Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juventinochierese

[VIDEO] Spot M&M's con Dybala, Costa, Bentancur e Bernardeschi

Post in rilievo

Un vero peccato non poter far scrivere o girare o recitare spot agli utenti di VS purtroppo impegnati a scrivere la loro sul forum, perché a leggerli avremmo avuto prodotti migliori. Mannaggia.

 

Mannaggia....

 

Tutti sti fenomeni dei vari settori li troviamo tutti qui su VS che dietro una tastiera con una mano a grattarsi le pelotas danno sempre perle di saggezza e di competenza.

 

Sciocca la Juve a non sfruttare VS per il recruting..😁😁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tre pagine ho visto come, oltre a noi dirigenti e allenatori professionisti, ci siano pure provetti attori vincitori di Oscar che dall'alto della loro vasta competenza sul campo si permettono di criticare la recitazione e le scelte aziendali, prevedendo pure un futuro fallimento dell'intera ditta degli M&M's .sisi

 

11lphxj.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero ma cmq bruttino come spot

 

... la sofisticazione segue l'età, adesso gli basta associare giovani talenti ad un prodotto in modo pulito e semplice !

 

... poi se guardo lo spot di Amica Chips, preferisco quello di Rocco a quello di Gigi uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... ne' particolarmente divertente l'avdertising ne' tanto comprensibile l'associazione fra uno snack particolarmente calorico e grasso e degli atleti che fanno della forma fisica il loro lavoro...

Soldi e basta, ma sbagliata a mio avviso l'associazione fra Juve e M&M's.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...quei doppi sensi li avrebbe pensato mia figlia di 5 anni...risultato modesto

 

Vabbé gli M&M non li devi vendere a 50enni plurilaureati che leggono Heidegger in lingua originale... ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un vero peccato non poter far scrivere o girare o recitare spot agli utenti di VS purtroppo impegnati a scrivere la loro sul forum, perché a leggerli avremmo avuto prodotti migliori. Mannaggia.

Io capisco essere tifosi.......ma non venirmi a dire che lo reputi davvero uno spot girato e recitato bene

Dai su....fa ca...re, con simpatia..

...oddio in italia vengono considerati attoroni gente come Elio Germano e Luca Argentero quindi non mi stupisco del livello sefz

 

Il commentino per prendersi i mi piace ALMENO qui potevi evitarlo :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco essere tifosi.......ma non venirmi a dire che lo reputi davvero uno spot girato e recitato bene

Dai su....fa ca...re, con simpatia..

...oddio in italia vengono considerati attoroni gente come Elio Germano e Luca Argentero quindi non mi stupisco del livello sefz

 

Il commentino per prendersi i mi piace ALMENO qui potevi evitarlo :upss:

 

Potrei anche evitare di risponderti e indovina...

L'idea di non vederli competere per un Clio Award deve farti stare davvero male, ALMENO quello potevano vincerlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.