistema o l abitudine a determinati comportamenti c'era, tutte ste telefonate non dovevano esistere... poi che noi si abbia pagato per tutti ok, ma non potete dire che non succedeva nulla,non era quello per cui siamo stati condannati ma una maniera di vivere il rapporto con gli arbitri e di comportarsi c'era e andava fermata...poi ripeto probabilmente è stata una lotta di potere in cui Moratti l ha vinta, ma ripeto non sono d'accordo nel dire che non succedesse nulla, le telefonate agli arbitri per me sono inaccettabili

 

Che le faccesse Moggi o meani o Facchetti ecc..tutti sbagliavano ma non possiamo dire che questo non succedesse, era un malcostume

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.