Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

La Stampa, Tardelli scrive a Pirlo: "Tu hai lasciato il campo di gioco ma, ti prego, non lasciare il calcio, perché sarebbe una sconfitta per tutti"

Post in rilievo

"una sconfitta per tutti".

 

Non esageriamo però eh?!

beh ma loro dai sono indottrinati da queste frasi da quando hanno 12 anni..coraggiosa però la frase su tavecchio,non molt altri la direbbero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Straquoto in pieno su Andrea pirlo

 

Sono parole da grande uomo di sport. Mi piace tutto ciò che ha scritto. Era un mio idolo della juventus più forte che abbia mai visto, granitica e spietata, colma di veri uomini e campioni. Tante bandiere in una sola squadra. Beh, mai gli perdonai il suo passaggio alle *. Lo volevo bandiera della squadra che amavo. Nell'esultanza del gol fatto alla germania in spagna 82, c'è tutta l'essenza delle emozioni che prova chi ama il calcio, vista con il mio primo tv a colori. Per noi 60enni juventini, marco fu l'emblema di ciò che doveva essere un mediano dai piedi buoni ed il cuore d'acciaio. Scusate la divagazione che nella mia testa ho avuto leggendo le parole scritte da tardelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Pirlo ha tutto per diventare un grande allenatore (in campo lo era già). Potrebbe iniziare a farsi le ossa con la nostra Primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Pirlo ha tutto per diventare un grande allenatore (in campo lo era già). Potrebbe iniziare a farsi le ossa con la nostra Primavera.

Io lo vedrei bene in società con del piero presidente alla boniperti ma se non fosse possibile mi auguro di vederlo un giorno presidente della figc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figuriamoci se Tavecchio schoda... questo è quello sanzionato per opti pobba' e le sue banane... per i commenti sessisti. Saltare un mondiale è la piu' grossa tragedia "calcistica" che possa capitare ma lui farà finta di nulla (dira': questo ci darà la spinta per preparare al meglio l'europeo) ed andra' avanti, forse senza Ventura (ma non sono cosi sicuro: silurare ventura sarebbe come silurare un po' se stesso, quindi il rischio è che possa trovare qualche giustificazione anche per lui)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse possibile io lo metterei come allenatore della primavera

Sarebbe da grande stimolo x i giovani ragazzi che capirebbero che prima del talento ci deve essere una grande testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso andare contro corrente? premesso che adoro pirlo e lo ringrazio di aver fatto rinascere la 21 del mio idolo zidane, a mio avviso il ns calcio è anche poco visto perchè si premia gente senza meriti apparenti, cioè se pirlo dovesse essere un volto pubblicitario ok, altrimenti saper tirare calci ad una sfera lo rende un ottimo manager? Ieri sera sentivo un podcast di una radio juventina diversa da Vs, giustamente si è sottolineato questo:

 

"al momento le offerte per i diritti tv sono sugli 800 mil di euro complessivi, bene la francia campionato ridicolo è sui 730, ora giustamente si dice, la juve su 3 anni due volte in finale, in EL le ns squadre ora comandano i gironi e cmq sono tra le più forti, come mai abbiamo offerte ridicole? Forse il problema è nel management?"

 

io condivido abbastanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un grande pregio di pirlo, è quello di essere stato un grandissimo uomo di campo e probabilmente di spogliatoio.

è tutto fuorché un esibizionista, ha sempre parlato coi piedi, lontano dai riflettori..

con un piccolo merito alla juventus per aver fatto della sua apparente indifferenza un fenomeno virale.

 

pirlo c'è solo da ringraziare per lo spettacolo che ci ha offerto, secondo me chi vive il calcio così, non vuole sporcare la parte sportiva con la politica.

poi magari si immagina allenatore o dirigente.. scelga e faccia quello che vuole, se l'è meritato!

sarebbe il benvenuto alla juve o comunque bene accolto in qualsiasi altro contesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.