Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

GdS: "Ciciretti, una magia che non verrà cancellata. Pazienza se la Juve ha rimontato: il suo gol resterà"

Post in rilievo

 

TORINO 06/11/2017 - La leggenda delle streghe di Benevento, IV secolo a.C., ha da ieri una pagina in più. La diavoleria è dei ragazzi in giallorosso: non hanno toccato palloni in area Juve, ma alla fine del primo tempo erano in vantaggio. Merito di una strega, tatuatissima, la più felice per la pozione da lui preparata per intero: Amatino Ciciretti si è procurato e messo dentro da solo una punizione. E pazienza se la Juve ha rimontato: il suo gol resterà. Come a lui, cuore romanista, è rimasta sulla pelle un’altra rete ai bianconeri: ha un tricolore tatuato per ricordare il 17 giugno 2010, finale Allievi vinta dalla Roma. (..) Nei fatti Ciciretti è mezzo Benevento: ha segnato 2 dei 5 gol del club in A. Così la squadra ieri è uscita a testa alta: «Giocare qui è proibitivo, però siamo stati battuti con dignità. Ma siamo in debito con i tifosi». Ieri erano 2.000: per loro (e per Ciciretti) sarà comunque un pomeriggio da ricordare

 

Fonte: Gazzetta dello Sport

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazienza se Crosetti l'ha preso nel didietro.

Il bruciore resterà..sisi

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, soprattutto a Szczesny e al posizionamento della barriera .ghgh

invece di mettere un uomo oltre il palo ne ha messo uno in meno.. avrà pensato"ma vuoi che mi segni uno con quel cognome?!😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece di mettere un uomo oltre il palo ne ha messo uno in meno.. avrà pensato"ma vuoi che mi segni uno con quel cognome?!

Beh...detto da uno che per cognome ha un codice fiscale... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciciretti si appresta a calciare. La telecamera inquadra da dietro la sua posizione. Vedo la barriera e, un attimo prima del tiro, ho il tempo di esclamare "Barriera come quella messa da Casillas con Del Piero!".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.