Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jimmyw

Ma quale crisi? Analisi e numeri ad oggi

Post in rilievo

Ma viene considerato che dobbiamo ancora giocare con

 

roma

napoli

inter??

 

no perchè il napoli ha già giocato con inter roma e lazio 7 punti

la juve con la lazio 0 punti

inter con roma e napoli 4 punti (2 trasferte)

 

per sapere....nelle analisi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è il non gioco della squadra. La Rosa è formidabile, una delle migliori di sempre, e accetto di avere perso due titolari in difesa, in cambio di un potenziale offensivo nettamente superiore. Ma non accetto un gioco così casuale, privo di identità e di schema alcuno. Non accetto l'assurdo intestardirsi di mr allegri, con dei senatori che ormai non sono più adeguati (o non lo sono mai stati). Non accetto vedere Douglas Costa seduto in panchina, quando gioca nel suo ruolo un centravanti adattato, che non è minimamente in grado di fare l'ala, che non da nulla a livello di manovra, e che non sa fare un passaggio. Costa che ricordiamolo, è stato pagato 50 milioni. In una partita e mezza con Mandzukic squalificato, la squadra ha segnato 8 gol.

Non accetto che in champions venga schierato Sami Khedira, lentissimo, quando in panchina hai Matuidi, spalla perfetta per Pjanic. Non è affatto un caso che Dybala sia calato col rientro del tedesco, deve coprire le immense voragini che lascia. Non accetto il ridicolo trattamento riservato a Rugani, per far giocare Andrea Barzagli, di anni 37, in champions League.

Si va avanti grazie alla classe dei singoli. Probabilmente basterà anche quest'anno, probabilmente riusciremo a vincere lo scudetto, ma si può e si deve fare di più, con una rosa del genere, e quando l'allenatore percepisce 8 milioni l'anno senza dare il minimo valore aggiunto, se non quello effimero della dialettica e delle risposte simpatiche in conferenza.

mi sa che con questo post batterai il record di like di VS.

Dal canto mio mi limito a rilevare che queste analisi lasciano il tempo che trovano, in quanto bisognerebbe considerare anche il "peso" delle partite fatte.

Finora abbiamo incontrato solo due squadre difficili, e abbiamo sempre perso. Se avessimo incontrato napoli, roma o inter nelle scorse settimane probabilmente le statistiche sarebbero diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che con questo post batterai il record di like di VS.

Dal canto mio mi limito a rilevare che queste analisi lasciano il tempo che trovano, in quanto bisognerebbe considerare anche il "peso" delle partite fatte.

Finora abbiamo incontrato solo due squadre difficili, e abbiamo sempre perso. Se avessimo incontrato napoli, roma o inter nelle scorse settimane probabilmente le statistiche sarebbero diverse.

Ma forse quando programmano la preparazione tengono anche conto del calendario, no? io dico che dalla fine di novembre fino a natale saremo al massimo, in concomitanza con gli scontri diretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma forse quando programmano la preparazione tengono anche conto del calendario, no? io dico che dalla fine di novembre fino a natale saremo al massimo, in concomitanza con gli scontri diretti.

certo, io non ho detto che perderemo gli scontri diretti, perchè spero che la condizione atletica migliori drasticamente da novembre in poi.

Ma siccome le partenze di Allegri sono sempre state queste, non credo che se il calendario fosse stato sfavorevole avrebbe modificato ad hoc la preparazione atletica.

Penso invece che sarebbero state stangate sulle orecchie.

 

Ma a parte questo era per dire che le statistiche vanno anche lette e interpretate cum grano salis.

 

p.s. grande avatar. Non credevo che ci fosse ancora qualcuno in giro che apprezzasse il prog rock.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, io non ho detto che perderemo gli scontri diretti, perchè spero che la condizione atletica migliori drasticamente da novembre in poi.

Ma siccome le partenze di Allegri sono sempre state queste, non credo che se il calendario fosse stato sfavorevole avrebbe modificato ad hoc la preparazione atletica.

Penso invece che sarebbero state stangate sulle orecchie.

 

Ma a parte questo era per dire che le statistiche vanno anche lette e interpretate cum grano salis.

 

p.s. grande avatar. Non credevo che ci fosse ancora qualcuno in giro che apprezzasse il prog rock.

il "mi piace" è per la frase finale :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimmene uno...

oltre ai legni e alle ammucchiate in area..indice, tra l altro, di una poca convinzione in attacco...soprattutto nel primo tempo..

 

se non me ne citi uno degno di un grande portiere (non parate semplici), devi chiuderla tu la TV .ok

 

 

L'intervento su Dybala nel primo tempo (tiro di destro di fatto da solo davanti al portiere) é stato ottimo, così come le due uscite basse su Cuadrado che penetrava da destra (in una non ha toccato la palla ma ha fatto sbagliare Cuadrado).

Buonissima anche la parata su Cuadrado nel secondo tempo, anche se il nostro non ha tirato proprio angolatissimo. Nel finale é stato puntuale anche su benatncur.

E questo solo a memoria senza andare a riguardare gli hl della partita eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dimmene uno...

oltre ai legni e alle ammucchiate in area..indice, tra l altro, di una poca convinzione in attacco...soprattutto nel primo tempo..

 

se non me ne citi uno degno di un grande portiere (non parate semplici), devi chiuderla tu la TV .ok

 

 

non mi sembra una buona scusa per aver fatto schifo nella partita dell'anniversario della fondazione...

quella partita doveva essere interpretata in un altro modo...

 

Non sono scuse, sono i numeri e in quanto tali sono oggettivi. Sul gioco si puo' discutere (pure per me abbiamo giocato male col Benevento) ma non era di quello che stavo parlando, anche perche' il gioco e' una cosa troppo soggettiva e soggetta ai gusti personali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, questa è ad oggi, quando abbiamo acquistato un bel po' di giocatori a botte di 40 milioni...

https://www.transfer...n/marktwertetop

 

Sono valutazioni che lasciano il tempo che trovano, io mi attengo a quello che vedo sul campo e non ai prezzi dei giocatori dettati dagli sceicchi. Valutare il Tottenham superiore alla Juve in base alla rosa è semplicemente ridicolo ma non vale soltanto per loro. La Juve dello scorso anno nei 13/14 era tra le top cinque a prescindere dal risultato finale, altro che Tottenham dai. Tanti prezzi sono gonfiati, mi pare ovvio. Mai e poi mai considerato il PSG e il City superiori alla Juve, forse giusto i primi quest'anno ma giusto perché hanno esagerato più del solito negli investimenti e hanno preso dei veri top in attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma viene considerato che dobbiamo ancora giocare con

 

roma

napoli

inter??

 

no perchè il napoli ha già giocato con inter roma e lazio 7 punti

la juve con la lazio 0 punti

inter con roma e napoli 4 punti (2 trasferte)

 

per sapere....nelle analisi..

In realta prima ancora bbiamo samp in trasferta e barca in casa chemi sembrano ancora piu dure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono valutazioni che lasciano il tempo che trovano, io mi attengo a quello che vedo sul campo e non ai prezzi dei giocatori dettati dagli sceicchi.

 

non sono "prezzi dei giocatori dettati dagli sceicchi", sono valutazioni fatte da utenti esattamente come me e te, e transfermarkt di utenti ne ha a pacchi...

tu "ti attieni a quello che vedi sul campo" e sei tu, con la tua valutazione, il tuo tifo, il tuo background e via discorrendo.

non c'è, ovviamente, modo di determinare un valore assoluto di una rosa, non lo è il prezzo di un giocatore (che è "pompato" o "spompato" da milioni di fattori) e certamente non lo è la valutazione di "dimas87" o di "Loz" che dicono che Buffon vale più di Lloris, per fare un esempio tra Juventus e Tottenham.

Su Transfermarkt Buffon vale 2 milioni, Lloris 24. Vuol dire che uno è 12 volte più forte dell'altro? Ovviamente no, vuol dire che se oggi uno volesse comprare uno di questi due giocatori, probabilmente pagherebbe cifre simili, perché Buffon compie 40 anni tra 2 mesi e Lloris è nel pieno della maturità di un portiere. Rugani ha una valutazione più alta di Chiellini...è normale che sia così, perché hanno 10 anni di differenza e il primo per la Juve vale molto più del secondo, già oggi, viste le prospettive.

 

O andiamo a sensazioni nostre, o prendiamo i prezzi effettivamente pagati (ma giocatori acquistati 16 anni fa quanto valgono ora?), oppure prendiamo le valutazioni fatte da qualche migliaio di utenti sul sito più completo di statistiche sul calcio.

Secondo quest'ultimo, la Juventus ha una rosa che vale meno di altre 8 e, per me, il fatto di arrivare sempre tra le prime 8 e 2 volte in 3 anni tra le prime 2, è un motivo di enorme vanto e la dimostrazione che grazie alle capacità del tecnico, all'amalgama, ecc. ecc., riusciamo a fare più di quanto non riescano a fare squadre con giocatori più validi (tornando all'esempio dei portieri...quanti hanno un portiere quasi 40enne ancora in grado di essere titolare in Champions e sono riuscite a tenerselo per 16 anni in squadra facendolo "invecchiare" in modo ottimo, costruendo attorno a lui una difesa rocciosa? Questo è un motivo di vanto che supera il fatto che, oggettivamente, il nostro portiere e capitano è un giocatore che, per età, non esiste da nessun'altra parte).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, che non siamo al top lo dimostrano gli atteggiamenti e le dichiarazioni di Allegri e la consapevolezza nel poter fare di più che i giocatori bianconeri esternano sempre nelle interviste.

 

Detto questo, due semplici domande:

 

1. Esiste una squadra che ha vinto brillantemente tutte le partite disputate, che non ha avuto passaggi a vuoto?

2. In questi anni abbiamo vinto qualcosina, abbiamo dimostrato di valere qualcosina, o siamo in astinenza prolungata?

 

Dalle risposte che mi do' a queste due domande, dipendono la mia fiducia e la mia riconoscenza. Io sono fiducioso e riconoscente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono scuse, sono i numeri e in quanto tali sono oggettivi. Sul gioco si puo' discutere (pure per me abbiamo giocato male col Benevento) ma non era di quello che stavo parlando, anche perche' il gioco e' una cosa troppo soggettiva e soggetta ai gusti personali.

infatti io discuto il gioco..

 

L'intervento su Dybala nel primo tempo (tiro di destro di fatto da solo davanti al portiere) é stato ottimo, così come le due uscite basse su Cuadrado che penetrava da destra (in una non ha toccato la palla ma ha fatto sbagliare Cuadrado).

Buonissima anche la parata su Cuadrado nel secondo tempo, anche se il nostro non ha tirato proprio angolatissimo. Nel finale é stato puntuale anche su benatncur.

E questo solo a memoria senza andare a riguardare gli hl della partita eh...

sono stati tutti errori degli attaccanti...non ho visto parate alla Marchetti che quando giocava contro di noi diventava superman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, che non siamo al top lo dimostrano gli atteggiamenti e le dichiarazioni di Allegri e la consapevolezza nel poter fare di più che i giocatori bianconeri esternano sempre nelle interviste.

 

Detto questo, due semplici domande:

 

1. Esiste una squadra che ha vinto brillantemente tutte le partite disputate, che non ha avuto passaggi a vuoto?

2. In questi anni abbiamo vinto qualcosina, abbiamo dimostrato di valere qualcosina, o siamo in astinenza prolungata?

 

Dalle risposte che mi do' a queste due domande, dipendono la mia fiducia e la mia riconoscenza. Io sono fiducioso e riconoscente.

non dar loro importanza.

je rode perche nonostante il gioco non certo spettacolare (lo ammetto) siamo solo ad un punto

dagli harlem globetrotters de noantri.

quando li supereremo per andare a vincere a maggio (lo spero e ne sono certo) vedi come spariranno dal forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa vostra convinzione che perderemo tutti gli scontri diretti non capisco da dove venga .ghgh

 

Poi potrà anche succedere...per carità... però.... .ghgh

 

 

 

E anche la certezza che "avessimo affrontato itner, Napoli, Roma... ne avremmo prese tante"... pure... Non so da dove venga .boh

 

 

Questa squadra ha dimostrato negli anni che quando il gioco si fa duro... ecc... quindi staremo a vedere... mai vendere la pelle della zebra prima di averla uccisa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non sta andando male in termini di risultati....anche se qualche partita buttata al vento c'è....il punto è che non facciamo l'errore come è accaduto la scorsa stagione in Champions...abbiamo battuto il Barcellona e allora siamo i più forti del mondo....poi si è vista come è andata a finire.

Il gioco stenta a decollare...ci basiamo troppo sui colpi dei singoli....ma manca un vero gioco di squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è il non gioco della squadra. La Rosa è formidabile, una delle migliori di sempre, e accetto di avere perso due titolari in difesa, in cambio di un potenziale offensivo nettamente superiore. Ma non accetto un gioco così casuale, privo di identità e di schema alcuno. Non accetto l'assurdo intestardirsi di mr allegri, con dei senatori che ormai non sono più adeguati (o non lo sono mai stati). Non accetto vedere Douglas Costa seduto in panchina, quando gioca nel suo ruolo un centravanti adattato, che non è minimamente in grado di fare l'ala, che non da nulla a livello di manovra, e che non sa fare un passaggio. Costa che ricordiamolo, è stato pagato 50 milioni. In una partita e mezza con Mandzukic squalificato, la squadra ha segnato 8 gol.

Non accetto che in champions venga schierato Sami Khedira, lentissimo, quando in panchina hai Matuidi, spalla perfetta per Pjanic. Non è affatto un caso che Dybala sia calato col rientro del tedesco, deve coprire le immense voragini che lascia. Non accetto il ridicolo trattamento riservato a Rugani, per far giocare Andrea Barzagli, di anni 37, in champions League.

Si va avanti grazie alla classe dei singoli. Probabilmente basterà anche quest'anno, probabilmente riusciremo a vincere lo scudetto, ma si può e si deve fare di più, con una rosa del genere, e quando l'allenatore percepisce 8 milioni l'anno senza dare il minimo valore aggiunto, se non quello effimero della dialettica e delle risposte simpatiche in conferenza.

Anche se in diverse cose che scrivi posso esser d'accordo....mi permetto di far notare come a questi livelli fare l'allenatore sia qualcosa di più che far fare buone diagonali, sovrapposizioni, coperture, pressing o altro....tutte cose che certamente insegnano a Coverciano. MA PER ALLENARE A QUESTI LIVELLI NON BASTA ESSERE....UN ALLENATORE....molti parlano di gioco, ma certamente al supercotso di Coverciano invece non insegnano a gestire un gruppo e le pressioni....se siete convinti che Allegri non dia valire aggiunto....beh...il tempo potrebbe esser galantuomo (spero di no nel senso negativo che posso anche intendere)!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche se in diverse cose che scrivi posso esser d'accordo....mi permetto di far notare come a questi livelli fare l'allenatore sia qualcosa di più che far fare buone diagonali, sovrapposizioni, coperture, pressing o altro....tutte cose che certamente insegnano a Coverciano. MA PER ALLENARE A QUESTI LIVELLI NON BASTA ESSERE....UN ALLENATORE....molti parlano di gioco, ma certamente al supercotso di Coverciano invece non insegnano a gestire un gruppo e le pressioni....se siete convinti che Allegri non dia valire aggiunto....beh...il tempo potrebbe esser galantuomo (spero di no nel senso negativo che posso anche intendere)!!!

io sono d'accordo sul fatto che a questi livelli, non basta essere allenatore in se e per se. Ma bisogna che sia la base. È chiaro che è necessario saper gestire i caratteri forti dello spogliatoio, inserire con astuzia i nuovi in modo tale che non si brucino. Riconosco che in questo allegri sia maestro,ma ritengo che serva anche dell'altro. È evidente che Gianpaolo, per fare un nome, non sia adatto per guidare la Juve. Bravissimo allenatore, ma senza personalità (almeno fin ora). Difficile che un campione come Higuain, come Buffon o come khedira, possa essere stimolato a dovere da Gianpaolo, o da del Neri. Ma mettere i giocatori nei propri ruoli e avere un gioco definito, pulito, con un idea, non esclude l'essere attento alla psicologia di squadra. L'allenatore perfetto sembrava Conte, con quel primo anno (anzi i primi sei mesi). Un gioco è una grinta spettacolari. Quella squadra giocando in quel modo avrebbe fatto un figurone anche in Champions, nonostante i mezzi risicati.

Poi si è perso, impelagato nella sua paura di perdere e nella sua ossessione per un estremo difensivismo. Quanto vorrei vedere partite come Juve Milan 2 a 0 doppietta di Marchisio, o juve Fiorentina 2 a 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono "prezzi dei giocatori dettati dagli sceicchi", sono valutazioni fatte da utenti esattamente come me e te, e transfermarkt di utenti ne ha a pacchi...

tu "ti attieni a quello che vedi sul campo" e sei tu, con la tua valutazione, il tuo tifo, il tuo background e via discorrendo.

non c'è, ovviamente, modo di determinare un valore assoluto di una rosa, non lo è il prezzo di un giocatore (che è "pompato" o "spompato" da milioni di fattori) e certamente non lo è la valutazione di "dimas87" o di "Loz" che dicono che Buffon vale più di Lloris, per fare un esempio tra Juventus e Tottenham.

Su Transfermarkt Buffon vale 2 milioni, Lloris 24. Vuol dire che uno è 12 volte più forte dell'altro? Ovviamente no, vuol dire che se oggi uno volesse comprare uno di questi due giocatori, probabilmente pagherebbe cifre simili, perché Buffon compie 40 anni tra 2 mesi e Lloris è nel pieno della maturità di un portiere. Rugani ha una valutazione più alta di Chiellini...è normale che sia così, perché hanno 10 anni di differenza e il primo per la Juve vale molto più del secondo, già oggi, viste le prospettive.

 

O andiamo a sensazioni nostre, o prendiamo i prezzi effettivamente pagati (ma giocatori acquistati 16 anni fa quanto valgono ora?), oppure prendiamo le valutazioni fatte da qualche migliaio di utenti sul sito più completo di statistiche sul calcio.

Secondo quest'ultimo, la Juventus ha una rosa che vale meno di altre 8 e, per me, il fatto di arrivare sempre tra le prime 8 e 2 volte in 3 anni tra le prime 2, è un motivo di enorme vanto e la dimostrazione che grazie alle capacità del tecnico, all'amalgama, ecc. ecc., riusciamo a fare più di quanto non riescano a fare squadre con giocatori più validi (tornando all'esempio dei portieri...quanti hanno un portiere quasi 40enne ancora in grado di essere titolare in Champions e sono riuscite a tenerselo per 16 anni in squadra facendolo "invecchiare" in modo ottimo, costruendo attorno a lui una difesa rocciosa? Questo è un motivo di vanto che supera il fatto che, oggettivamente, il nostro portiere e capitano è un giocatore che, per età, non esiste da nessun'altra parte).

 

Hai argomentato benissimo ma ti sei risposto da solo nel merito. Io non sto togliendo mica i meriti ad Allegri o alla società ma questa tiritera è diventata un po' stucchevole, perché se mi si viene a dire che la rosa (ribadisco, perlomeno nei 14/15) della Juve 2016/2017 valeva meno di quella del Tottenham, del PSG e del City è naturale che mi metto a ridere. Non c'entra nulla di nulla il tifo. Il ragionamento che fai su Buffon e Lloris valeva anche per Dani Alves paragonato a Walker, tanto per fare un esempio. Per età il secondo avrà una valutazione enormemente superiore al primo (e a Lichtsteiner) ma rispetto a questi cosa ha mai dimostrato finora ad altissimi livelli? Nulla, quindi dire che sono più forti non ha alcun senso e quello a me interessa, non le talvolta sterili valutazioni di Transfermarket. Lo scorso anno non si era tra le prime tre ma nemmeno ottavi o noni, suvvia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai argomentato benissimo ma ti sei risposto da solo nel merito. Io non sto togliendo mica i meriti ad Allegri o alla società ma questa tiritera è diventata un po' stucchevole, perché se mi si viene a dire che la rosa (ribadisco, perlomeno nei 14/15) della Juve 2016/2017 valeva meno di quella del Tottenham, del PSG e del City è naturale che mi metto a ridere. Non c'entra nulla di nulla il tifo. Il ragionamento che fai su Buffon e Lloris valeva anche per Dani Alves paragonato a Walker, tanto per fare un esempio. Per età il secondo avrà una valutazione enormemente superiore al primo (e a Lichtsteiner) ma rispetto a questi cosa ha mai dimostrato finora ad altissimi livelli? Nulla, quindi dire che sono più forti non ha alcun senso e quello a me interessa, non le talvolta sterili valutazioni di Transfermarket. Lo scorso anno non si era tra le prime tre ma nemmeno ottavi o noni, suvvia.

 

su questo posso essere d'accordo anche io

infatti io non dico che la nostra rosa sia la nona per "bravura"...è la nona per "valore", laddove il valore non trova - almeno a mio parere - nessuna oggettività maggiore del valore attribuito da un discreto numero di persone su un sito molto frequentato con il database più aggiornato al mondo.

si tratta certamente di "sterili valutazioni" ma la "sterilità" a volte aiuta. L'alternativa è basarsi su altri parametri, tutto sta a scegliere quali.

- Ad esempio potrebbero essere i risultati: allora noi siamo la seconda squadra più forte d'Europa, perché siamo arrivati in finale di Champions...è così? E come possiamo dirlo oggi, dopo una nuova campagna acquisti? Forse siamo i più forti d'Europa, perché sostanzialmente il Real ha preso Theo Hernandez perdendo James, Morata e Danilo, mentre noi abbiamo acquistato Costa, Bernardeschi e Matuidi...

 

Qual è il valore?

 

Comunque, per tornare in-topic, io sono di quelli completamente convinti del fatto che la Juve sia una squadra in buona salute, in linea con la sua tabella di marcia, in grado di competere su più fronti, con una rosa sufficientemente completa per farlo. Da questo punto di vista siamo più avanti e più attrezzati di tutti gli altri e, onestamente, temo più l'Inter e la Roma del Napoli, che ha una rosa risicata e già ha subito il primo infortunio (e in un settore senza rimpiazzi...a meno che Sarri non si inventi qualche magata come Mertens punta centrale quando si infortunò Milik...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Giuoco, giuoco e giuco. Mi sembra di sentire Pistocchi. Il lavaggio del cervello degli haters antijuventini sta facendo effetto. Per giustificare 6 anni di *, si sono inventati che vince chi giuoca meglio. E giù tutti a bere. Continua a illuderti che non abbiamo giuoco. Intanto siamo a un punto dalla prima in classifica che le ha vinte praticamente tutte, un punto più dello scorso anno, miglior attacco, 3 punti di vantaggio sulla terza con lo scontro diretto a favore in Champions. Contano i risultati. Il giuoco è il mezzo per arrivare ai risultati, non il fine. Se vinciamo e segniamo significa che giuochiamo in maniera efficace. Per il resto c'è il circo (cit.) oppure Zeman

 

Niente. Non c'è dialogo.

 

Appurato ciò, ti pregherei di mostrare più rispetto per il tuo interlocutore. A me il lavaggio del cervello non lo fa nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus di Allegri è stata presa a pallate solo il secondo tempo di Cardiff

 

Vai a rivederti Juventus-Bayern Monaco. Nel primo tempo, ho visto la prestazione più umiliante da che seguo i bianconeri. Ed è qualche decennio, ormai.

 

il barcellona con una partita in meno è fermo a 30.

 

Non colgo il collegamento, perdonami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi sfugge un piccolo particolare: nelle prossime sette partite affronteremo la Samp, l'Inter, la Roma e il Napoli. Dopo gli scontri diretti, avremo tutti le idee un po' più chiare.

ma tanto se le cose andranno bene sarà merito degli altri, se le cose andranno male sarà colpa di allegri, ormai è sempre la stessa storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo sempre di una squadra con la media gol fatti tra le più prolifiche di tutti i tempi.

e chi se ne frega... l'importante qui è criticare, criticare e ammirare il gioco universale intergalattico della squadra dei napulicchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tanto se le cose andranno bene sarà merito degli altri, se le cose andranno male sarà colpa di allegri, ormai è sempre la stessa storia

diranno che il campionato italiano risulta essere di infima categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.