Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - CROTONE -- Domenica 26 novembre 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Per i prezzi qui: http://www.juventus....table/index.php

 

 

Informazioni Utili

 

- Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati nelle fasi di vendita dedicate ai member e/o in modalità home ticketing;

 

- I J1897 e i Black&White Member residenti in Italia possono acquistare i biglietti nelle fasi di vendita dedicate soltanto se materialmente in possesso della Tessera del Tifoso ed ulteriori 3 biglietti purché anche gli altri 3 intestatari siano possessori di J1897 o Black&White Member;

 

- I J1897 e i Black&White Member non residenti in Italia, possono acquistare un singolo biglietto sul sito Listicket.com, inserendo nel campo promozione il Numero Member riportato sulla Member Card e sul proprio profilo personale; ricordiamo di scegliere la modalità Home Ticketing e di stampare a casa il biglietto;

 

- I J1897 e i Black&White Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, recandosi nelle Ricevitorie Lis abilitate nelle rispettive fasi di vendita dedicate ed esibendo la Junior Member Card; Ai Junior Member sarà applicata la tariffa ridotta;

 

- Dopo la prelazione Black&White Member, le tariffe potranno subire variazioni o potranno essere attivate nuove tariffe;

 

- Presso i punti vendita autorizzati Lis può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso;

 

- Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti agli Official Fan club potranno fare riferimento allo JOFC Center per la richiesta dei titoli di accesso

 

- Eventuali ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulla vendita libera verranno comunicate in seguito.

 

 

- I tagliandi in tribuna Sud sono disponibili esclusivamente presso le ricevitorie Lis autorizzate

 

I J1897 Member e i Black&White Member potranno usufruire, nelle fasi di vendita a loro riservate (9 novembre J1897, 10-12 novembre J1897 e B&W), di una promo dedicata. Per tutte le info si rimanda alla tabella prezzi.

 

La promo 'Donne' , nei settori previsti, è disponibile sino ad esaurimento disponibilità. Per tutte le info si rimanda alla tabella prezzi.

 

 

VENDITA RISERVATA J1897 MEMBER

Dalle ore 10 alle 23:59 di giovedì 9 novembre

 

I J1897 Member potranno usufruire, nelle fasi di vendita a loro riservate, di una promo dedicata. Per tutte le info si rimanda alla tabella prezzi .

 

Canali autorizzati di vendita:

  • Il sito web Listicket.comcon caricamento su TDT
  • Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso) – con caricamento su TDT
  • Ricevitorie Listicket abilitate con caricamento su TDT

 

VENDITA RISERVATA BLACK & WHITE MEMBER

Dalle ore 10 di venerdì 10 novembre alle 23:59 di domenica 12 novembre

 

I Black&White Member potranno usufruire, nelle fasi di vendita a loro riservate, di una promo dedicata. Per tutte le info si rimanda alla tabella prezzi .

 

Canali autorizzati di vendita:

  • Il sito web Listicket.com con caricamento su TDT
  • Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso) – con caricamento su TDT
  • Ricevitorie Listicket abilitate con caricamento su TDT

 

VENDITA LIBERA

Dalle ore 10 di lunedì 13 novembre, alle ore 20.45 di domenica 26 novembre.

 

 

La promo 'Donne' , nei settori previsti, è disponibile sino ad esaurimento disponibilità. Per tutte le info si rimanda alla tabella prezzi.

 

- Presso i punti vendita autorizzati Lis può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso.

 

- Gli iscritti agli Juventus Official Fan club possono far riferimento allo JOFC Center anche in caso di tessera del tifoso scaduta o smarrita.

 

- I tagliandi in tribuna Sud sono disponibili esclusivamente presso le ricevitorie Lis autorizzate

 

Canali autorizzati di vendita:

  • Il sito web Listicket.com
  • Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso)
  • Ricevitorie Listicket abilitate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'off topic:per la Roma il 23 dicembre i prezzi saranno gli stessi che per il Crotone ?

costerà 45€ la curva e di conseguenza aumento x tutti i settori rispetto al crotone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'off topic:per la Roma il 23 dicembre i prezzi saranno gli stessi che per il Crotone ?

È una battuta? :d Non si conoscono ancora i prezzi, ma le curve costeranno non meno di 40 euro, i settori nord/sud-est non meno di 80 euro e tutti gli altri a salire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'off topic:per la Roma il 23 dicembre i prezzi saranno gli stessi che per il Crotone ?

Quando usciranno i prezzi lo vedrai.

 

CHIUSO OFF-TOPIC. GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sconto Member non viene applicato su Listicket o sbaglio? uum

Per gli international è applicato....per i member italiani se sei J1897 prova a fare qualche tentativo del tipo....inserisci il numero di membership nel campo codice promozionale e vedi si ti fa acquistare....oppure prova a selezionare la tariffa promo international senza codice promozionale e vedi se ti fa acquistare.... oppure seleziona la tariffa intera e vedi che importo ti da nella pagina di pagamento, magari lo scontano lì.....Nel caso riuscissi ad arrivare alla pagina di pagamento con la tariffa corretta, facci sapere come hai fatto che la cosa può essere utili anche agli altri .ok

Altrimenti....hanno caricato male le tariffe...prima o poi magari sistemano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gli international è applicato....per i member italiani se sei J1897 prova a fare qualche tentativo del tipo....inserisci il numero di membership nel campo codice promozionale e vedi si ti fa acquistare....oppure prova a selezionare la tariffa promo international senza codice promozionale e vedi se ti fa acquistare.... oppure seleziona la tariffa intera e vedi che importo ti da nella pagina di pagamento, magari lo scontano lì.....Nel caso riuscissi ad arrivare alla pagina di pagamento con la tariffa corretta, facci sapere come hai fatto che la cosa può essere utili anche agli altri .ok

Altrimenti....hanno caricato male le tariffe...prima o poi magari sistemano.

Non sono J1897, ma avevo notato questo "errore" :)

 

Hanno aggiunto le promozioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao una settimana fa ho fatto l'upgrade a j1897 adesso mettendo il n° della tessera ed il web ticket mi fa andare in questa pagina

 

TITOLI AGGIUNTI ALL'ORDINE


  • ORDINE DI POSTO
    TITOLARE
    TARIFFA
    PREZZO

  •  
    TRIBUNA NORD 2^ ANELLO
    0141**********
    INTERO P WEB
    30.00€

 

 

Vuol dire che la mia tessera è gia stata associata alla mia membership?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao una settimana fa ho fatto l'upgrade a j1897 adesso mettendo il n° della tessera ed il web ticket mi fa andare in questa pagina

 

 

TITOLI AGGIUNTI ALL'ORDINE

  • ORDINE DI POSTO
    TITOLARE
    TARIFFA
    PREZZO
  • TRIBUNA NORD 2^ ANELLO
    0141**********
    INTERO P WEB
    30.00€

 

 

Vuol dire che la mia tessera è gia stata associata alla mia membership?

ma è normale che non si possa scegliere dalla mappa?

No, devi riuscire ad arrivare alla pagina del pagamento. Se ci arrivi in prelazione J1897 allora sei ok, altrimenti ti dice tariffa non applicabile quando si carica la pagina appunto del pagamento.

La mappa al momento funziona regolarmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ,nel momento in cui avevo postato il mio messaggio la mappa non funzionava ma adesso tutto ok .Sì in effetti mi sembrava strano come tempistiche che fosse già stata aggiornata la mia membership magari sarei stato l'eccezione che conferma la regola. Ma purtroppo niente Nessuna eccezione mi dà ancora errore non è stata aggiornata Grazie comunque per la tua solita Risposta celere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sapresti consigliare, nel caso li trovassi ovviamente, posti in quella zona o comunque non distanti?

I posti più centrali dei settori 105 e 123.

Sono i settori in vendita più vicini ma non pensare di essere a qualche metro dalle panchine.

O trovi qualche sponsor che ti invita nei settori centrali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi sapresti consigliare, nel caso li trovassi ovviamente, posti in quella zona o comunque non distanti?

 

Forse il settore che poteva avvicinarsi alla panchina era quello del legends club ma li dovevi prendere almeno almeno un mese fa. Se no ti posso consigliare il settore 203 ovest secondo anello centrale...che non è assolutamente vicino alla panchina ma avrai una ottima visuale dall'alto, se invece volevi stare vicino alla panchina per le foto ai giocatori devi trovare qualcuno di qualche azienda o sponsor che abbia biglietti in quel settore lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate l'ignoranza, è la prima volta che vengo a vedere una partita allo stadium....ho stampato i biglietti, ma mi hanno detto che i fogli che ho stampato devo consegnarli al botteghino per poi ricevere i biglietti originali...è vero o vanno bene già questi che ho stampato io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.