Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Teknoid

Metro exodus arriva (solo in autunno 2018)

Post in rilievo

Mi attira molto questo titolo.

 

Domanda: devi aver giocato anche i precedenti per capire la trama o è slegato da essi?

 

Secondo me ti conviene recuperarteli,soprattutto perchè sono un capolavoro e poi si trovano ormai a prezzo stracciato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ti conviene recuperarteli,soprattutto perchè sono un capolavoro e poi si trovano ormai a prezzo stracciato

 

Grazie.

 

Il problema è il poco tempo a disposizione per giocarli. Sto in fissa con Battlefield 1 al momento, tant'è che comprai Fifa 18 al day-one e ci ho giocato un pario di volte soltanto (non mi ha proprio entusiasmato, come da un paio di anni a questa parte).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie.

 

Il problema è il poco tempo a disposizione per giocarli. Sto in fissa con Battlefield 1 al momento, tant'è che comprai Fifa 18 al day-one e ci ho giocato un pario di volte soltanto (non mi ha proprio entusiasmato, come da un paio di anni a questa parte).

 

Ti capisco perfettamente,io sono anni che acquisto Fifa o Pes,per poi giocarci soltanto i primi giorni,lasciandolo poi sullo scaffale a prendere la polvere .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/11/2017 Alle 14:32, nostalgico del trio ha scritto:

Il mio Fps preferito @@

 

Purtroppo la data di uscita non è ufficiale :( probabilmente uscirà a febbraio o marzo

purtroppo usciro solo in autunno  :(:(:(  hanno rilasciato un nuovo video in italiano:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teknoid ha scritto:

purtroppo usciro solo in autunno  :(:(:(  hanno rilasciato un nuovo video in italiano:

 

 

Ero stato fin troppo ottimista .piangi 

 

In autunno si scontrerebbe con Spiderman e Red dead redemption 2,potevano scegliere una data migliore .uff 

 

Ovviamente andrò di day one a prescindere .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Ero stato fin troppo ottimista .piangi 

 

In autunno si scontrerebbe con Spiderman e Red dead redemption 2,potevano scegliere una data migliore .uff 

 

Ovviamente andrò di day one a prescindere .ghgh 

io intanto mi fiondo su amazon  e mi piglio la trilogia dei libri  sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/2/2018 Alle 16:11, Teknoid ha scritto:

io intanto mi fiondo su amazon  e mi piglio la trilogia dei libri  sefz

 

Fai benissimo,a me sono piaciuti parecchio :d 

 

Quoto

Metro Exodus è un epico sparatutto narrativo in prima persona creato da 4A Games, che unisce in uno dei mondi più immersivi mai creati combattimenti mortali, esplorazioni furtive e sopravvivenza horror.

I giocatori dovranno fuggire dalle rovine di una Mosca in decadenza e imbarcarsi in un fantastico viaggio transcontinentale attraverso la Russia post apocalittica nella più grande avventura Metro mai creata.

Sarà possibile esplorare la Russia rurale in lungo e in largo, tra livelli non lineari e seguire un thriller ispirato ai romanzi di Dmitry Glukhovsky che copre l'arco temporale di un anno passando dalla primavera all'estate, fino all'autunno e alle profondità dell'inverno nucleare.

 

Innanzitutto ci saranno molte più armi rispetto ai precedenti capitoli e quelle di base permetteranno di selezionare fino a cinque accessori. Grazie alla presenza di molte quest secondarie si potranno incamerare punti extra o equipaggiamenti, ma non mancherà nemmeno il crafting delle risorserecuperate durante l'esplorazione.

Mentre le mappe aperte di Metro Last Light erano di 111 metri x 200 metri, quelle di Exodus saranno di due chilometri quadrati. Inoltre, le meccaniche stealth sono state completamente riviste per risultare più realistiche e impegnative da padroneggiare.

All'interno degli scenari si troveranno luoghi sicuri dove dormire e recuperare la salute, oppure attendere il buio per portare a termine una missione con il favore delle tenebre. Il motore grafico è adesso in grado di gestire sia il meteo dinamico che il ciclo giorno/notte, mentre il numero di nemici sarà molto più elevato rispetto al passato, con categorie uniche a seconda della stagione e dell'area in cui ci si trova.

 

 

gi-leaked-screenshot-5_jpg_1400x0_q85.jp

 

gi-leaked-screenshot-11_jpg_1400x0_q85.j

 

@@@@

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/2/2019 Alle 10:18, storia di una grande amore ha scritto:

A me non sta convincendo molto. Mi sembra troppo macchinoso. A voi come sembra?

Volevo prenderlo in questo periodo ma per mancanza di tempo temo che non riuscirò prima che esca Sekiro.

Cosa non ti convince?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/3/2019 Alle 20:16, Domingo En Fuego ha scritto:

Volevo prenderlo in questo periodo ma per mancanza di tempo temo che non riuscirò prima che esca Sekiro.

Cosa non ti convince?

Ci sono molti bug. Caricamenti infiniti. Grafica poco convincente. Vedi che le gli animali non sono appoggiati a terra, ma sono sospesi per aria a pochi cm dal terreno. Gameplay lento e macchinoso. Poi lo trovo frustrante, manco bloodborne mi è sembrato così. Non vale il prezzo pieno e fino ad ora non mi sembra all altezza dei primi capitoli. Se proprio lo vuoi, ti consiglio di aspettare che il prezzo scenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/2/2019 Alle 10:18, storia di una grande amore ha scritto:

A me non sta convincendo molto. Mi sembra troppo macchinoso. A voi come sembra?

a me con l'update 1.0.2 gira benissmo, e sinceramente non vedo tutti questi bug....    poi con la grafica che ha è ovvio che richieda hardware adeguato.

 

se su questo gioco ci sono  tanti bug secondo te , allora dovresti provare fallout 76 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Teknoid ha scritto:

a me con l'update 1.0.2 gira benissmo, e sinceramente non vedo tutti questi bug....    poi con la grafica che ha è ovvio che richieda hardware adeguato.

 

se su questo gioco ci sono  tanti bug secondo te , allora dovresti provare fallout 76 .asd

Ci sono guarda. Vedi certe creature che non sono poggiate a terra ma fluttuano nell aria. Poi I caricamenti mamma mia... ci gioco.su ps4 quindi non so. Non sono esperto di ste cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ci sono guarda. Vedi certe creature che non sono poggiate a terra ma fluttuano nell aria. Poi I caricamenti mamma mia... ci gioco.su ps4 quindi non so. Non sono esperto di ste cose

eh su console immagino non sia il massimo, per usare un eufemism sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Teknoid ha scritto:

eh su console immagino non sia il massimo, per usare un eufemism sefz

Ah una cosa. Di tanto in tanto le mi armi smettono di funzionare. Non spara, non carica, nulla e sono costretto a cambiare. Ma che succede? Si inceppa? Non capisco, posso fare niente per sistemarla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Ah una cosa. Di tanto in tanto le mi armi smettono di funzionare. Non spara, non carica, nulla e sono costretto a cambiare. Ma che succede? Si inceppa? Non capisco, posso fare niente per sistemarla?

non sono piu affidabili quando sono sporche .ok   devi tenerle pulite :  ai banchi da lavoro puoi pulirle con  le risorse che trovi in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.