Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

G I A N L U C A

Le cose che vi infastidiscono

Post in rilievo

Come da titolo, quali sono le cose, le situazioni quotidiane di vita che vi infastidiscono? :d

 

Inizio io: quelle persone che appena ti vedono ti dicono "ma quanto sei magro!" Ma saranno anche fatti miei se sono magro o devo spiegarlo a te? .ghgh.doh

 

Come se io dicessi "ma quanto sei grasso!", non credo faccia piacere .ghgh

 

 

La vostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda un topic di anni fa, il topic del brontolo mi pare. .sisi

 

Comunque ne dico una:

quelli che fumano vicino a me senza accorgimenti (del tipo non gli faccio respirare tutto il fumo) o che fumano in luoghi (pubblici) chiusi e che aprono la finestra che a quel punto serve a poco. .ghgh

Senza polemica. .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che, quando escono nel weekend con gli amici, non hanno altro argomento che parlare di lavoro/università... ma svagati *, e staccala sta spina quella volta la settimana .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah io ne ho tantissime... :d

Per ora dico queste due

 

Quando al bar ordini un caffe e prima di metterlo a fare il/la barista perde tempo con qualcos'altro che potrebbe fare mentre il caffe' scende. :d

(tipo sparecchiare il bancone, sciacquare tazzine, darmi il bicchiere d'acqua ecc)

 

Quando sei fermo ad un incrocio per dare la precedenza a un auto che sta arrivando dalla sinistra... e poi al dunque questa gira a destra

(se avesse messo la freccia non mi avrebbe costretto ad aspettare per nulla)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda un topic di anni fa, il topic del brontolo mi pare. .sisi

 

Comunque ne dico una:

quelli che fumano vicino a me senza accorgimenti (del tipo non gli faccio respirare tutto il fumo) o che fumano in luoghi (pubblici) chiusi e che aprono la finestra che a quel punto serve a poco. .ghgh

Senza polemica. .salve

 

quoto e rilancio con quelli che fumano la sigaretta eletronica al chiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cassiere, o chi per lui, che parla beatamente con l'amico di turno. Fregandosene, delle persone che aspettano, in fila, peraltro chilometrica, che il/la signorino/a si decida a lavorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- gli anziani che vanno a fare la spesa nella tarda mattinata del sabato e nel tardo pomeriggio dei prefestivi: ma fatela prima con calma, anzichè fare confusione con quelli che la fanno all'ultimo per via del lavoro;

 

- i baristi che prima ti servono il caffè e solo dopo il bicchiere d'acqua: servi l'acqua prima che intanto bevo e così il caffè non si raffredda;

 

- ritardatari anche senza un valido motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da titolo, quali sono le cose, le situazioni quotidiane di vita che vi infastidiscono? :d

 

Inizio io: quelle persone che appena ti vedono ti dicono "ma quanto sei magro!" Ma saranno anche fatti miei se sono magro o devo spiegarlo a te? .ghgh.doh

 

Come se io dicessi "ma quanto sei grasso!", non credo faccia piacere .ghgh

 

 

La vostra

Pensa

 

A me il contrario .asd

 

Caz.zo vuoi se non dimagrisco .bah

 

Il cassiere, o chi per lui, che parla beatamente con l'amico di turno. Fregandosene, delle persone che aspettano, in fila, peraltro chilometrica, che il/la signorino/a si decida a lavorare.

 

Vale anche negli uffici pubblici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pensa

 

A me il contrario .asd

 

Caz.zo vuoi se non dimagrisco .bah

Sono cose davvero sgradevoli da sentire, se io sono grasso o magro non è certo perché voglio essere così... Mi sale il crimine .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda un topic di anni fa, il topic del brontolo mi pare. .sisi

 

Comunque ne dico una:

quelli che fumano vicino a me senza accorgimenti (del tipo non gli faccio respirare tutto il fumo) o che fumano in luoghi (pubblici) chiusi e che aprono la finestra che a quel punto serve a poco. .ghgh

Senza polemica. .salve

Quelli che tanto siamo all'aperto posso fare quel cavolo mi pare...e io mangio il panzerotto con il fumo di sigaretta che mi scende insieme bah

 

Sono cose davvero sgradevoli da sentire, se io sono grasso o magro non è certo perché voglio essere così... Mi sale il crimine .doh

Il veleno proprio considerando che faccio regolare attività fisica e mangio meno del normale bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quelli che tanto siamo all'aperto posso fare quel cavolo mi pare...e io mangio il panzerotto con il fumo di sigaretta che mi scende insieme bah

 

 

Il veleno proprio considerando che faccio regolare attività fisica e mangio meno del normale bah

Io mangio normalmente, soprattutto pasta, pane e pizza ma non ingrasso di un grammo :(, cosa darei per avere 10-15 chili in più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah...aggiungo chi ha preso la patente con i punti del latte e pretende di avere la precedenza con uno stop grosso quanto una casa piazzato difronte

 

Io mangio normalmente, soprattutto pasta, pane e pizza ma non ingrasso di un grammo :(, cosa darei per avere 10-15 chili in più...

Te li do io sefz

 

Oppure sei ospite a casa mia per due settimane...tornerai a casa irriconoscibile .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah...aggiungo chi ha preso la patente con i punti del latte e pretende di avere la precedenza con uno stop grosso quanto una casa piazzato difronte

 

 

Te li do io sefz

 

Oppure sei ospite a casa mia per due settimane...tornerai a casa irriconoscibile .ghgh

.asd Facciamo così va .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente che crede di essere chissà che,gente che vuole tutto ma poi furia francese e ritirata "" itaGliana ""

Che pena vederli insicuri e piacevolmente smascerarli in pubblico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.