Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Repubblica, Carraro: "Guido Rossi ha sbagliato ad assegnare a tavolino all’Inter lo scudetto del 2006. Un mese dopo era presidente alla Telecom"

Post in rilievo

Ma va,noi juventini sono oltre undici anni che sapevamo di questo strano intreccio e lui se ne esce ora!è come il famoso gol di turone taroccato in rai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se si legge l'intervista completa, è molto più diretto su Calciopoli e sul resto. Repubblica come al solito riporta le cose come gli fa più comodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che abbia detto la verità o meno,non si parla di persone che non possono rispodere. Questo signore,ha avuto tutto il tempo per poter parlare. Che lo faccia proprio adesso,per marchettare un suo libro,dimostra solo il basso livello della persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa avrebbe fatto Guido Rossi? Da buon chirurgo avrebbe asportato...magari più del dovuto...però avrebbe rimesso in piedi un corpo che sembrava moribondo??

 

No...Guido Rossi ha agito come quei chirurghi che debbono asportare un rene ma asportano quello sano lasciando nel corpo quello malato...e quindi condannando di fatto il paziente alla morte...

 

Ecco cosa è successo nel 2006...hanno "asportato" la squadra che trainava il calcio italiano per lasciare quella incancrenita che sapeva solo agire tra pedinamenti passaporti falsi e intercettazioni...e difatti da "buon rene malato" la metastasi si è diffusa e il calcio italiano è morto!

 

 

 

Vabbè...poi Guido Rossi non in malafede ma solo superficiale è il top...si meriterebbe un altro vitalizio solo per questa genialata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.