Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jurgen kohler

VIDEO Conferenza stampa Allegri pre Juve-Benevento:"Fondamentale vincere prima della sosta. Sandro e Dybala sereni"

Post in rilievo

Mi pare fosse tre anni fa. E se ricordo bene avevamo già il campionato in tasca, quindi erano 3 punti che valevano "poco" rispetto ad altre occasioni.

 

Ho controllato, due anni e mezzo per l'esattezza (11 aprile 2015), una via di mezzo insomma :d

Si il campionato era già indirizzato verso Torino ma non c'era ancora l'aritmetica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo perchè nessun giornalista chieda ad Allegri perché Mandzukic sta giocando così male. Dybala e Sandro sono in un momento no e diventa un caso internazionale, Mandzukic nelle ultime 4 partite ha fatto: espulsione per offese all'arbitro, partita saltata per squalifica, partita indegna contro il Milan, peggiore in campo a Lisbona.

Dybala nelle stesse quattro partite: un paio di assist in una partita sufficiente ad Udine, perla su punizione contro la Spal, assist a Milano in una partita sufficiente, pessima prestazione a Lisbona.

 

È RIDICOLO, e lo ripeto, RIDICOLO, il trattamento riservato dalla stampa a Mandzukic, l'asservimento nei confronti di un giocatore la cui unica qualità è difendere, e che pertanto dovrebbe essere un gregario nella rosa di una delle 4 squadre più forti al mondo.

 

Il fatto che i tifosi non si accorgano di tutto ciò, lo santifichino, e siano sempre pronti a criticare chi da anni tira la carretta a questa squadra, li rende incompetenti: Buffon (fino a un paio d'anni fa), Chiellini, Pirlo (solo il primo anno), Vidal e Pogba, Tevez, Dybala, Higuain e Pjanic, Sandro, Alves. Questi sono i CAMPIONI che sono passati a Torino negli ultimi 7 anni. Gente come Mandzukic non ha niente da spartire con questa gente, e non fosse alla Juve sarebbe un Bonucci qualunque. Un gregario, come è sempre stato, compreso al Bayern (in cui tra l'altro giocava NEL SUO RUOLO.

 

Ma immagino questa sia la mentalità del tifoso Juventino: si ai gregari, no ai campioni. E infatti 2 Champions vinte in 120 anni di storia.

 

Fatti una vita sociale.

Così almeno eviti interventi senza senso tipo questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho controllato, due anni e mezzo per l'esattezza (11 aprile 2015), una via di mezzo insomma :d

Si il campionato era già indirizzato verso Torino ma non c'era ancora l'aritmetica.

l'aritmetica era nella mente dei giocatori che andarono a fare una passeggiata a Parma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha capito che gli hanno chiesto alla fine quando ha risposto che cambiare fa bene?

 

Gli hanno chiesto perché si sono allenati allo Stadium oggi e non a Vinovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi non dire che non la tirate....

Non si tratta di tirare nulla, solo che quando le cose ci sembrano troppo facili ci autolesioniamo molto facilmente xD

 

ti dirò, manco sarei stupito sefz

abbiamo la capacità di far giocar bene anche degli zombie sefz

Il fattore che mi terrorizza è la "facilità" della partita, perché per quanto possiamo dire nel calcio tutto può succedere non possiamo disquisire sulla semplicità del match sulla carta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha citato Juventus-Frosinone e Roma-Lecce come partite che hanno giocato un brutto scherzo a chi era stra-favorito... strano non abbia menzionato Parma-Juventus di due anni fa con i padroni di casa già retrocessi e falliti che ci sconfissero 1-0.

A parte questo comunque domani bisogna vincere senza se e senza ma... e pure largamente!

 

diciamo che li eravamo tipo con lo scudetto in tasca da un mesetto .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mandzukic in panca per turnover?!!! :o

Scioccante!

Sicuro Max? Potrebbero servirci due spizzate e una ventina di retropassaggi.. .sisi

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

..e un colpo di tacco..comunque prossima settimana ci sono gli spareggi per i mondiali..altrimenti col piffero che andava in panca

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prossima settimana ci sono gli spareggi per i mondiali..altrimenti col piffero che andava in panca

 

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Aaaaaaaaah! C'era il motivo... Sembrava strano fare a meno della giusta dose di retropassaggi e spizzate che 99% portano a niente.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli hanno chiesto perché si sono allenati allo Stadium oggi e non a Vinovo

 

Forse perché a Vinovo giocavano le ragazze?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Forse perché a Vinovo giocavano le ragazze?

 

Boh, può darsi. C'erano le ragazze e credo anche la Primavera

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ah, quindi per 6 giorni su 7 sei a Vinovo e vedi gli allenamenti.

E dimmi, dove pensi che Allegri sbagli, in quale fase della preparazione?

Siamo tutti curiosi di sapere, così che possiamo giustificare le critiche contro il suo metodo di preparazione.

Sbaglia a giocare il carico di fiori con briscola cuori secondo me .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha citato Juventus-Frosinone e Roma-Lecce come partite che hanno giocato un brutto scherzo a chi era stra-favorito... strano non abbia menzionato Parma-Juventus di due anni fa con i padroni di casa già retrocessi e falliti che ci sconfissero 1-0.

A parte questo comunque domani bisogna vincere senza se e senza ma... e pure largamente!

 

Ricordo anche un Milan-Bari 1-1 nella sua prima stagione alla guida dei rossoneri. Il famoso Bari che finì largamente ultimo e indagato per calcioscommesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo perchè nessun giornalista chieda ad Allegri perché Mandzukic sta giocando così male. Dybala e Sandro sono in un momento no e diventa un caso internazionale, Mandzukic nelle ultime 4 partite ha fatto: espulsione per offese all'arbitro, partita saltata per squalifica, partita indegna contro il Milan, peggiore in campo a Lisbona.

Dybala nelle stesse quattro partite: un paio di assist in una partita sufficiente ad Udine, perla su punizione contro la Spal, assist a Milano in una partita sufficiente, pessima prestazione a Lisbona.

 

È RIDICOLO, e lo ripeto, RIDICOLO, il trattamento riservato dalla stampa a Mandzukic, l'asservimento nei confronti di un giocatore la cui unica qualità è difendere, e che pertanto dovrebbe essere un gregario nella rosa di una delle 4 squadre più forti al mondo.

 

Il fatto che i tifosi non si accorgano di tutto ciò, lo santifichino, e siano sempre pronti a criticare chi da anni tira la carretta a questa squadra, li rende incompetenti: Buffon (fino a un paio d'anni fa), Chiellini, Pirlo (solo il primo anno), Vidal e Pogba, Tevez, Dybala, Higuain e Pjanic, Sandro, Alves. Questi sono i CAMPIONI che sono passati a Torino negli ultimi 7 anni. Gente come Mandzukic non ha niente da spartire con questa gente, e non fosse alla Juve sarebbe un Bonucci qualunque. Un gregario, come è sempre stato, compreso al Bayern (in cui tra l'altro giocava NEL SUO RUOLO.

 

Ma immagino questa sia la mentalità del tifoso Juventino: si ai gregari, no ai campioni. E infatti 2 Champions vinte in 120 anni di storia.

Di fatti tra quelli che hai citato solo lui e atri due hanno vinto la Champions e da protagonisti....di fatti tra quelli che hai citato è stato l'unico a darci un lume di speranza in una finale di Champions...gente con gli attributi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, può darsi. C'erano le ragazze e credo anche la Primavera

 

non c'entra nulla, la prima squadra ha due campi a vinovo che usa esclusivamente lei, le giovanili non ci entrano mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica differenza tra la sabbia nel costume e Gamba è che la prima con una bella doccia la levi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di fatti tra quelli che hai citato solo lui e atri due hanno vinto la Champions e da protagonisti....di fatti tra quelli che hai citato è stato l'unico a darci un lume di speranza in una finale di Champions...gente con gli attributi!

 

Lascia perdere, è inutile. Tifosi del genere non meritano campioni (sì, campioni), come lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.