Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Juve-Benevento, le pagelle dei giornali. GdS: "De Sciglio cresce, Higuain il migliore". TS: "Marchisio quanto mancavi, Rugani di sostanza"

Post in rilievo

 

Szczesny 5,5

 

De Sciglio 6,5

 

Rugani 6

 

Chiellini 6

 

Alex Sandro 6

 

Marchisio 6,5

 

Matuidi 6

 

Cuadrado 7

 

Dybala 5

 

Douglas Costa 6

 

Higuain 7 (Terza partita di fila a segno, 4 gol.

Meno male che non segnava. In

più regala un assist sprecato da

Dybala e chiama il pressing, poco

ascoltato).

 

Mandzukic s.v

 

Bernardeschi s.v

 

Bentancur sv

 

Allegri 6

 

La Gazzetta dello sport


Szczesny 5

 

De Sciglio 6,5

 

Rugani 6,5

 

Chiellini 6

 

Alex Sandro 5

 

Marchisio 6,5

 

Matuidi 5.5

 

Cuadrado 6,5

 

Dybala 5

 

Douglas Costa 6,5

 

Higuain 7,5

 

Mandzukic s.v

 

Bernardeschi s.v

 

Bentancur 6,5

 

Allegri 6

 

Tuttosport

 


 

lastampa6pagellezos68.jpg

 

La Stampa


eBmGLuY.jpg

Il Corriere Della Sera


 

larepubblica6nopagellg6sz0.jpg

 

La Repubblica

 


libero6nopgelle03s9s.jpg

 

Libero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito ognuno la pensa come vuole.

Felice di Marchisio( maestro nel nascondere la palla)ma quante palle che tornano indietro attraverso i suoi piedi educati. Forse un po' troppe. D'altronde il possesso palla dice che devi fare così. Oppure no!!!

Invece di portare la squadra in avanti quando ne hai la possibilità si riparte da dietro e talvolta attraverso i piedi poco educati di Chiellini.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito ognuno la pensa come vuole.

Felice di Marchisio( maestro nel nascondere la palla)ma quante palle che tornano indietro attraverso i suoi piedi educati. Forse un po' troppe. D'altronde il possesso palla dice che devi fare così. Oppure no!!!

Invece di portare la squadra in avanti quando ne hai la possibilità si riparte da dietro e talvolta attraverso i piedi poco educati di Chiellini.

D'altronde quando manca Pjanic l'andazzo è quello.

Marchisio sarebbe una dell mezzeali in un centrocampo a tre con Pjanic vertice basso. Così le cose funzionerebbero meglio, pur perdendo un po' di imprevedibilità in avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma esattamente Mandzukic cosa si è fatto?Io non mi sono accorto di nulla.

Nell’altro post si parla di fastidio al flessore della coscia destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei curioso di vedere un cc con Pjanic, Marchisio e Benta, sostanza e qualità. Lascerei così i 3 davanti (che per me dovrebbero essere Pipita Joya Costa) più liberi di attaccare.

Parere mio eh, non voglio criticare a prescindere le scelte di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rugani sul quale mi sono speso molto..ieri mi ricordava gli stopper anni 70..appena arrivava pallone subito in tribuna..mah.. èindicativo di come sta la squadra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Marchisio riprende continuità potrebbe essere lui il miglior acquisto della stagione. A fianco di Pjianic credo offra la migliore coppia di centrocampo possibile. Ma anche un centrocampo a tre con lui e Khedira o Matuidi con Pjanic avanzato non sarebbe male, con Higuain e Dybala liberi di svariare in avanti e Cuadrado a folleggiare a destra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma che ingresso in campo ha avuto Bentancur?? in 6/7 minuti ha fatto vedere più di alcuni compagni in 90.

Douglas Costa è stato eccezionale nei primi minuti e poi è sparito, ma nel secondo tempo sembrava gli fosse stata cambiata la posizione, era spesso in mezzo al campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Repubblica veramente stretta

Per il resto io sarei rimasto un po indietro coi voti su Marchisio e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che Marchisio sarà titolare ,secondo me entrerà quando gli altri sono o infortunati o stanno giocando male.Sarebbe una perdita di tempo relegare Bentancurt in panchina per far giocare Marchisio. L'età dei due dice chiaramente su chi puntare.

Ieri niente di trascendentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Marchisio che rientrava e bravo De Sciglio che sta conquistandosi il posto da titolare con buone prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli che da mesi invocano le panchine di buffon non dicono nulla? Gli è piaciuto il portiere polacco? Neanche una barriera sa mettere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovo assurdo dare un voto più alto a Marchisio rispetto a Matuidi.

Sono un fan di Claudio, ma ieri non mi è piaciuto per niente, e l'avrei tolto per dar spazio a Bentancur.

Troppo molle nei contrasti, e troppo limitato nell'impostazione.

Quando è entrato Bentancur si è fatto subito sentire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mia personale considerazione ma prendere 6 contro questo Benevento (una squadra che in 12 partite ha fatto 0 punti ed incassato 30 gol) non è che sia un gran vanto. E' praticamente una squadra di mezza classifica di serie B ed i voti dei nostri superano appena la sufficienza...e ricordo che si giocava allo stadium e non a Benevento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli che da mesi invocano le panchine di buffon non dicono nulla? Gli è piaciuto il portiere polacco? Neanche una barriera sa mettere...

 

Illuminaci

 

barriera.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando questa foto non sembra che la barriera sia messa male, forse era meglio aggiungervi un quinto uomo a destra; semplicemente Szczesny ha dormito della grossa, il motivo di questa improvvisa deconcentrazione bisogna chiederlo a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.