Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mameofan

[FT] Pink Bari - Juventus Women 1-2 | I commenti post partita

Post in rilievo

A questo ci arrivavo anche io....chiedevo un minutaggio + preciso...

 

E come si fa se non la trasmettono da nessuna parte e non è commentata...cacchi, ma se mi danno 100€ a partita e mi pagano il viaggio ci vado io in giro per l'italia a vedere le partite e a fare la diretta scritta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come si fa se non la trasmettono da nessuna parte e non è commentata...cacchi, ma se mi danno 100€ a partita e mi pagano il viaggio ci vado io in giro per l'italia a vedere le partite e a fare la diretta scritta!

È veramente un peccato non poterle seguire...

Cmq un utente mi ha risposto un paio di minuti fa. Ora sarà il 76-77'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto doppio controllo. Il twitter della Juventus womens è in ferie. Confermato l'1-1

Gli altri risultati (all'inizio del secondo tempo) sono:

 

VERONA-MOZZANICA 1-1

BRESCIA - RAVENNA 2-0

EMPOLI - ROMA 0-3

SASSUOLO - CHIEVO 0-1

FIORENTINA - TAVAGNACCO 0-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Bonansea non segna più...

 

Siamo dei supereroi noi di vecchia signora. Questa entra di diritto nelle top "gufate" insieme a quella di Gianni su Franssi.

Grandissimo! .ok:d

 

84' Mancano 6 minuti.

 

Ultimo cambio Juve: esce Rosucci entra Zelem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo incredibile che su Jtv stiano trasmettendo la replica di una partita della primavera giocata una settimana fa invece di dare almeno continui aggiornamenti sulla partita delle ragazze.

 

Dato che mi pare che giustamente la società creda in questo progetto, dovrebbe migliorare sul piano dell'informazione. Non si può far calare il silenzio proprio mentre le ragazze giocano.

 

Forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo dei supereroi noi di vecchia signora. Questa entra di diritto nelle top "gufate" insieme a quella di Gianni su Franssi.

Grandissimo! .ok:d

 

84' Mancano 6 minuti.

 

Ultimo cambio Juve: esce Rosucci entra Zelem

 

:d

 

Proviamoci con la Franssi....non segna mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok , le volevamo mettere alla prova ? e le nostre ragazze mi sembra stiano dicendo che sono davvero TOSTE !! .yeah ... ora 'alma 'alma ... e portiamo a casa sti 3 punti che , nonostante all'apparenza sembrassero scontati ora stanno diventando PESANTISSIMI , sia per motivi di classifica , sia per motivi di "morale" e di fiducia !!

 

p.s. : però a seguire cosi le partite mi sta venendo una "sincope" ..manco nelle finali di Champions soffro cosi !!! .brr ..ih..ih..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok , le volevamo mettere alla prova ? e le nostre ragazze mi sembra stiano dicendo che sono davvero TOSTE !! .yeah ... ora 'alma 'alma ... e portiamo a casa sti 3 punti che , nonostante all'apparenza sembrassero scontati ora stanno diventando PESANTISSIMI , sia per motivi di classifica , sia per motivi di "morale" e di fiducia !!

 

p.s. : però a seguire cosi le partite mi sta venendo una "sincope" ..manco nelle finali di Champions soffro cosi !!! .brr ..ih..ih..

 

A chi lo dici Paolo. Ho spaccato qualsiasi cosa tranne il pc che avevo nelle vicinanze.

Intanto siamo al 90' solo recupero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.