Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sampdoria - Juventus 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

Peccato che Spinazzola non abbia mai fatto il terzino e che nel calcio devi saper pure difendere . Quella lì è un'ala. Tu sei uno di quelli che reputano fenomeni Immobile,Verratti e compagnia poi si vedono le figure di * che fanno appena c'è un minimo di pressione . Si sgonfiano .

Vi lamentate nella unica (forse) partita decente nel giro di 1 mese . Hanno fatto un gollonzo su una svirgolata e l'hanno sculata. Noi abbiamo sbagliato le occasioni nitide e le abbiamo pagate . Fine .

punto 1-io non sono "uno di quelli " che vedono immobile verratti ecc. come fenomeni anzi

punto 2-Spinazzola e' un terzino come zappacosta che faceva l'ala e puo' fare il terzino e lo sta dimostrando

punto 3-la partita finale cosa c'azzecca??che per un ora non sono mai entrati in area e' assodato, pi sfiga ed errori nostri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il livello si alza e vai in difficoltà sei di livello basso

Andiamo in difficoltà perché ogni partita facciamo di tutto per giocare in 10, o in 9, o in 8

E ci riusciamo con ammirevole costanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sconfitta è stato un mix di sfortuna, scelte di formazione sbagliate, i soliti orrori dei soliti noti e i solito crollo psicologico dopo aver subito l'ennesimo goal.

-Manduzkic non doveva giocare oggi, è stato scandaloso. Non capisco il perchè abbia dovuto giocare e sopratutto sia dovuto stare in campo 90 minuti. In questo momento, anzi in questa stagione, messo in quella posizione è semplicemente una zavorra che rallenta le azioni in transizione.

- Lichtsteiner il solito schifo immondo, che ve lo dico a fare. Oltre ad aver rischiato il rosso per un entrataccia su Praet ( chepoi si infortuna). Sul primo goal di Zapata lo lascia saltare tranquillamente, senza manco provare a ostacolarlo intelligentemente nel momento del salto. Come al solito nullo anche in avanti

- Asamoah idem con patate. Al goal di Zapata combina una frittata Evra-Style, portando e perdendo palla al limite dell'area, circondato da doriani, anzichè spazzare

Non capisco poi il perchè debba giocare Khedira ( che sul 3-0 dorme sul braccio alzato) a discapito di Matuidi, l'unico in squadra che corre. Per me Szcesny sul primo goal ha anche colpe, la palla è lentissima, poteva uscire benissimo.

Dybala e Costa accendono la luce, Higuan bene (anche se si fuma un contropiede 3vs 1)

Come squadra, è preoccupante il fatto che continuiamo a subire goal alla prima occasione avversaria e spesso non riusciamo più a reagire, vedo che ci mancano le energie nervose. Siamo stati sfortunati a livello di occasioni, specie nel primo tempo, ma non esiste fare un secondo tempo del genere. Il terzo goal è una dormita allucinante di tutta la difesa.

Ora ci attendono parecchi scontri diretti, molto importanti, che faranno capire molto, speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri crede di aver fatto ricredere quelli che gli "sputavano" appena arrivato

quindi si è accomodato sulla poltrona tutto bello rilassato

ma non ha capito che quelli che "lo sputavano" ora la pensano nella stessa maniera anche adesso!!!

la squadra era la fatica di conte

poi si può dire galatasaray e caghete varie

ma la verità è questa

finita la benzina di conte, è uscito il mediocre che è!!!

quoto col sangue!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai, almeno per i prossimi due anni stara a roma, IMO, l'unico a cui possiamo ambire è inzaghi, a meno che ancelotti non decida di scordarsi gli insulti e accettare la Juve, ma non credo, ha sempre detto che in italia allenerebbe solo milan e roma

Ancelotti è quanto di peggio si possa sperare, allenatore con gioco da vomito che vince solo con squadre mostruose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Costa appena entrato rigore procurato e bel lancio per Dybala che poi segna. Più l'azione personale in cui si è scartato mezza difesa. Mandzukic in tutta la partita a parte qualche sponda ha fatto pena, rallenta il gioco in modo allucinante. Non possiamo continuare a giocare con Mandzukic titolare sulla fascia santo dio.

solo Nedved puo aiutarci Allegri non lo togliera mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico da ieri che questa partita andava giocata col 451 ben coperto.

Kedira bentancur marchisio pjanic matuidi

Con questo centrocampo avremo vinto a mani basse ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai, almeno per i prossimi due anni stara a roma, IMO, l'unico a cui possiamo ambire è inzaghi, a meno che ancelotti non decida di scordarsi gli insulti e accettare la Juve, ma non credo, ha sempre detto che in italia allenerebbe solo milan e roma

Inzaghi è il male. 5 difensori, 1 punta, catenaccio e contropiede e anche rosicone. Mi tengo Allegri piuttosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che lo svizzero fa il terzino da una vita e non sa difendere

Mi prendo quello che almeno sa attaccare a sto punto

Opinione tua . Alla Juve son tutti scemi a tenere na pippa del genere da 6 o 7 anni .

Ha un calo fisiologico e basta.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mancano troppe cose sugli esterni...ma in mancanza di terzini di spinta e gamba basterebbe rinforzare con dei terzini di contenimento e buttare nella mischia gente come douglas costa,mi pare assurdo concedere una fascia con mandzukic che non essendo un'ala non salta l'uomo e non crossa,non lo possiam chiamare 4231 sto modulo,mancano proprio le caratteristiche che lo caratterizzano

ma infatti, in un mondo normale, costa sarebbe titolare fisso e manzo fuori specie dopo partite su partite pessime da parte sua.

se non ci sono sbocchi sugli esterni torniamo sempre indietro come i gamberi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo in difficoltà perché ogni partita facciamo di tutto per giocare in 10, o in 9, o in 8

E ci riusciamo con ammirevole costanza

Non vi arrenderete mai al fatto che la squadra è stata messa su alla cazzodicane, purtroppo non lo accettate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, è brutto dirlo, ho preferito uscire e farmi un giro per centri commerciali che vedere questo scempio annunciato.

Cvd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pillola statistica: 14 goal subiti in 13 partite, quindi se manteniamo questa media arriveremo a 41 goal subiti in 38 partite, gli stessi subiti dall'Atalanta l'anno scorso, arrivata quarta a fine campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In estate speriamo che Guardiola vinca tutto a Manchester così da ricoprirlo d'oro e renderlo il nostro nuovo allenatore/educatore.

Ce lo meritiamo, non è giusto che si debba soffrire guardando ogni domenica calcio speculativo per almeno 40-50 minuti.

ma guarda, salti e capriole di felicità se prendimo Guardiola, ma al di là delle frasi fatte, se c'è una partita che abbiamo perso "alla guardiola" è proprio quella di oggi.

Per 70 minuti li abbiamo dominati, abbiamo sbagliato tanto, troppo davanti alla porta e poi in 20 minuti potevamo prenderne 5.

Ultimi 4 minuti folli e facciamo due gol.

Allegri dopo tutte ste critiche sul gioco oggi ha spudoratamente imitato Guardiola .ghgh .ghgh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancelotti è quanto di peggio si possa sperare, allenatore con gioco da vomito che vince solo con squadre mostruose

la nostra squadra non è mostruosa, ma è forte, Allegri quest'anno non ci sta capendo nulla, bastava coprirsi a centrocampo oggi e invece ancora una volta ha lasciato Pjanic solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Numeri sciocchissimi.

Asamoah la passa sempre dietro o al compagno ad un metro, ci mancherebbe pure che li sbaglia.

Bernardeschi fa il treq o comunque il giocatore creativo, per definizione e ruolo deve fare giocate più rischiose ed esporsi più agli errori.

E nonostante tutto aveva mandato in porta Higuain con una verticalizzazione deliziosa.

oggi ha sbagliato quella sul gol, e li e' bastata :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se perdi questo diranno che hai rubato gli altri sei. Vale più questo dei sei precedenti.

Ma sti grandissimi * di cosa dicono gli altri

Tutte le squadre vincenti rubbbbano

Il real ruba, il barca ruba, il bayern ruba, lo united ruba

Sticazzi

Tiriamoci fuori dal fango dell'italietta, che è quello che ci trascina nella mediocrità ogni volta che stiamo per fare il salto di qualità come squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ho deciso di non guardarla più finchè ci sarà Allegri, dopo ogni partita sto male... Non posso perdere la mia salute per colpa di un * milionario!

Sono 3 anni che é cosi, pochi se ne sono accorti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

punto 1-io non sono "uno di quelli " che vedono immobile verratti ecc. come fenomeni anzi

punto 2-Spinazzola e' un terzino come zappacosta che faceva l'ala e puo' fare il terzino e lo sta dimostrando

punto 3-la partita finale cosa c'azzecca??che per un ora non sono mai entrati in area e' assodato, pi sfiga ed errori nostri

Oggi come oggi Spinazzola farebbe panchina sempre quindi cosa tiri fuori un giocatore che farebbe panca ? Discorso senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Costa appena entrato rigore procurato e bel lancio per Dybala che poi segna. Più l'azione personale in cui si è scartato mezza difesa. Mandzukic in tutta la partita a parte qualche sponda ha fatto pena, rallenta il gioco in modo allucinante. Non possiamo continuare a giocare con Mandzukic titolare sulla fascia santo dio.

non è il suo ruolo, non ha motivazioni in quel ruolo, tornato spompato dalle nazionali, praticamente un giocatore regalato agli avversari...

allegri abbia il coraggio (che nn avrà mai) di schierare un centrocampo a 3 con marchisio pijanic e matuidi e costa davanti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti, in un mondo normale, costa sarebbe titolare fisso e manzo fuori specie dopo partite su partite pessime da parte sua.

se non ci sono sbocchi sugli esterni torniamo sempre indietro come i gamberi

purtroppo allegri come ogni allenatore ha le sue fisse,mandzukic ala è una di queste...per me cmq non far giocare matuidi è un'altra grave macchia,l'unico che corre e copre in mezzo al campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico da ieri che questa partita andava giocata col 451 ben coperto.

Kedira bentancur marchisio pjanic matuidi

Con questo centrocampo avremo vinto a mani basse ...

Sei pazzo e Mandzukic? Vuoi far morire di infarto Allegri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opinione tua . Alla Juve son tutti scemi a tenere na pippa del genere da 6 o 7 anni .

Ha un calo fisiologico e basta.

Fisiologico che dura da tre stagioni almeno

Ho perso il conto dei gol subiti per errori individuali dello svizzero

Un giocatore imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta visualizzando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.