Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

Khedira: "Vedere Buffon piangere fa male a tutti, lo aiuteremo a vincere la Champions"

Post in rilievo

E' finita in lacrime la lunga avventura in Nazionale di Gigi Buffon. Ben 20 anni di grandi emozioni, dalla gioia del 2006 al flop Mondiale contro la Svezia. Le immagini del portiere azzurro in lacrime hanno fatto il giro del mondo e sono state commentate così da Sami Khedira: "Se sono felice? Proprio no. Vedere Buffon piangere fa male a tutti, italiani e non - ha dichiarato il centrocampista alla Bild - Gigi è un grande uomo di sport, una leggenda vivente. È una definizione usata troppo spesso, ma che per lui posso spendere sinceramente, speravo potesse giocare il suo ultimo torneo internazionale".

 

"Ora sono triste per i miei compagni juventini e per tutta l'Italia: le cose sono cambiate in meglio, i club investono e giocano un bel calcio, ma questo risultato è un disastro. Hanno già detto che si rialzeranno e sono sicuro che lo faranno. Ho inviato un messaggio a Buffon, ma ora più che di parole ha bisogno di obiettivi: gli manca solo un trofeo, la Champions League, lo aiuteremo a vincerlo. Ciò ci motiva tutti".

 

GDM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora più che di parole ha bisogno di obiettivi: gli manca solo un trofeo, la Champions League, lo aiuteremo a vincerlo. Ciò ci motiva tutti".

 

A quei pirlotti a cui piace criticare Gigi, rileggete 100 volte queste frasi, grazie.

 

P.s. Lui in mezzo a loro 2, voi a casa a rosicare.

0_e7f3w4wh.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Belle parole quelle di Kedira, sarebbe giusto, doveroso, carino che ogni tanto questi slanci di umana comprensione fossero indirizzati a tutti noi tifosi ed in particolare a coloro che con sacrifici segueno la Juve allo Stadium e/o nelle trasferte estere comprese, e non guadagnano milioni di €. Io sinceramente questa situazione di Gigi non riesco proprio a metabolizzarla sta diventando stucchevole sembra che solo lui non vada ai Mondiali, mi ricorda tanto nella sostanza la situazione nebulosa di Totti coccolato da tutti perché a 40 anni non aveva ancora capito che era ora di smettere. Io non l'ho personalmente con Buffon calciatore solo una persona faziosa e in malafede non gli riconoscerebbe gli immensi meriti sportivi e professionali ma l'uomo Buffon del dopo Seredova sta seriamente cominciando a stancare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatele leggere a quel figlio di trojka di Ballack queste parole

Avremmo fatto la stessa cosa pure noi se non si fossero qualificati dai :patpat:

Tra l'altro è un segno anche di stima dato che dice "Italia non si qualifica ai mondiali, Germania campione?", come per dire che senza di noi la strada per loro è più semplice perchè ci temono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.