Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS, il vice-presidente di Netflix Barmack: "La Juventus è un club unico, ecco perché sarà su Netflix. L'appeal internazionale ci ha portato qui"

Post in rilievo

Strano non siano interessati alla squadra migliore di tutti i tempi e al suo gioco megagalattico...

adesso diranno che è solo l'inizio...poi arriveranno i veri squadroni globali...quelli di milano con miliardi di tifosi appassionati in estremo oriente... .the

Ci deve essere un errore.

I meravigliosi stanno da un'altra parte.

.sisi

Dicono questo solo perché non hanno ancora visto i campioni del bel giuoco napolisti.

Ma che fesseria! La Sfinter ha 4 miliardi di tifosi, altrettanti, o forse qualcuno in più, li ha il Milan, la squadra col miglior gioco del mondo ormai ha un paio di miliardi di tifosi e questi qui si mettono con una squadretta con qualche fanatico in giro per il mondo....Politica perdente, oppure i numeri non tornano? uum uum uum

Invece di essere contenti che la nostra squadra sia così riconosciuta e ammirata pensate agli altri e a sfotterli, io non vedo la minima differenza fra voi e i napoletani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà perché se hai un presunto bel gioco ma non vinci na mazza laggente del mondo se ne sbatte la * di te?

 

Questo sicuro, ma se riesci a coniugare bel gioco ai risultati sicuramente vieni apprezzato e ricordato ancora meglio, per esempio come la prima Juve di Lippi.

Se il bel gioco è sterile a livello di risultati forse così bel gioco non è, significa che fai bene solo una fase.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un senso e nell'altro, ovviamente.

 

Ovviamente, avrei scritto la stessa cosa anche se fosse arrivato un altro a scrivere "eh sì però giochiamo male!!!11!", sono provocazioni e polemiche che non hanno niente a che fare con i temi di certi topic, si perde la pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo :)

 

Mi piace il passaggio dove dice che loro non sono interessati allo sport in generale ma che la juve va al di là dello sport, è una cosa molto più grande e ramificata. Mi fa sentire orgoglioso :)

 

L'importante è che si veda in streaming sefz

 

Fatti un mese di abbonamento di prova gratis e ti vedi anche altre cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse in quest'ultimo anno ti sei giusto perso qualche decina di topic in cui si diceva che il calcio spettacolo è essenziale per fidelizzare tifosi all'estero, esportare il brand e attrarre nuovi investitori ... "perchè la gggente vogliono divertirsi conno i gol e belle azzioni...solo accusì ti comprano la maglietta e gli sponsor ti danno soldi...conno la storia il loco J e lo scudettino non ci fai nulla"...ecco, è da un anno che qui si sente questo mantra, ugualmente sgrammaticato...

 

Ora, io non so chi ha la coda di paglia, anche se una mezza idea ce l'ho visto come ti sei buttato sul mio post...in ogni caso io eviterei di scrivere a sproposito senza manco aver chiaro ció di cui uno sta parlando...

 

E' chiaro che se giochi bene (in entrambe le fasi, sia offensivamente che difensivamente, a me del sarrismo frega poco) attiri l'attenzione di tifosi neutrali o comunque ti fa apprezzare di più, certo è che alla fine sono sempre i campioni ad attirare di più, più ne hai più sei seguito, al di là dei moduli e dei sistemi di gioco, se poi sei anche spettacolare hai più seguito.

Ma questo riguardo ai tifosi, nel caso di Netflix hanno fatto un altro ragionamento giustamente, per fare una serie su una squadra ci vogliono, blasone, storia, campioni, non credo che a loro importi come stiamo giocando ora (sia in positivo che in negativo intendo).

 

Ti ho quotato perchè la tua considerazione non mi è sembrata attinente al post in questione, è un flame, e la stessa cosa vale per considerazioni opposte alle tue del tipo: "ma giochiamo di *!!!!111!!!"

 

Poi uno può avere o meno la sua idea in proposito sul gioco attuale della Juve, argomentata si intende, ma non è questo il topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ideale sarebbe il passaggio delle partite su netflix... a quel punto potrei mandare a fangu sky

 

Sarebbe meraviglioso

E io ho sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si sa qualcosa in più? è una serie a più puntate dedicate alla juve, o è una puntata di una serie esistente?

 

ma soprattutto, come funziona netflix?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon sia per noi che per loro. Loro prenderanno qualche abbonato in più pur di vedere quel documentario, noi saremo visti da un sacco di persone all'estero, più supporter,più soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ovvio che non hanno ancora visto ne Roma ne Napoli altrimenti farebbero una serie sul loro gioco meraviglioso e su tutti gli scudetti morali vinti fin qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di essere contenti che la nostra squadra sia così riconosciuta e ammirata pensate agli altri e a sfotterli, io non vedo la minima differenza fra voi e i napoletani.

Mi sa invece che il tuo senso dello humor sia, come dire, un pochino atrofizzato, o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Invece di essere contenti che la nostra squadra sia così riconosciuta e ammirata pensate agli altri e a sfotterli, io non vedo la minima differenza fra voi e i napoletani.

 

Chiamasi ironia.

Ovvio che siamo contenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Invece di essere contenti che la nostra squadra sia così riconosciuta e ammirata pensate agli altri e a sfotterli, io non vedo la minima differenza fra voi e i napoletani.

Invece di essere contento che la nostra squadra sia così riconosciuta e ammirata pensi agli altri e a sfottere i loro commenti, io non vedo la minima differenza fra te e i napoletani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale appeal internazionale?

 

Avere appeal internazionale NON significa per forza vincere la Champions (comunque ne ha vinte tre). La Juventus è una squadra piena di storia e di fascino, che ha tifosi in tutto il mondo ed è conosciuta ovunque. Pensi che quelli di Nerflix siano fessi? Ma l'hai letto l'articolo? La fissazione per la Champions ad alcuni tifosi ha fatto perdere la cognizione di cosa sia la Juventus.

 

"E sarà una grande opportunità per noi e per i tifosi: vedremo “dentro” un club tanto amato, conosceremo le storie individuali di alcuni dei migliori della Terra.Quando si parla di calcio, è difficile pensare a qualcosa di più grande: adesso la squadra cerca addirittura il settimo scudetto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.