Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

Non ci nascondiamo dietro ad un dito: dietro l'eliminazione dell'Italia si celano incredibili responsabilità della Juventus #colpadellajuve

Post in rilievo

 

 

Non ho capito, con due post mi hai etichettato come "bastian contrario che gode nell'infangare blablabla" e ora dici che sono io quello che ha un forte ascendente per i luoghi comuni?

 

Guarda, se hai voglia di sfogare la tua frustrazione, cerca qualche altro modo che scassarmi le palle con le tue fisime.

hai scritto che all' estero hanno bassa considerazione di noi perché crediamo che il patriottismo sia tifare una selezione nazionale

Fai tu...

 

Credo che siamo concordi almeno nel salutarci qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la patria è il mio paese.

Il mio paese è rappresentato sportivamente da molte selezioni

Io tifo queste selezioni

 

Ma se c è Italia Francia di scherma tu non tifi Italia?

Io sì, mi pare abbastanza lapalissiano

 

Certo che si.

 

Ma sei comunque rappresentato da tutti quelli che fanno parte di quel movimento.

"Piaccia o non piaccia", il Tavecchio gaffeur che va in giro per l'europa o l'impresentabile Lotito, ti rappresentano tanto quanto i ragazzi che scendono i campo.

 

Tu puoi tifare chi vuoi e come vuoi, ma devi sapere benissimo che le troiatè alla Opti Pobà hanno in giro per il mondo la stessa eco di un eurogol e rappresentano te e l'Italia in giro per il mondo.

Tavecchio è il TUO presidente federale e colui che porta la tua immagine di paese in paese.

 

Si invoca il patriottismo e l'italianità?

Va preso tutto quello che c'è e non solo la versione di comodo per nazionalisti dell'ultimo minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si sono d'accordo. Basta con la dittatura Juve in FIGC. E basta con i calciatori Juventus convocati a forza.

Al posto di Barzagli, Chiellini e Buffon dovevano essere schierati Donnarumma, Astori e Romagnoli. E' così che avremmo spezzato le reni alla Svezia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono * gli ultimi mondiali li hanno vinti grazie al blocco juventino,chiamassero i giocatori italiani che militano nelle altre squadre a partire dall inter e dal suo ex presidente denti marci che acquistava solo stranieri se la nazionale esiste è grazie alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete una capacità di andare OT che non ha eguali. Uno apre la discussione per farsi due risate e magari leggere qualche altra assurdità riguardo le colpe della Juve sulla debacle della nazionale, che poi era quello che ha chiesto l'autore del post, e cosa si ritrova? Una serie di commenti sulla patria e robe del genere. E che palle!

Nessuno vuole criticare il gioco di Allegri qua dentro? Manca solo quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando Moratti per citarne uno, costruiva l'inter fatta da tutti stranieri, nessuno escluso nell'undici titolare, qualcuno ha mai aperto bocca ?

perché qui mi pare che su certi argomenti il buon senso va sistematicamente a farsi friggere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo che si.

 

Ma sei comunque rappresentato da tutti quelli che fanno parte di quel movimento.

"Piaccia o non piaccia", il Tavecchio gaffeur che va in giro per l'europa o l'impresentabile Lotito, ti rappresentano tanto quanto i ragazzi che scendono i campo.

 

Tu puoi tifare chi vuoi e come vuoi, ma devi sapere benissimo che le troiatè alla Opti Pobà hanno in giro per il mondo la stessa eco di un eurogol e rappresentano te e l'Italia in giro per il mondo.

Tavecchio è il TUO presidente federale e colui che porta la tua immagine in giro per il mondo.

 

Si invoca il patriottismo e l'italianità?

Va preso tutto quello che c'è e non solo la versione di comodo per nazionalisti dell'ultimo minuto.

e io è qui che non sono d accordo.

I dirigenti possono essere la causa di quello che va in campo dato che fanno scelte che a cascata influenzano le partite

Ma alla fine lo sport si limita all' ufficialità, ovvero a cio che accade nel tempo regolamentare di ogni disciplina...ed è l unica cosa che interessa a me in quanto amante di sport.

 

Tutto quello che c'è attorno sono chiacchiere...quello che conta è chi vince nel.momento in cui l arbitro fischia

 

Con lo stesso ragionamento daremmo retta ai complottisti della Roma e del Napoli

Invece sappiamo bene che conta quello che succede in campo e non fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'Italia può vantare quattro titoli mondiali deve ringraziare la Juventus FC. Quei titoli sono tinti più di bianconero che di azzurro; fatevene una ragione, mediocri, livorosi invidiosi.

 

Nella nostra sala trofei e in quella della figc ci dovrebbero essere delle bacheche dedicate al CONTIBUTO STRAODINARIO CHE I GIOCATORI DELLA JUVENTUS HANNO DATO ALLA CONQUISTA DEI TITOLI MONDIALI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io è qui che non sono d accordo.

I dirigenti possono essere la causa di quello che va in campo dato che fanno scelte che a cascata influenzano le partite

Ma alla fine lo sport si limita all' ufficialità, ovvero a cio che accade nel tempo regolamentare di ogni disciplina...ed è l unica cosa che interessa a me in quanto amante di sport.

 

Tutto quello che c'è attorno sono chiacchiere...quello che conta è chi vince nel.momento in cui l arbitro fischia

 

Con lo stesso ragionamento daremmo retta ai complottisti della Roma e del Napoli

Invece sappiamo bene che conta quello che succede in campo e non fuori

 

Si, si, ma ho capito.

 

Ragionamento all'italiana, visto che siamo in tema.

Quello che mi piace mi rappresenta, quello che non mi piace no, adducendo le motivazioni più fantasiose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si, si, ma ho capito.

 

Ragionamento all'italiana, visto che siamo in tema.

Quello che mi piace mi rappresenta, quello che non mi piace no, adducendo le motivazioni più fantasiose.

ah bè...se questo è fantasioso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per citare il prestigioso sito Azurrandia ed il suo ottimo pezzo citato, servono dirigenti iper partes (non i soliti giuventini raccomandati).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete una capacità di andare OT che non ha eguali. Uno apre la discussione per farsi due risate e magari leggere qualche altra assurdità riguardo le colpe della Juve sulla debacle della nazionale, che poi era quello che ha chiesto l'autore del post, e cosa si ritrova? Una serie di commenti sulla patria e robe del genere. E che palle!

Nessuno vuole criticare il gioco di Allegri qua dentro? Manca solo quello.

 

Ho il sospetto che lo spirito goliardico del topic lo abbiano colto in pochi .ghgh

Peccato poteva uscirne qualcosa di divertente .uff, anche perchè in rete c'è molto altro materiale su cui farsi due risate.

 

#ècolpadellaJuve

 

:tsa: :tsa: :tsa: :tsa: :tsa: :tsa:

 

 

 

Abbiamo vinto quattro mondiali e tu posti solo tre foto.

Solito atteggiamento da Giubbentino che non posta la foto in cui sono immortalati 23 eroi interisti e napolisti :tsa:uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ha detto Civoli è il top, appena succede qualcosa nel calcio italiano la prima cosa a cui si va a pensare riguarda la Juventus.

El sharaawy ha giocato molte partite da titolare con la Roma ma con la Svezia ha giocato tra andata e ritorno 20 minuti, stesso discorso vale per Insigne che ha giocato sempre con il Napoli ma Ventura non l’ha fatto giocare quasi mai, stessa cosa sarebbe successa anche se Bernardeschi le avesse giocate tutte con la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno dica a napolisti che non giochiamo con la difesa a 3 ormai da 3 anni....incolpano la juve del fatto che abbia imposto alla nazionale la difesa a 3 che trogloditi mammmamia :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E colpa della Juve? certamente,nel calcio italiano qualunque cosa succeda è sempre colpa della Juve ahahahahahhahahah...sopratutto quando quei * a pedali per cui tifano e che loro chiamano squadre prendono batoste

a destra e a manca... il San Paolo fa schifo e il Nabbulè perde? è colpa della Juve...e pure della penombra... la merdeka f.c.

prende 180 punti di distacco in sei anni? è colpa della Giubbe che ruba mica della loro innata incompetenza...il Benevento

di turno retrocede? è colpa della Juve cattiva cattiva che spezza il sogno di Ciciretti...la Roma perde e la colpa è della

Giuventus perchè non ha permesso al sinistro lirico e selvaggio di Iturbe di brillare relegandolo nel campionato messicano (vero Dotto?) ... mezza serie A ha i bilanci così disastrati che quando i libri contabili vengono aperti per gli aggiornamenti parte in automatico Profondo Rosso dei Goblin ma naturalmente anche qui è colpa della Rubbe... ma andassero a quel paese tutti quanti...

 

 

P.S. sarà solo una mia sensazione ma mi pare che piano piano la dirigenza stia riducendo da anni al minimo possibile la presenza di italiani in prima squadra,giusto quelli che il regolamento prevede per la rosa e stop...certamente il fatto che non ci siano in giro fuoriclasse autoctoni non aiuta ma io sono convinto che dietro ci sia anche il subdolo desiderio di far pagare alla Federazione Italiota Grandi Cornutazzi lo schifo che ci combinarono nel 2006 evitando di creare un blocco omogeneo su cui in passato si sono vinti quattro mondiali...per fare la prossima nazionale andassero a raccattare gli scarponi uno per squadra da merdeka,mafian,laziè,bovidi,fiomerdina etc. etc. nel frattempo noi continueremo a vincere alla facciazza di tutti loro....il cadavere nel fiume che aspettavamo dal 2006 sta finalmente passando sotto i nostri occhi... GAUDEAMUS!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah bè...se questo è fantasioso...

 

E' una versione di comodo, per pulirsi la coscienza e prendere posizioni nazionalpopolari.

 

Come un presidente del Consiglio rappresenta un paese intero, così un presidente di Federazione rappresenta un movimento.

Se non andiamo al mondiale, al massimo ci possono stare i twit perculatori di Ballack.

Se Tavecchio se ne esce con Opti Pobà che prima mangiava le banane, per il mondo siamo i soliti italiani.

 

Tu fai come vuoi, ma non sto neanche a dirti quello che mi fa più girare i collioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo umilmente a rientrare in topic

Gli anti-Balotelli hanno compiuto la loro missione: eliminazione infame dai mondiali. Manco un golletto alla Svezia perdente persino in Bulgaria! Buffon ennesima batosta:Fermatelo.!!!

Capito? Abbiamo perso per colpa degli anti-Balotelli, tra cui spicca, ovviamente, Buffon .brr

Sapevatelo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma riesci ad infilare questo discorso della difesa attiva passiva frontale ruotante alla crbonara ovunque......non sei un po ot.

senza offesa

 

Pur infilando questi miei ripetuti post sui gol evitabili un pò dovunque però sempre con attinenza all'oggetto del topic come in questo caso e dicendo cose certe, come sul gol evitabilissimo partita di Johanssen che ci ha fatto lo sgambetto per non andare al Mondiale 2018, se t'interessa guarda in questo mio video i gol analoghi subiti dalla Juventus con i difensori, un pò datati ma riconoscibili, che sul tiro a rete si girano, si scansano, si voltano lasciando sfilare la palla in rete non rispettando la posizione frontale attiva; sul gol di Johanssen la colpa è di Ventura, su questi gol evitabili mostrati è degli allenatori che ha avuto la Juventus in queli periodo e anche adesso con Allegri che tale problema di tecnica calcistica non hanno ancora risolto; anche gli allenatori, i tecnici, oltre ai giocatori hanno le loro responsabilità se poi si perdono le partite per andare al Mondiale o per vincere la CL, la Supercoppa subendo gol del genere, anche per mancanza di marcatura a uomo moderna, elastica con il controllo visivo attivo:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E va be' dai... Se non si divertono cosi'. Quando mai!!

hai ragione,diamogli na soddisfazione..anzi dirò di più cerchiamo di vincere la champions e lasciamo la cippa italia a una squadra del centro sud..scommetti che improvvisamente la coppa italia sarebbe la supermondocoppa e la champions..si vabbè vinta contro tothenam agli ottavi,united ai quarti (pogba ha fatto pena e lukaku non è un giocatore di calcio)real in semifinale(pensavano già al mondiale)e city in finale(difesa di guardiola a centrocampo e gli argentini sono andati a nozze) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.