Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

TS: "Dybala vuole tutto, punta alla Champions e al Pallone d'Oro. Marotta a e la Società lavorano per legarlo alla Juve a vita"

Post in rilievo

 

 

Paulo Dybala, anche se a 24 anni, da compiere mercoledì, sembra un po’ prematuro guardarsi indietro e tracciare già delle linee. Eppure la Joya ha iniziato da bambino ed è andato di fretta, soprattutto nelle ultime stagioni quando ha compiuto passi da giganti. Vestire la maglia bianconera gli ha dato la possibilità di debuttare in Champions League e giocarsi una finale, persa contro il Real Madrid. Con la Juventus ha vinto anche due scudetti, due Coppa Italia e una Supercoppa italiana, dopo aver conquistato il campionato di serie B ai tempi del Palermo. In effetti la Joya qualche traguardo lo ha già tagliato e la bacheca delle coppe inizia a riempirsi, ma le ambizioni della Joya vanno oltre: un fuoriclasse della sua portata aspira a ben altro. E più vinci, più la fame cresce e più vuoi continuare a inanellare trionfi. Altri scudetti, altre coppe nazionali, ma soprattutto la Champions, inseguita da oltre vent’anni anche dal club bianconero. Ecco, il bomber argentino ha messo in cima ai suoi pensieri la conquista della Coppa dalle grandi orecchie. E poi, una volta raggiunta, il resto viene da sé, come la candidatura per il Pallone d’Oro: quando finirà il monopolio Messi-Cristiano Ronaldo, toccherà alla Joya sfidare Neymar e Mbappé per consacrarsi il migliore al mondo. E la sfida si preannuncia interessante. I progetti sono ben chiari, come la possibilità di restare bianconero a vita. Paulo Dybala ha rinnova to il contratto con la Juventus fino al 2022, con un aumento significativo dell’ingaggio, come si addice al fuoriclasse qual è. Intanto Marotta lavora per levarlo alla Juve a vita.

 

Fonte: Tuttosport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha già un contratto lungo a cifre importanti. Se vuole restare, resta.

Solita fuffa da pausa Nazionali.

 

E' lui che ha detto quelle cose in un'intervista in Russia. Ovvio, poi ci ricamano su... però la base del discorso è giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' lui che ha detto quelle cose in un'intervista in Russia. Ovvio, poi ci ricamano su... però la base del discorso è giusta.

Certo, se restasse a lungo sarebbe bello. Però adesso è meglio che Paulo pensi a giocare, la Juventus sicuramente penserà al resto. L'anno scorso la società gli ha mostrato gratitudine: con unità di intenti, si può fare tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' lui che ha detto quelle cose in un'intervista in Russia. Ovvio, poi ci ricamano su... però la base del discorso è giusta.

Ma a proposito, hai sentito Marotta alla DS dire che non c'entra l'ingaggio con l'eventuale prolungamento del contratto?

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a proposito, hai sentito Marotta alla DS dire che non c'entra l'ingaggio con l'eventuale prolungamento del contratto?

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

No, non seguo quel programma per i viscidi che lo conducono.

 

Credo che il prolungamento sia per quello che riguarda anche i diritti di immagine e cose affini... no?

 

Paulo, noi siamo qua, se vuoi rimanere a vita noi siamo strafelici di questo.

 

Lo dice sempre, io ci credo. Al di là di quello che dicono gli scettici... Paulo è un ragazzo serio, si sta anche esponendo parecchio.

Come d'altronde, anche la Società... quindi, non credo che direbbero queste cose pubblicamente entrambe le parti se non ci fosse nulla di vero. No?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No, non seguo quel programma per i viscidi che lo conducono.

 

Credo che il prolungamento sia per quello che riguarda anche i diritti di immagine e cose affini... no?

Ma neanche io lo vedo, ma hanno messo il video qui sul forum.

Gli hanno fatto riferimento all'eventuale rinnovo di Dybala con sforzo economico superiore e ha risposto che è raro che un campione basi le sue decisioni sull'ingaggio, o qualcosa del genere.

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma neanche io lo vedo, ma hanno messo il video qui sul forum.

Gli hanno fatto riferimento all'eventuale rinnovo di Dybala con sforzo economico superiore e ha risposto che è raro che un campione basi le sue decisioni sull'ingaggio, o qualcosa del genere.

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ma io credo che attualmente non possa nemmeno prolungare oltre, visto che la durata massima di un contratto mi pare sia 5 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io credo che attualmente non possa nemmeno prolungare oltre, visto che la durata massima di un contratto mi pare sia 5 anni...

 

Basterebbe aspettare il primo gennaio ;) si tratta di anni e non di stagioni calcistiche .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente fatico a pensare a dybala pallone d'oro, la concorrenza è tanta e vi sono molti giocatori di indubbia qualità dimostrata pure in europa cosa che dybala non ha fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.