Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO De Sciglio post Benevento: "Le critiche? Sono sereno, penso a lavorare e a fare quello che chiede il mister. Contento della prestazione"

Post in rilievo

Anche dybala giocava contro nessuno ed ha fatto pietà.. scarso anche lui?

 

Dai fai il serio....vedo che non hai capito il senso del mio messaggio....

 

Io credo, anzi sono fortemente convinto, che De Sciglio non sia un giocatore da Juve (almeno negli 11 titolari)....credo che sia stato strapagato e che sia un acquisto sbagliato....Credo che non abbia le capacità tecniche e, soprattutto, caratteriale per giocare ad altissimi livelli!

 

E questo nessuno me lo toglie dalla testa, solo lui può farmi cambiare idea (ma la vedo dura)....

 

Detto questo ieri ha fatto una buona prova (sufficiente) e lui adesso è fortunato perchè dopo Lichsteiner e Sturaro è difficile fare peggio, quindi può spiccare anche con prove da 6....una partita da 6 può essere vista come da 7....

 

Per adesso è il miglior terzino destro che abbiamo, ma questo non vuol dire che sia bravo, vuol dire che siamo messi male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai fai il serio....vedo che non hai capito il senso del mio messaggio....

 

Io credo, anzi sono fortemente convinto, che De Sciglio non sia un giocatore da Juve (almeno negli 11 titolari)....credo che sia stato strapagato e che sia un acquisto sbagliato....Credo che non abbia le capacità tecniche e, soprattutto, caratteriale per giocare ad altissimi livelli!

 

E questo nessuno me lo toglie dalla testa, solo lui può farmi cambiare idea (ma la vedo dura)....

 

Detto questo ieri ha fatto una buona prova (sufficiente) e lui adesso è fortunato perchè dopo Lichsteiner e Sturaro è difficile fare peggio, quindi può spiccare anche con prove da 6....una partita da 6 può essere vista come da 7....

 

Per adesso è il miglior terzino destro che abbiamo, ma questo non vuol dire che sia bravo, vuol dire che siamo messi male!

Io sono fiducioso e cmq c'è penuria nel ruolo.. qua viene elogiato asamoah che a me fa innervosire ogni volta che tocca la palla..

per quanto riguarda ieri il primo tempo non è stato brillante come il 2do anche perchè cuadrado non lo ha mai servito quando è andato in

sovrapposizione.. per me è solo un fatto di testa se ritrova fiducia abbiamo un buon terzino non un fenomeno ma buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Superato l'effetto Alves si scopre che De Sciglio non è quella sciagura paventata da molti.

 

Al Milan ha fatto male, a parte l'inizio. In Nazionale fece un paio di partite perfette da classico nazionale italiano diligente, nel periodo nel quale nel Milan andava male. Avendolo visto in Nazionale il Milan ci riprovò ma la musica non cambiò fino all'aggressione fuori San Siro mentre usciva dallo stadio con la madre, che lo ha costretto letteralmente a scappare da Milano. Imho è il tipo di giocatore che ha bisogno di trovare l'alchilmia ma potenzialmente è uno che non fa sbavature.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono fiducioso e cmq c'è penuria nel ruolo.. qua viene elogiato asamoah che a me fa innervosire ogni volta che tocca la palla..

per quanto riguarda ieri il primo tempo non è stato brillante come il 2do anche perchè cuadrado non lo ha mai servito quando è andato in

sovrapposizione.. per me è solo un fatto di testa se ritrova fiducia abbiamo un buon terzino non un fenomeno ma buono

 

Speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi pensare che ormai ci sono più utenti di altre squadre che rosicano che juventini.

oltretutto dovrebbe darsi al curling, è il suo giusto sport

 

Perchè devi essere così gentile? sefz

 

Dai fai il serio....vedo che non hai capito il senso del mio messaggio....

 

Io credo, anzi sono fortemente convinto, che De Sciglio non sia un giocatore da Juve (almeno negli 11 titolari)....credo che sia stato strapagato e che sia un acquisto sbagliato....Credo che non abbia le capacità tecniche e, soprattutto, caratteriale per giocare ad altissimi livelli!

 

E questo nessuno me lo toglie dalla testa, solo lui può farmi cambiare idea (ma la vedo dura)....

 

Detto questo ieri ha fatto una buona prova (sufficiente) e lui adesso è fortunato perchè dopo Lichsteiner e Sturaro è difficile fare peggio, quindi può spiccare anche con prove da 6....una partita da 6 può essere vista come da 7....

 

Per adesso è il miglior terzino destro che abbiamo, ma questo non vuol dire che sia bravo, vuol dire che siamo messi male!

 

12 milioni al giorno d'oggi sono pochi.

Anzi, pensa che se non fosse arrivato lui saremmo rimasti con Licht e il tedesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero allo Stadium... primo tempo molto timido... nel secondo si vede che è riuscito a prendere più confidenza. comunque interventi puliti, più che discreta prestazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai fai il serio....vedo che non hai capito il senso del mio messaggio....

 

Io credo, anzi sono fortemente convinto, che De Sciglio non sia un giocatore da Juve (almeno negli 11 titolari)....credo che sia stato strapagato e che sia un acquisto sbagliato....Credo che non abbia le capacità tecniche e, soprattutto, caratteriale per giocare ad altissimi livelli!

 

E questo nessuno me lo toglie dalla testa, solo lui può farmi cambiare idea (ma la vedo dura)....

 

Detto questo ieri ha fatto una buona prova (sufficiente) e lui adesso è fortunato perchè dopo Lichsteiner e Sturaro è difficile fare peggio, quindi può spiccare anche con prove da 6....una partita da 6 può essere vista come da 7....

 

Per adesso è il miglior terzino destro che abbiamo, ma questo non vuol dire che sia bravo, vuol dire che siamo messi male!

 

Severo ma giusto.

In ogni caso io voglio sperarci, anche se come te ci credo poco.

 

Sul costo non mi trovi concorde.

12 milioni oggi non sono niente, nel mercato di oggi. Un terzino di 25 anni che comunque ha giocato in Nazionale non può costare meno con le cifre di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Milan ha fatto male, a parte l'inizio. In Nazionale fece un paio di partite perfette da classico nazionale italiano diligente, nel periodo nel quale nel Milan andava male. Avendolo visto in Nazionale il Milan ci riprovò ma la musica non cambiò fino all'aggressione fuori San Siro mentre usciva dallo stadio con la madre, che lo ha costretto letteralmente a scappare da Milano. Imho è il tipo di giocatore che ha bisogno di trovare l'alchilmia ma potenzialmente è uno che non fa sbavature.

 

Per me é un terzino davvero pulito nella doppia fase, sa fare tutto e lo sa fare bene, non a livelli da top ma sinceramente meglio del Lichsteiner degli ultimi 2/3 anni.

L'unico vero limite é quello fisico, visto che é spessissimo rotto, caviglie e muscoli fragilissimi.

I milanisti non ci capiscono granché, si tengano Abate e Calabria ed i settimi posti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai fai il serio....vedo che non hai capito il senso del mio messaggio....

 

Io credo, anzi sono fortemente convinto, che De Sciglio non sia un giocatore da Juve (almeno negli 11 titolari)....credo che sia stato strapagato e che sia un acquisto sbagliato....Credo che non abbia le capacità tecniche e, soprattutto, caratteriale per giocare ad altissimi livelli!

 

E questo nessuno me lo toglie dalla testa, solo lui può farmi cambiare idea (ma la vedo dura)....

 

Detto questo ieri ha fatto una buona prova (sufficiente) e lui adesso è fortunato perchè dopo Lichsteiner e Sturaro è difficile fare peggio, quindi può spiccare anche con prove da 6....una partita da 6 può essere vista come da 7....

 

Per adesso è il miglior terzino destro che abbiamo, ma questo non vuol dire che sia bravo, vuol dire che siamo messi male!

 

Va bene tutto ma strapagato????

Cioé Zappacosta che non é più forte ed ha la stessa età é costato oltre 25 milioni!!!

Era in scadenza se no col cavolo che lo prendevi con 12 milioni...cioé l'inter ha pagato Dalbert, uno che ha fatto un buon campionato nel Nizza (squadra di un campionato abominevole) oltre 20 milioni (salvo panchinarlo subito per Nagatomo!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Severo ma giusto.

In ogni caso io voglio sperarci, anche se come te ci credo poco.

 

Sul costo non mi trovi concorde.

12 milioni oggi non sono niente, nel mercato di oggi. Un terzino di 25 anni che comunque ha giocato in Nazionale non può costare meno con le cifre di oggi.

 

Era fuori rosa e in scadenza di contratto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era fuori rosa e in scadenza di contratto.....

 

Oggi i prezzi son questi..

Fuori rosa, 25 anni, comunque nazionale.

Lopaghi 10 milioni..Cè poco da fare...Il costo ci può stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tutto ma strapagato????

Cioé Zappacosta che non é più forte ed ha la stessa età é costato oltre 25 milioni!!!

Era in scadenza se no col cavolo che lo prendevi con 12 milioni...cioé l'inter ha pagato Dalbert, uno che ha fatto un buon campionato nel Nizza (squadra di un campionato abominevole) oltre 20 milioni (salvo panchinarlo subito per Nagatomo!!!)

 

Che ti devo dire....per me non li valeva....veniva da stagioni disastrose, era in scadenza di contratto e fuori rosa....al Max valeva 5-8 mil.....comunque non è quello il problema.....il problema è che a noi ne serve uno meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri primo tempo disastroso, sembrava giocasse a nascondersi. Contro il Benevento, cioè la squadra più debole dei 5-6 principali campionati europei. Nella ripresa ha preso coraggio e ha mostrato alcuni spunti interessanti. Speriamo sia un buon segnale ma va ovviamente valutato in un contesto più probante. Poi chiaro dato che le alternative sono lich a fine corsa e sturaro adattato, almeno in campionato può guadagnarsi la pagnotta. Teniamo le dita incrociate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ti devo dire....per me non li valeva....veniva da stagioni disastrose, era in scadenza di contratto e fuori rosa....al Max valeva 5-8 mil.....comunque non è quello il problema.....il problema è che a noi ne serve uno meglio!

 

Non era affatto fuori rosa e non veniva da stagioni "disastrose", solo meno buone di quelle a cui aveva fatto sperare dopo l'ottimo esordio (con Allegri), sopratutto per problemi fisici...

senz'altro possiamo prendere (in teoria) giocatori migliori ma il ruolo é poverissimo e lui non é male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sia meglio di Sturaro o Lichtsteiner non c'è dubbio.Ma rimane scarso comunque.

 

che sia meglio di Sturaro o Lichtsteiner non c'è dubbio.Ma rimane scarso comunque.

perdonami. Che sia meglio dell'attuale lich (quasi 34enne) può essere...che de sciglio sia meglio di lich in assoluto, no. Il miglior de sciglio (cioè quello delle prime due stagioni col Milan), non allaccia manco le scarpe al miglior Lich. Che poi in questo forum, con l'ingratitudine tipica dei tifosi, vada di moda parlare male di lich, non può farci dimenticare che lo svizzero è stato per 3-4 stagioni il migliore giocatore del campionato nel suo ruolo. Quando de sciglio avrà nel suo carniere più di 200 partite da titolare e 15 gol, molti dei quali decisivi, nella Juve, allora potremmo dire che de sciglio è stato meglio di lich

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdonami. Che sia meglio dell'attuale lich (quasi 34enne) può essere...che de sciglio sia meglio di lich in assoluto, no. Il miglior de sciglio (cioè quello delle prime due stagioni col Milan), non allaccia manco le scarpe al miglior Lich. Che poi in questo forum, con l'ingratitudine tipica dei tifosi, vada di moda parlare male di lich, non può farci dimenticare che lo svizzero è stato per 3-4 stagioni il migliore giocatore del campionato nel suo ruolo. Quando de sciglio avrà nel suo carniere più di 200 partite da titolare e 15 gol, molti dei quali decisivi, nella Juve, allora potremmo dire che de sciglio è stato meglio di lich

 

Anche Bonucci era un giocatore normale prima di aver preso fiducia dopo vari anni di Juve. De Sciglio qualcosa di molto buono in Nazionale (campo internazionale) lo ha già fatto intravedere. E' maggiore la crescita che ha fatto Bonucci che quella che dovrebbe fare De Sciglio per essere un giocatore almeno utile alla causa della Juve. Calcisticamente c'è un abisso, De Sciglio sa giocare e sa capire il calcio meglio di un caprone come Bonucci in un ruolo difficile e raro come quello del terzino sinistro. A 25 anni ha comunque 31 convocazioni nella nazionale italiana ed almeno all'inizo va sostenuto visto che non sta deludendo inserito nella rosa più forte d'Italia e tra le più forti in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Bonucci era un giocatore normale prima di aver preso fiducia dopo vari anni di Juve. De Sciglio qualcosa di molto buono in Nazionale (campo internazionale) lo ha già fatto intravedere. E' maggiore la crescita che ha fatto Bonucci che quella che dovrebbe fare De Sciglio per essere un giocatore almeno utile alla causa della Juve. Calcisticamente c'è un abisso, De Sciglio sa giocare e sa capire il calcio meglio di un caprone come Bonucci in un ruolo difficile e raro come quello del terzino sinistro. A 25 anni ha comunque 31 convocazioni nella nazionale italiana ed almeno all'inizo va sostenuto visto che non sta deludendo inserito nella rosa più forte d'Italia e tra le più forti in Europa.

 

Fa specie ce lo debbano dire i tifosi avversari...perché molti nella foga di andar contro tutto e tutti, mi sa preferirebbero facesse schifo per poterlo rinfacciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.