Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[HIGHLIGHTS] Juventus - Benevento: 2 - 1

Post in rilievo

Come caxxo si fa a dire che è stata una vittoria sofferta. Il 2-3 del Napoli a Spal è stata molto simile come dinamica e si parlava di calcio spettacolo. Se sbagliano loro 10 gol è spettacolo, se li sbagliamo noi è soffrire

e il nostro allenatore che allena la squadra a prendere il palo invece che a segnare.....the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok che la sfortuna ci perseguita ed alla fine la maggior qualità ha vinto, ma siamo troppo lenti nella manovra e pessimi nello stop di palla....non si può andare avanti cosi.....

a Genova come giocheremo? a Napoli? con l'Inter? con la Roma?? come?

La Samp la seguo sempre quando non giochiamo. Come singoli vinciamo 6-0 ma come impostazione e tattica di gioco mi preoccuperei. Gianpaolo riesce a far segnare il vecchio Quagliarella grazie ad un gioco veloce, di prima e tutto verticale; corrono e si smarcano tutti. Sarà dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure con szczescoso abbiamo ste medie irritanti, due tiri un gol...

 

è una maledizione!

 

La Samp la seguo sempre quando non giochiamo. Come singoli vinciamo 6-0 ma come impostazione e tattica di gioco mi preoccuperei. Gianpaolo riesce a far segnare il vecchio Quagliarella grazie ad un gioco veloce, di prima e tutto verticale; corrono e si smarcano tutti. Sarà dura.

 

più che altro duvan zapata sfonda più di rocco siffredi ultimamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente...

mi viene da domandare a chi segue il live che partita ha visto?

no, perchè da come ne parlavate, sembrava essere qualcosa di apocaliptico.

Il benevento non ha fatto praticamente nulla, a parte la punizione che come poteva segnare, poteva anche sbagliare.

Abbiamo giocato bene e la squadra ha fatto di tutto per pareggiare e ribaltare la partita, atteggiamento che apprezzo.

Dybala si è mangiato dei goal ma per me, non è in crisi, è un momento no.

Bravo De Sciglio e anche Douglas Costa mi è piaciuto.

Abbiamo giocato bene, un pizzico di fortuna e potevamo fare piu goal!

meglio che ci fai l abitudine....anzi...meglio non entrare proprio nel live... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio i tiri non portano punti, ci vogliono i gol. Quindi se contro il Benevento, ripeto, il Benevento arrivi al 93' con il risultato in bilico, vuol dire che non hai fatto la partita che il divario tecnico impone. Tanti errori non fanno una buona partita. Ci mancherebbe pure che non collezioniamo occasioni superiori ad una squadra di serie B. Ma tanto c'è l'alibi della sfortuna, che tanti qui sostengono. Va bene così...

 

Il divario tecnico è quella cosa che il Real Madrid campione d'Europa e del Mondo in tre giorni perde 2-1 contro il Girona in campionato e 3-1 contro il Tottenham in Champions, due squadre - specialmente la prima - nettamente inferiori sulla carta. La teoria e la pratica sono due cose diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro portiere era piazzato male.

Sicuri sia il dopo Buffon?

 

... direi che ha piazzato male la barriera, quel pallone non può passare al fianco del Principino, che dopo il gol si gira e lo fa notare a Szczesny !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti ritornare pure ad altri (lasciando pure queste in HD ci mancherebbe)tipi di video a qualita inferiore ?

Purtroppo non tutti abbiamo fibre ottiche ,o connessioni eccellenti.

Grazie per l ottimo lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono partite che nascono male e finiscono peggio questa l'abbiamo raddrizzata sul gioco confusionario non so le azioni mi sembravano ficcanti e non lente poi ognuno ha le sue idee comunque attenzione alla mala stampa che di noi parla sempre male a prescindere intanto mi tengo i tre punti

 

grazie sempre per il video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente...

mi viene da domandare a chi segue il live che partita ha visto?

no, perchè da come ne parlavate, sembrava essere qualcosa di apocaliptico.

Il benevento non ha fatto praticamente nulla, a parte la punizione che come poteva segnare, poteva anche sbagliare.

Abbiamo giocato bene e la squadra ha fatto di tutto per pareggiare e ribaltare la partita, atteggiamento che apprezzo.

Dybala si è mangiato dei goal ma per me, non è in crisi, è un momento no.

Bravo De Sciglio e anche Douglas Costa mi è piaciuto.

Abbiamo giocato bene, un pizzico di fortuna e potevamo fare piu goal!

Sinceramente...

Non si possono giudicare le partite dagli highlights, fidati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei sapere chi è la seconda voce della telecronaca?? che nervi che al gol di Cuadrado ripete "se lo sono perso" per più volte .doh

 

questo è un gol molto simile dei tanti uguali che fa il Napoli.....ah ma li è merito del giuoco di MaSarri! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido pienamente quanto scritto dall'autore della discussione. Si doveva vincere e si è vinto, abbiamo superato l'Inter e siamo ad un punto dalla capolista Napoli, però quanta confusione in campo!

 

Le maglie sono semplicemente meravigliose! Stupende! Una delle più belle maglie della Juventus che abbia mai visto! Complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il divario tecnico è quella cosa che il Real Madrid campione d'Europa e del Mondo in tre giorni perde 2-1 contro il Girona in campionato e 3-1 contro il Tottenham in Champions, due squadre - specialmente la prima - nettamente inferiori sulla carta. La teoria e la pratica sono due cose diverse.

Cosa c'entra che il Real abbia perso? Il tema era: "abbiamo giocato male o bene?" Non ho detto che bisogna vincere tutte le 50 partite della stagione e che una grande squadra non perde mai. Mi sono limitato a giudicare la partita di ieri. E ho visto il solito approccio sbagliato, il tempo regalato, la manovra confusa e improvvisata nella metà campo avversaria e tanta imprecisione nei singoli. Non sono uno di quelli che criticano la squadra e l'allenatore ad ogni partita, anzi, spesso mi dedico alla sua difesa, ma oggi proprio no, non la posso difendere. Contro il Benevento mi aspetto una partita tranquilla, non una sofferenza fino al 93', con quel calcio d'angolo in stile Frosinone. Evidentemente ho una considerazione della forza della mia squadra molto più alta di chi è contento del 2-1 finale, come se fossimo un Torino qualsiasi. E poi paragonare il Tottenham al Benevento...che devo dire...ma neanche il Girona che ha 15 punti in Liga a metà classifica, come l'Atalanta, si può paragonare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa c'entra che il Real abbia perso? Il tema era: "abbiamo giocato male o bene?" Non ho detto che bisogna vincere tutte le 50 partite della stagione e che una grande squadra non perde mai. Mi sono limitato a giudicare la partita di ieri. E ho visto il solito approccio sbagliato, il tempo regalato, la manovra confusa e improvvisata nella metà campo avversaria e tanta imprecisione nei singoli. Non sono uno di quelli che criticano la squadra e l'allenatore ad ogni partita, anzi, spesso mi dedico alla sua difesa, ma oggi proprio no, non la posso difendere. Contro il Benevento mi aspetto una partita tranquilla, non una sofferenza fino al 93', con quel calcio d'angolo in stile Frosinone. Evidentemente ho una considerazione della forza della mia squadra molto più alta di chi è contento del 2-1 finale, come se fossimo un Torino qualsiasi. E poi paragonare il Tottenham al Benevento...che devo dire...ma neanche il Girona che ha 15 punti in Liga a metà classifica, come l'Atalanta, si può paragonare...

 

Cito te stesso nella precedente risposta:

 

Quindi se contro il Benevento arrivi al 93' con il risultato in bilico, vuol dire che non hai fatto la partita che il divario tecnico impone.

 

Come vedi parlare di divario tecnico - quindi del fatto che nonostante il divario tecnico si possa soffrire e anche perdere, come accaduto al Real contro il Girona, da qui l'esempio - era lecito, dato che sei stato tu per primo a tirarlo in ballo. Ci sta di vincere giocando male (la Juve vista ieri contro il Benevento) o di non vincere meritando di vincere o quantomeno di pareggiare (la Juve contro Atalanta e Lazio). Ieri se i primi due tiri in porta anziché sui legni fossero finiti dentro sarebbe stata un'altra partita. Gli episodi sono determinanti. Si è arrivati a soffrire fino al 90' perché dopo tutta una partita passata ad attaccare per recuperare l'unico tiro in porta ci sta che sei morto. La Juve ha alcune lacune, questo è certo, e deve migliorare, ma se dobbiamo prendere una partita ad esempio dei nostri errori non è certo quella di ieri. Prenderei quella con lo Sporting, o il secondo tempo di quella con la Lazio (dove anche lì se entra il 2-0 di Higuain ciaone).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.