Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - INTER -- Sabato 9 dicembre 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Per i prezzi qui: http://www.juventus....e/prices-table/

 

 

Informazioni Utili

 

- Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati nelle fasi di vendita dedicate ai member e/o in modalità home ticketing;

 

- I J1897 e i Black&White Member residenti in Italia possono acquistare i biglietti nelle fasi di vendita dedicate soltanto se materialmente in possesso della Tessera del Tifoso ed ulteriori 3 biglietti purché anche gli altri 3 intestatari siano possessori di J1897 o Black&White Member;

 

- I J1897 e i Black&White Member non residenti in Italia, possono acquistare un singolo biglietto sul sito Listicket.com, inserendo nel campo promozione il Numero Member riportato sulla Member Card e sul proprio profilo personale; ricordiamo di scegliere la modalità Home Ticketing e di stampare a casa il biglietto;

 

- I J1897 e i Black&White Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, recandosi nelle Ricevitorie Lis abilitate nelle rispettive fasi di vendita dedicate ed esibendo la Junior Member Card; Ai Junior Member sarà applicata la tariffa ridotta;

 

- Dopo la prelazione Black&White Member, le tariffe potranno subire variazioni o potranno essere attivate nuove tariffe;

 

- Presso i punti vendita autorizzati Lis può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso;

 

- Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti agli Official Fan club potranno fare riferimento allo JOFC Center per la richiesta dei titoli di accesso

 

- Eventuali ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulla vendita libera verranno comunicate in seguito.

 

- I tagliandi in tribuna Sud sono disponibili esclusivamente presso le ricevitorie Lis autorizzate

 

 

 

VENDITA RISERVATA J1897 MEMBER

Dalle ore 10 alle 23:59 di giovedì 23 novembre

 

Canali autorizzati di vendita:

  • Il sito web Listicket.com – con caricamento su TDT
  • Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso) – con caricamento su TDT
  • Ricevitorie Listicket abilitate – con caricamento su TDT

 

VENDITA RISERVATA J1897 E BLACK & WHITE MEMBER

Dalle ore 10di venerdì 24 novembre alle 23:59di domenica 26 novembre

 

Canali autorizzati di vendita:

  • Il sito web Listicket.com – con caricamento su TDT
  • Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso) – con caricamento su TDT
  • Ricevitorie Listicket abilitate – con caricamento su TDT

 

VENDITA LIBERA

 

SOLD OUT

 

Non ci sarà vendita libera, eventuale secondary ticket sarà riservato ai J1897 e B&W member.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrei riuscire ad andare.

 

Ma il settore ospiti dove si compra? Dei miei amici vorrebbero andare che sono interisti

beh digli di chiedere nel forum interfans. qui non credo diano queste informazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il settore ospiti dove si compra? Dei miei amici vorrebbero andare che sono interisti

Cerchino informazioni sul sito della loro squadra.

Se ce l'hanno e se è scritto in italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il settore ospiti dove si compra? Dei miei amici vorrebbero andare che sono interisti

 

Vorrei rispondere in un certo modo...ma verrei sicuramente frainteso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei rispondere in un certo modo...ma verrei sicuramente frainteso

Tranquillo, se gli scrivi in cinese sicuramente capiranno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sito Inter, li trovi tutte le info quando escono.

A me non interessa niente del settore ospiti, ho chiesto perché mi hanno chiesto loro dato che non trovavano niente e dato che questo è un forum dove qualcuno potrebbe saperlo ho chiesto, ora uno viene attaccato per qualunque cosa bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo, se gli scrivi in cinese sicuramente capiranno :d

 

ahahahah

 

..o troppo diretto.. :risata3:

 

diretto....ma preciso preciso eh :p

 

A me non interessa niente del settore ospiti, ho chiesto perché mi hanno chiesto loro dato che non trovavano niente e dato che questo è un forum dove qualcuno potrebbe saperlo ho chiesto, ora uno viene attaccato per qualunque cosa bah

 

Ma nessuno ha attaccato te...... fai così...

 

digli di iscriversi qui e chiedere loro direttamente.....gli do tutte le info del caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non interessa niente del settore ospiti, ho chiesto perché mi hanno chiesto loro dato che non trovavano niente e dato che questo è un forum dove qualcuno potrebbe saperlo ho chiesto, ora uno viene attaccato per qualunque cosa bah

Si infatti io ti ho risposto normalmente, i fenomeni da tastiera sui forum sono frequenti purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non interessa niente del settore ospiti, ho chiesto perché mi hanno chiesto loro dato che non trovavano niente e dato che questo è un forum dove qualcuno potrebbe saperlo ho chiesto, ora uno viene attaccato per qualunque cosa bah

Nessuno ti ha attaccato mi sembra.

Abbiamo consigliato di dire ai tuoi amici di informarsi sui loro siti.

Comunque essendo tu un frequentatore di questo forum (hai più di 33mila messaggi al tuo attivo) dovresti sapere che i biglietti ospiti di squadre Listicket (come la juve) saranno in vendita a tempo debito su Calcio Ospiti della rete Listicket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti io ti ho risposto normalmente, i fenomeni da tastiera sui forum sono frequenti purtroppo.

 

Io non so chi sono i fenomeni da tastiera che intendi tu..... ma che risposta normale gli avresti dato scusa?....di guardare su un sito dove nulla è scritto in riferimento a questa partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so chi sono i fenomeni da tastiera che intendi tu..... ma che risposta normale gli avresti dato scusa?....di guardare su un sito dove nulla è scritto in riferimento a questa partita?

Non c'è scritto nulla perchè al momento è ancora presto. Ma come tutte le partite in trasferta dell'Inter (basta vedere sul loro sito), a tempo debito metteranno le informazioni. Le risposte "anormali" sono quelle in cui si chiede una cosa e si risponde con una cosa che non c'entra nulla. Un pò come se alle poste "scusi dovrei fare una ricarica postepay", il tizio mi risponde "le patate costano 2 euro". Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nessuno ti ha attaccato mi sembra.

Abbiamo consigliato di dire ai tuoi amici di informarsi sui loro siti.

Comunque essendo tu un frequentatore di questo forum (hai più di 33mila messaggi al tuo attivo) dovresti sapere che i biglietti ospiti di squadre Listicket (come la juve) saranno in vendita a tempo debito su Calcio Ospiti della rete Listicket

Purtroppo in questa sezione scrivo quando devo andare ad una determinata partita ed alla cosa del settore ospiti non ne ero a conoscenza! Era per fare un favore, figurati se mi interessa dell’inter .ok grazie dell’informazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 secondi sparite le curve

I posti erano pochissimi, io ci ho provato con la scelta manuale ma ne volevo 3 vicini e c'erano solo pochi sparsi. Alla fine ho preso nella Ovest Laterale.

Come al solito con la J1897 nessun problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io jo provato dalla mappa ne dovevo prendere 2 ovviamente vicini.. scomparsi .. alla fine ho preso nord est anche io nessun problema con la J1897 .

ma comunque potevano anche mettere 10/20 euro in meno come prezzo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io jo provato dalla mappa ne dovevo prendere 2 ovviamente vicini.. scomparsi .. alla fine ho preso nord est anche io nessun problema con la J1897 .

ma comunque potevano anche mettere 10/20 euro in meno come prezzo :)

Io ho praticamente lo stesso posto tuo come visuale, ma l'ho pagato 20 in più nella ovest perchè già c'è mia sorella li.

Prezzi alti, al solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono appena stato in ricevitoria a milano e mi hanno riferito che le curve non possono essere vendute nelle ricevitorie lombarde. Vi risulta? Ha anche provato a fare una prova ma non è riuscito in sud pur essendoci disponibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Collegato oggi su Listicket alle 10.00 per prendere 2 biglietti in curva nord con tessera J1897..c'era disponibilità bassa ma il sito mi dava errore, alle 11 la disponibilità è diventata nulla!

Anche a voi è capitato o qualcuno è riuscito a comprare il biglietto?

 

Sempre così fanno sto siti😈

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.