Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - INTER -- Sabato 9 dicembre 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Ciao ragazzi!

Sto provando a trasferire la partita a mio cugino.. ma sulla schermata per cedere il posto alla riserva mi appare il messaggio:

Si è verificato un errore, riprovare più tardi o contattare il contact center .

Sapete qualcosa?

 

da FAQ "il mio abbonamento" su Juventus.com :

 

" durante i giorni gara, non sarà possibile effettuare operazioni di cambio nominativo anche per le partite successive. "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In vendita libera si troverà la Sud vero?

Devo esserci assolutamente....contro questi qui....che sono pure davanti a noi

 

ti cedo la mia .drink

 

Si per ogni acquisto mi rivolgo sempre a lui (è anche amico di Marotta)

e digli di avvisare Beppe per farti laciare un posto nel legend's club.. almeno mangi pure a tavola :d

 

stranissimo. Da anni beneficio della prelazioni e non ho mai avuto problemi per il campionato.

Solo per le partite importanti di Champions ho visto esaurirsi la disponibilità in così pochi minuti

 

eeee capita...

 

ciao, ho acquistato tre curve sud settore 226 e settore 223, si rispettano i posti oppure ci possiamo sedere dove vogliamo? grazie e forza juveee

 

se capiti al mio posto ti faccio alzare.. meglio che ti vai a mettere in basso .ehm

 

Sold Out?

 

è vergognoso.... e io come faccio?

 

assurdo che non venga lasciato qualcosa alla vendita libera....

se uno non ha una tessera costosa non può mai vedersi queste partite, che sono le uniche che contano qualcosa

 

quoto .drink:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fase di vendita libera (secondary) ma solo per fidelizzati?

Su Listicket è così ora.

E'normale?

Lo avevano annunciato quando hanno comunicato il sold out.

Vedi post del 24 novembre dalle ore 19.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avevano annunciato quando hanno comunicato il sold out.

Vedi post del 24 novembre dalle ore 19.

Grazie.

Non l'avevo letto.

Però non capisco la logica..mettere anche il secondary ticketing solo per fidelizzati..hanno avuto i loro giorni riservati..

Potevano comprendere anche quelli che hanno la semplice TDT Juve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grazie.

Non l'avevo letto.

Però non capisco la logica..mettere anche il secondary ticketing solo per fidelizzati..hanno avuto i loro giorni riservati..

Potevano comprendere anche quelli che hanno la semplice TDT Juve..

Più che giorni i b&w hanno avuto i minuti...

Domanda decisamente superiore all'offerta.

Mi sembra politica corretta nei confronti dei fidelizzati che pagano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, domanda in generale. Tifosi interisti, sene vedono nello stadium (tranne settore ospiti). Chiedo perke a san siro vedi juventini quasi un po ovunque.

impossibile perché i biglietti sono stati venduti esclusivamente a tifosi con tessera member

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, domanda in generale. Tifosi interisti, sene vedono nello stadium (tranne settore ospiti). Chiedo perke a san siro vedi juventini quasi un po ovunque.
No. Non c'era alcuna possibilità per loro di acquistare il biglietto. Quindi o ospiti o qualche invito omaggio in premium ovest

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma che prezzi...170 euro in tribuna e 85 euro under 16.

Volevo andare con mio figlio e mia moglie ma mi ci vuole mezzo stipendio !!!

Davvero un'esagerazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma che prezzi...170 euro in tribuna e 85 euro under 16.

Volevo andare con mio figlio e mia moglie ma mi ci vuole mezzo stipendio !!!

Davvero un'esagerazione...

 

c'e' un bel Juve-Genoa di coppa italia a 15€.....sempre Juve e',o vai per i prescritti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che giorni i b&w hanno avuto i minuti...

Domanda decisamente superiore all'offerta.

Mi sembra politica corretta nei confronti dei fidelizzati che pagano

Bhe minuti..i b&w hanno avuto tre giorni pieni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Arci,

 

si scusa, ma, su Listicket ci stanno Biglietti, che li danno a i Member.

E se rimarrebbero anche qui Biglietti? Non pensi che andranno alla Vendita Libera per tutti?

 

Peccato che in Italia ci vuole o Member, o TdT o Iscrizioni a Clubs, per avere un biglietto.

 

Io sono abbonato dalla Germania, e non ho problemi. Ma vedi in questo caso voglio portare mio padre che e interista e che si e tifoso ma non va mai allo Stadio, e non ha nessuna opportunità per un biglietto. Ma la cosa piu brutta e che, nel mio Club c i sono Biglietti liberi di soci che hanno l’abbonamento e non possono andarci, ma senza TdT non fai niente.

 

E poi ripeto la domanda, lasciamo stare se i Biglietti ci stanno o no, dove e piu consigliato (tranne il settore ospite) a sedersi come tifoso di un altra squadra a torino ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Arci,

 

si scusa, ma, su Listicket ci stanno Biglietti, che li danno a i Member.

E se rimarrebbero anche qui Biglietti? Non pensi che andranno alla Vendita Libera per tutti?

 

Peccato che in Italia ci vuole o Member, o TdT o Iscrizioni a Clubs, per avere un biglietto.

 

Io sono abbonato dalla Germania, e non ho problemi. Ma vedi in questo caso voglio portare mio padre che e interista e che si e tifoso ma non va mai allo Stadio, e non ha nessuna opportunità per un biglietto. Ma la cosa piu brutta e che, nel mio Club c i sono Biglietti liberi di soci che hanno l’abbonamento e non possono andarci, ma senza TdT non fai niente.

 

E poi ripeto la domanda, lasciamo stare se i Biglietti ci stanno o no, dove e piu consigliato (tranne il settore ospite) a sedersi come tifoso di un altra squadra a torino ?

Non ci sarà vendita libera. In Ovest o Est non ci sono problemi se una si comporta come si deve, senza simboli e se ne sta tranquillo. Se invece uno fa il fenomeno di problemi ne trova ovunque in questo tipo di partite .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'e' un bel Juve-Genoa di coppa italia a 15€.....sempre Juve e',o vai per i prescritti?

Ho speso 120 euro per Juve-Torino e ritenevo fossero già tante...figuriamoci 170 !

Contento se per te sono giuste...ma io ribadisco che è una follia, a tutto c'è un limite !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.