Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Chiellini: "Dieci anni fa ero più veloce ma infinitamente più scarso. Ero sempre il più 'bruttino', sgraziato, scoordinato, grezzo"

Post in rilievo

L'anno scorso migliore stagione in carriera. Certo, pure lui inizia ad avere 'na certa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eri solo meno forte, ora sei fortissimo e sempre scoordinato, sgraziato e grezzo, ed è quello che mi piace. Io vado contro corrente, non mi piace il calcio tecnico alieno di messi e ronaldo, mi piace il calcio maschio e ricco di contatti fisici. Viva Chiellini, viva Montero e tutti i difensori di vecchio stampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto chiello si ama non si discute.

A fine partita sai che lui ha dato tutto, la maglia e' sempre grondante sudore e a volte sangue....un guerriero.

VERISSIMO ma ricordiamoci anche che e' uno dei MIGLIORI MARCATORI A UOMO DEL MONDO .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me s'è rovinato la carriera: il suo ruolo ideale è trequartista.

Invece vuole sempre giocare in difesa .doh

:bicycle: YOU ARE A BAD MAN :patpat:

 

 

 

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERISSIMO ma ricordiamoci anche che e' uno dei MIGLIORI MARCATORI A UOMO DEL MONDO .....

Downloading giorgiop.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non che sia cambiato granchè sefz

 

però devo dire che contro la Svezia è stato l'unico a mettere un paio di cross degni di nota rispetto ai noti fenomeni quali Darmian e soprattutto Candreva che con i piedi teoricamente dovrebbero essere meglio messi di Chiello sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai riuscirò a digerirlo. Dopo il paragone con il Real e il Milan di Ronaldinho (lol) non lo posso più vedere manco in foto.

E nonostante commetta spesso delle leggerezze dovute alla su goffaggine, è il difensore più forte che abbiamo ed è indispensabile per la nostra rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sgraziato lo è ancora adesso..ma crossa meglio di darmian e candreva quindi c'è chi sta peggio..averne comunque di difensori come lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente e' anche quello che si prende la responsailita' di fare passaggi non banali con buona qualita' quando si riparte da dietro e nessuno se la sente di andare oltre il passaggio orizzontale o all'indietro.

 

Anche in nazionale l'altro giorno era l'unico che provava a costruire qualcosa, spesso riuscendovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente e' anche quello che si prende la responsailita' di fare passaggi non banali con buona qualita' quando si riparte da dietro e nessuno se la sente di andare oltre il passaggio orizzontale o all'indietro.

 

Anche in nazionale l'altro giorno era l'unico che provava a costruire qualcosa, spesso riuscendovi.

Vero, con l'addio di Bonucci, si è preso tante responsabilità.

E mi sta stupendo, gli ho visto fare diverse aperture che non mi sarei mai aspettato.

 

L'ho criticato spessissimo, ma negli ultimi due anni é veramente tornato su livelli altissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh e vero che tecnicamente e' un po' migliorato pero' e' ancora sgraziato e con i piedi non finissimi.

 

Ma a Chiellini si chiede altro non certo la tecnica :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERISSIMO ma ricordiamoci anche che e' uno dei MIGLIORI MARCATORI A UOMO DEL MONDO .....

vero e potremmo anche dire che attualmente e' il migliore in assoluto come marcatore vecchio stampo, un Gentile degli anni 2000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.