Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Buffon lascia la nazionale, il saluto di tutti gli sportivi

Post in rilievo

Quando lascerà ne sentiremo la mancanza. Vedere che in porta nella juve e nella nazionale non ci sarà gigi farà molto strano. Il portiere più forte di sempre e l unico italiano apprezzato da tutto il mondo, un leader, un fuoriclasse. Grazie di tutto gigi e per chiudere in bellezza cerchiamo di vincere la coppa

 

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè ormai è tardi per arrivare a quello del 2022 preparati (anche se si agisse immediatamente, cosa che sappiamo non avverrà mai)

?

 

Mancano 4 anni e mezzo e "ormai è tardi"?

 

Ma stiamo parlando di una cura per i tumori o di tirare calci ad una palla?

 

Seriamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... un giocatore ed un uomo che ha conquistato il rispetto e la stima di compagni ma soprattutto di avversari.

E non solo per la sua bravura.

Chapeau Gianluigi Buffon.

Tu meritavi davvero l'ultimo mondiale della tua gloriosa carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto tributo per uno dei portieri più forti della storia del calcio. Peccato per aver lasciato dopo questa vergogna, sinceramente fossi stato in lui avrei abbandonato la nazionale dopo l'Europeo dell'anno scorso in cui uscimmo, senza retorica, a testa alta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancherai tanto Gigione dal punto di vista umano...anche se sei patrimonio bianconero è chiaro che uno come te nel post-carriera può ambire a ruoli non solo di parte.

 

Ma d’altronde siamo abituati: le grandi leggende bianconere diventano presto patrimonio dell’umanità calcistica

 

In questi ultimi mesi riuscirai a dimenticare questa enorme delusione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon è il Portiere di calcio per eccellenza. Tutti gli altri stanno dietro. Chissà quando ci sarà un altro come lui

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva essere il 6° mondiale.

l'unico nella storia ad averne giocati 6 ed invece, per colpa di una federazione di incompetenti non siamo riusciti nemmeno ad arrivarci.

 

ah

Vorrei dire che i tanto decantati giovani (di adesso) tra 5 anni quando ci sarà il prossimo mondiale avranno queste età

 

Rugani: 28 anni

Spinazzola: 29 anni

Zappacosta: 30 anni

Bernardeschi: 28 anni

El Shaarawy: 29 anni

Florenzi: 31 anni

Gagliardini: 28 anni

Jorginho: 30 anni

Verratti: 29 anni

Belotti: 27 anni

Gabbiadini: 29 anni

Immobile: 32 anni

Insigne: 31 anni

Zaza: 31 anni

 

 

saranno tutti nell'età in cui si raggiunge la maturità sportiva e ci si trova al massimo della propria carriera.

quindi il gruppo sarà formato da questi giocatori e già adesso non promettono bene e avranno questo e solo questo di tentativo per fare qualcosa.

 

Ci vuole una rivoluzione a lungo termine, per il mondiale 2026

perchè ormai è tardi per arrivare a quello del 2022 preparati (anche se si agisse immediatamente, cosa che sappiamo non avverrà mai)

Non esageriamo, dietro a quelli citati ci sono i Caldara i Chiesa gli Orsolini i Cutrone, mi sembra che il problema del calcio italiano sia che una certa generazione soprattutto di attaccanti abbia fallito le attese e mi riferisco ai Balotelli ai Giovinco ai Giuseppe Rossi che per motivi diversi non hanno confermato appieno il loro potenziale,per quanto riguarda la prossima generazione staremo a vedere per adesso sono contento di vedere un Bernardeschi in bianco e nero colla speranza che possa diventare un giocatore importante per il calcio italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto meritato....il miglior portiere di sempre....di tutti i tempi e di tutti i luoghi.

 

Unica pecca: un vero uomo non piange mai (Perlomeno non in presenza di altri)

Ricordatelo Gigi.....e per il futuro prossimo ti prego .....risparmiaci ste sceneggiate napoletane.

che ormai la gente ne ha le balle piene...e tu ti rendi solo ridicolo. Le tragedie sono altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è vero. Queste furono le convocazioni della Germania, vincitrice del mondiale 2014.

Questa la lista dei convocati della Germania:

Portieri (3): Manuel Neuer (Bayern Monaco), Roman Weidenfeller (Borussia Dortmund), Ron-Robert Zieler (Hannover)

Difensori (7): Jerome Boateng e Philipp Lahm (Bayern Monaco), Erik Durm, Kevin Grosskreutz e Mats Hummels (Borussia Dortmund), Benedikt Hoewedes (Schalke 04), Per Mertesacker (Arsenal/Ing)

Centrocampisti (11): Julian Draxler (Schalke 04), Matthias Ginter (Friburgo), Mario Goetze, Toni Kroos, Thomas Muller e Bastian Schweinsteiger (Bayern Monaco), Sami Khedira (Real Madrid/Spa), Christoph Kramer (Borussia Moenchengladbach), Mesut Ozil (Arsenal/Ing), Marco Reus (Borussia Dortmund), Andre Schurrle (Chelsea/Ing)

Attaccanti (2): Miroslav Klose (Lazio/Ita), Lukas Podolski (Arsenal/Ing).

 

Non vedo nomi alla Del Piero, Ronaldo o Messi o Zidane.

Ci vuole organizzazione di gioco, gruppo, un'identità di squadra e un allenatore che sappia fare il suo mestiere(Conte). I problemi della crisi italiana, delle infrastrutture, dei vivai non c'azzeccano una mazza con la disfatta di ieri, a mio parere.

 

Scherzi??

Trova nell'Italia attuale un giocatore al livello di Tony Kross??

 

...e ne ho preso uno a caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto meritato....il miglior portiere di sempre....di tutti i tempi e di tutti i luoghi.

 

Unica pecca: un vero uomo non piange mai (Perlomeno non in presenza di altri)

Ricordatelo Gigi.....e per il futuro prossimo ti prego .....risparmiaci ste sceneggiate napoletane.

che ormai la gente ne ha le balle piene...e tu ti rendi solo ridicolo. Le tragedie sono altre.

Questa è una delle più grandi perle che io abbia mai letto qui dentro, giuro. E ne ho lette tante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzi??

Trova nell'Italia attuale un giocatore al livello di Tony Kross??

 

...e ne ho preso uno a caso...

 

si.....il nostro miglior marchisio gli è (stato) addirittura superiore....secondo me. (spero ritorni quello pre infortunio...e me lo faccio abbastare alla grande)

 

è che tony kross ha un nome straniero e gioca (e ha giocato) in una delle squadre più forti del pianeta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi in Italia tocca leggere quell’idiota di ziliani...

 

 

Inviato dai Bastioni di Orione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una delle più grandi perle che io abbia mai letto qui dentro, giuro. E ne ho lette tante...

 

vero...anche se come dice un vecchio detto....le perle non adrebbero regalate......a qualcuno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

vero...anche se come dice un vecchio detto....le perle non adrebbero regalate......a qualcuno :)

Il pianto è qualcosa di involontario, non ha certo voluto lui, e tu lo condanni per questo? Ammazza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica pecca: un vero uomo non piange mai (Perlomeno non in presenza di altri)

Ricordatelo Gigi.....e per il futuro prossimo ti prego .....risparmiaci ste sceneggiate napoletane.

che ormai la gente ne ha le balle piene...e tu ti rendi solo ridicolo. Le tragedie sono altre.

 

Parzialmente d'accordo con te.

Nel senso che, un uomo (vero) potrebbe anche piangere...ma a 360° però. Le sue lacrime dell'altra sera, sarebbero state decisamente più credibili, se avesse lacrimato ANCHE per le 3 finali di CL perse, in rispetto della Società che lo ha fatto diventare grande e lautamente stipendiato per oltre 20 anni.

Personalmente, il pianto dell'altra sera l'ho trovato inappropriato per il motivo di cui sopra. Decisamente inappropriato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pianto è qualcosa di involontario, non ha certo voluto lui, e tu lo condanni per questo? Ammazza...

 

non voglio fare polemica...ho solo espresso un mio modo di vedere le cose.

 

Su top calcio mandano spesso in onda i pianti dello stesso buffon e barzagli nelle interviste post eliminaizone europeo.

E credimi....mi vergogno per loro ogni volta che ho la sfortuna di vederli.

 

Un po capisco Barzagli post europeo ...si vede che il pianto veniva dalla pancia.

Ma quelle di Buffon, sia all'europeo che lunedi scorso...mi sembrano forzate, patetiche

e strumentali.

 

Comunque sia non giustifico nessuno dei due...perchè tu...Buffon ....con una grande dignità da portare avanti..

..prima di fare l'intervista (se proprio ti scappa la lacrimuccia) ..ti ricomponi...e parli guardando in faccia le telecamere a testa alta.

Altrimenti ti astieni se non sei in grado di controllarti. Infatti Barzagli l'ha capito...questa volta...facendo un intervista degna e con dignità.

 

o vogliamo ricordare anche le famose lacrime in diretta della Fornero ??? quando ammazzò i pensionati.

 

 

che poi ragazzi, stiamo parlando di calcio. Ripeto...al mondo sono ben altre le cose su cui versare lacrime...

per questo quei pianti (veri o falsi che siano) mandano un messaggio sbagliato e mettono in imbarazzo. sempre secondo me....intendiamoci :d

 

Nel privato fai quello che vuoi ...sbatti la testa al muro.. piangi ...ti dimeni...esprimi pure le tue emozioni.

Ma in pubblico presti il fianco...rendendoti ridicolo..

 

e siccome io ci tengo all'immagine di Buffon...che per me è il più grande di tutti i tempi....ste cose mi danno fastidio...mi da fastidio che qualcuno..

ci ricami sopra....per la delusione comprensibile di un uomo....uno sportivo....un professionista.

 

Gigi...schiena dritta...per favore. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si.....il nostro miglior marchisio gli è (stato) addirittura superiore....secondo me. (spero ritorni quello pre infortunio...e me lo faccio abbastare alla grande)

 

è che tony kross ha un nome straniero e gioca (e ha giocato) in una delle squadre più forti del pianeta.

 

Oh mamma...Ammesso che Kross è uno dei 5 migliori centrocampisti al mondo e Marchisio forse non entra nei primi 100........e Khedira noi dove l'abbiamo?? Reus, Muller, Nouer, Ozil, Lahm, Sweinsteiger, Draxler, Hummels........dove abbiamo in Italia giocatori cosi????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa è una delle più grandi perle che io abbia mai letto qui dentro, giuro. E ne ho lette tante...
Non tante

Troppe

 

P.s.

Mi unisco a tutti quelli che hanno omaggiato gigi

Però però

Ragazzi la juve è la juve

E zoffffffff

E platini

E furino

E sivori

E ADP

 

Non voglio togliere nulla a gigi

Ma non è solo

FORZA JUVE

 

 

Inviato dalle mura di gerico

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.