Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera 1, 8ª Giornata: Juventus - Fiorentina 2-0 (Portanova, Olivieri). Prima vittoria in casa per i bianconeri di Mr. Dal Canto

Post in rilievo

 

 

... È solo una mia impressione.

Preferisco altri.

Nicolussi Caviglia mi piace molto.

Nicolussi credo sia il nostro con più qualità :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel pomeriggio oggi a vinovo...ho seguito la primavera alle 13 e le ragazze alle 17....

finalmente buona partita dei ragazzi che han dato continuità ai leggeri miglioramenti che avevo intravisto con la lazio, dove, nonostante la sconfitta, avevo notato qualche spunto...

diciamo che con questo nuovo modulo si riesce a coprire meglio il campo, oggi addirittura olivieri unica punta con portanova in appoggio....

tre punti importantissimi che danno una boccata d'aria fresca a questa squadra e la spingono via dalla zona retrocessione, ottenuti contro una squadra di livello e che ci mandano alla sosta un po' più tranquilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per veder perdere giocando indecorosamente? No, grazie.

Per quanto le primavere si palesano al 2 anno di messa assieme.

Ma comunque le squadre di grosso davano sempre spettacolo.

Ops...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me: i centrali di difesa non si coordinano abbastanza tra loro; i cc non fanno circolare palla abbastanza velocemente e Caligara gioca con sufficienza. Molto bene la catena di destra, da migliorare il decision making ma ci sta. A sinistra ottimo Tripaldelli ma troppo solo. Servirebbe una prima punta ma se è Kulenovic anche no.

 

Hai visto sprazi di miglioramento alla fine oppure no?

 

Senza Kulenovic non è la stessa roba però...

 

Perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio oppure è una delle poche partite giocate con sia Calligara che Nicolussi Caviglia? Sono forse i due più bravi ma spesso l'allenatore li ha alternati. Spero di vederli più spesso assieme.

 

Hai verificato? Sono senza dubbio due giocatori tra i più talentuosi che abbiamo, sarebbe interessante la tua osservazione fosse vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hai visto sprazi di miglioramento alla fine oppure no?

 

Purtroppo è sopravvenuto un impegno e non ho potuto vedere il secondo tempo, sarà per la prossima volta. Peccato che la YL per l'ennesima volta sia andata in vacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hai verificato? Sono senza dubbio due giocatori tra i più talentuosi che abbiamo, sarebbe interessante la tua osservazione fosse vero...

Controllato. Due sole partite, entrambe in youth league: juve olimpiacos e juve sporting.

Ha sicuramente inciso la squalifica di Calligara. Però spero di vederli più spesso assieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Controllato. Due sole partite, entrambe in youth league: juve olimpiacos e juve sporting.

Ha sicuramente inciso la squalifica di Calligara. Però spero di vederli più spesso assieme.

 

Può essere si. In genere io ho sempre apprezzato le rotazioni di Grosso, ma se non cavi un ragno dal buco, bisognerebbe restringere il campo delle scelte per dare più quadra al gruppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve! Un'informazione per Juve Barca di Youth League... Come si può fare per venire a vedere la partita? Ci sono biglietti da acquistare?

Si va a Vinovo, campo Ale&Ricki che si trova di fronte all’ippodromo e non c’è da acquistare nessun biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.