Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Halo94

Problema maglia calcio Decathlon

Post in rilievo

Per un compleanno abbiamo fatto come regalo una maglietta della juve ad un mio amico

 

la maglia ha il retro nero, e per farci mettere numeri e nome con il colore bianco l'abbiamo portata al decathlon

 

il lavoro non è venuto male, però le strisce bianche che servono per il nome e il numero non sono come quelle maglie dello store ufficiale, cioè lasciano trasparire anche se poco il nero della maglietta sotto

 

a qualcun'altro è successo lo stesso?

 

come faccio a rimediare o a far venire il lavoro il più possibile simile all'originale?

 

p.s: se ho sbagliato sezione chiedo ai mod di spostare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un compleanno abbiamo fatto come regalo una maglietta della juve ad un mio amico

 

la maglia ha il retro nero, e per farci mettere numeri e nome con il colore bianco l'abbiamo portata al decathlon

 

il lavoro non è venuto male, però le strisce bianche che servono per il nome e il numero non sono come quelle maglie dello store ufficiale, cioè lasciano trasparire anche se poco il nero della maglietta sotto

 

a qualcun'altro è successo lo stesso?

 

come faccio a rimediare o a far venire il lavoro il più possibile simile all'originale?

 

p.s: se ho sbagliato sezione chiedo ai mod di spostare

per me non c'e' rimedio...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un compleanno abbiamo fatto come regalo una maglietta della juve ad un mio amico

 

la maglia ha il retro nero, e per farci mettere numeri e nome con il colore bianco l'abbiamo portata al decathlon

 

il lavoro non è venuto male, però le strisce bianche che servono per il nome e il numero non sono come quelle maglie dello store ufficiale, cioè lasciano trasparire anche se poco il nero della maglietta sotto

 

a qualcun'altro è successo lo stesso?

 

come faccio a rimediare o a far venire il lavoro il più possibile simile all'originale?

 

p.s: se ho sbagliato sezione chiedo ai mod di spostare

se non hanno i diritti per i nomi ufficiali con cui hanno poi il font ufficiale usano un font non uguale all.originale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non hanno i diritti per i nomi ufficiali con cui hanno poi il font ufficiale usano un font non uguale all.originale..

 

si ma infatti noi l'abbiamo personalizzata con il nome del mio amico non con quello di un calciatore

 

forse non mi sono espresso bene sul problema: il problema non è tanto il font ufficiale, quanto piuttosto che è il colore usato è un bianco che però lascia trasparire leggermente il nero della maglietta

 

è possibile far stampare una seconda volta sotto la prima in modo tale che le due scritte siano sovrapposte e quindi il colore più "denso"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si ma infatti noi l'abbiamo personalizzata con il nome del mio amico non con quello di un calciatore

 

forse non mi sono espresso bene sul problema: il problema non è tanto il font ufficiale, quanto piuttosto che è il colore usato è un bianco che però lascia trasparire leggermente il nero della maglietta

 

è possibile far stampare una seconda volta sotto la prima in modo tale che le due scritte siano sovrapposte e quindi il colore più "denso"?

bella domanda. Per me no perché andresti a incollare sopra un tessuto che non sia maglietta.. ma.tu vai la fa presente la cosa.. oppure bisognerebbe toglierla e rifarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.