Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

Khedira: "Vedere Buffon piangere fa male a tutti, lo aiuteremo a vincere la Champions"

Post in rilievo

Io non lo attacco per la sua vita privata che è sua e solo sua, mi sembra però che quando era sposato con Elena parlasse di meno avesse meno spinte di protagonismo, o forse mi sbaglio. Non ricordo lacrime per la sua Juve nel 2006.......e questo mi fa molto pensare, perché o piangi sempre o non piangi mai.

A Cardiff aveva pianto , ma qui è peggio perchè per un giocatore la nazionale e partecipare all'ultimo mondiale è molto importante , purtroppo non è successo visto che ci teneva tanto a fare il record di presenze ai mondiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ballack se la stava facendo addosso perchè sa che lo squadrone tedesco, anche con un italia di mezze seghe, avrebbe sofferto lo stesso come sempre.

Gli è andata di lusso l'ultima volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa eliminazione dal mondiale (per cui io ancora sto festeggiando) potrebbe essere (speriamo) la cosa migliore per noi juventini se davvero tutti in squadra troveranno le motivazioni per fare questo ultimo regalo a gigi

 

La penso come te! Queste immagini di Buffon in lacrime potrebbero essere uno stimolo ulteriore per i ragazzi qualora ce ne fosse bisogno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di finali ne abbiamo perse abbastanza ormai, direi che possiamo sperare che la prossima sia quella buona .ghgh Forse .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di finali ne abbiamo perse abbastanza ormai, direi che possiamo sperare che la prossima sia quella buona .ghgh Forse .ghgh

 

E' un pò come una persona che ha perso tutto quello che aveva...da quel momento non ha più paura di perdere ancora e finisce per fare le cose con la testa più libera prendendosi qualche rischio in più...diciamo che arrivati a questo punto perdere un'altra finale che differenza farebbe? Quindi se ci si arriva penso che si possa giocare con un peso minore...con meno blocchi psicologici...comunque io se mi dicono di firmare adesso per la finale di Kiev senza certezza del risultato...beh...io sono di quelli che ne firmerebbe UNA...CENTO...MILLE...io in finale ci voglio arrivare sempre...poi è chiaro che le sconfitte bruciano e mi fanno soffrire...ma non penso sia qualcosa di predestinato...quindi parto ogni volta con l'idea che ci giochiamo le nostre carte per vincere la COPPA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè fare proclami prima del tempo? ci sono almeno 5 squadre più forti di noi, non è meglio volare bassi? non bastano tutte le delusioni subite in europa? Poi detto da te khedira che in quanto a dinamicità sei un pesce fuor d'acqua in questa competizione, per cortesia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sami un signore come sempre...

 

a cosa serve fare questi proclami, falli in privato, non dirlo ai 4 venti che poi la caduta è più rovinosa... bello il gesto ma se parli dell'europa per favore abbi pietà della mia anima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè fare proclami prima del tempo? ci sono almeno 5 squadre più forti di noi, non è meglio volare bassi? non bastano tutte le delusioni subite in europa? Poi detto da te khedira che in quanto a dinamicità sei un pesce fuor d'acqua in questa competizione, per cortesia.

piano con i sassi..

lui la CL l'ha gia' vinta, cosi' come un mondiale con la nazionale, da titolare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a cosa serve fare questi proclami, falli in privato, non dirlo ai 4 venti che poi la caduta è più rovinosa... bello il gesto ma se parli dell'europa per favore abbi pietà della mia anima...

khedira la champions l'ha vinta col real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sami per favore, facci una cortesia, non nominare più la Champions che è meglio. Non è roba per noi, non se po fa, nisba, nada, nicht. Fin quando giocheremo per: "prima non prenderle", "meglio gli 1 a 0 che i 6 a 2", i "campionati si vincono con la miglior difesa", "bisogna stare attenti alle coperture preventive" ecc, ecc, ecc... La Juve non vincerà mai la CL, a meno di una botta di cu*o clamorosa tipo quella che ebbero i cartonati prescritti! Purtroppo il nostro dna é quello di giocare in Champions come se fosse il campionato italiano, giropalla lento, ritmi blandi, palla nei piedi, poca corsa, pochissimi schemi quasi tutti difensivi, e speriamo nella giornata buona di qualcuno dei nostri big! Peccato che le squadre straniere in CL non ci stanno a giocare alle belle statuine e corrono come dannati per 95' manco fosse la partita della vita! E che diamine, andate piano ca**o, fateci gioca pure a noi che siamo vecchietti e non ce la facciamo a CORRERE come voi, * mondo!

Quanto a Gigi, merita tutta la riconoscenza di questo mondo da parte dei tifosi della Juve e della Nazionale, ma adesso è giunto il tempo di farsi da parte, purtroppo. Se mai dovessimo arrivare in finale di Champions a Kiev, mi auguro che questa volta non si commetta l'errore di far giocare chicchessia solo per riconoscenza, o peggio, per dargli una soddisfazione! Per quest'ultima, basta metterli dentro a partita finita e magari vinta, quando mancano 3' al termine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sami per favore, facci una cortesia, non nominare più la Champions che è meglio. Non è roba per noi, non se po fa, nisba, nada, nicht. Fin quando giocheremo per: "prima non prenderle", "meglio gli 1 a 0 che i 6 a 2", i "campionati si vincono con la miglior difesa", "bisogna stare attenti alle coperture preventive" ecc, ecc, ecc... La Juve non vincerà mai la CL, a meno di una botta di cu*o clamorosa tipo quella che ebbero i cartonati prescritti! Purtroppo il nostro dna é quello di giocare in Champions come se fosse il campionato italiano, giropalla lento, ritmi blandi, palla nei piedi, poca corsa, pochissimi schemi quasi tutti difensivi, e speriamo nella giornata buona di qualcuno dei nostri big! Peccato che le squadre straniere in CL non ci stanno a giocare alle belle statuine e corrono come dannati per 95' manco fosse la partita della vita! E che diamine, andate piano ca**o, fateci gioca pure a noi che siamo vecchietti e non ce la facciamo a CORRERE come voi, * mondo!

Quanto a Gigi, merita tutta la riconoscenza di questo mondo da parte dei tifosi della Juve e della Nazionale, ma adesso è giunto il tempo di farsi da parte, purtroppo. Se mai dovessimo arrivare in finale di Champions a Kiev, mi auguro che questa volta non si commetta l'errore di far giocare chicchessia solo per riconoscenza, o peggio, per dargli una soddisfazione! Per quest'ultima, basta metterli dentro a partita finita e magari vinta, quando mancano 3' al termine.

 

AMEN.

E aggiungo come ho scritto in altri interventi che più si ostinano con la filosofia del "prima non prenderle", "meglio gli 1 a 0 che i 6 a 2" etc. (che poi come giustamente ricordi si traduce sul campo con "giropalla lento, ritmi blandi, palla nei piedi, poca corsa, pochissimi schemi" etc.) più prendono sdentate in finale con tanto di ufo-gol assurdi alla Casemiro e simili, è matematico (lo stesso Buffon nei suoi momenti di lucidità lo ammette) più giochi per non prenderle e giochi con la paura più le prendi e le prendi anche male... come si suol dire "la fortuna aiuta gli audaci", non a caso la finale che giocammo all'arrembaggio, quella di Roma, la vincemmo, ai rigori, ma la vincemmo andando oltre la sfortuna del pareggio dell'Ajax su una brutta respinta di Peruzzi, le finali bisogna giocarle così, possibilmente anche meglio, chiudendole prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa ironica è che se a Cardiff ci fosse stato Matuidi al suo posto la trascinavi ai supplementari, non solo per il gol ma per come cammina in fase di interdizione. Per la serie "certe volte è meglio un abbraccio in privato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.