Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

TS: "Donne&Pjaca, le sentenze del sabato: Le ragazze di Guarino cercano la 6ª vittoria su 6 gare di Serie A. Test del croato nella Primavera"

Post in rilievo

 

Le ragazze della Juventus, allenata da Rita Guarino, cercano la sesta vittoria su altrettante partite di campionato: numeri spaventosi per una squadra appena nata, alla prima stagione e subito competitiva per lo scudetto in Serie A. In caso di successo contro il Sassuolo (e anche in caso di pareggio) questa sera le bianconere si ritroverebbero al primo posto solitario, aspettando il risultato del Brescia, che giocherà domani pomeriggio in trasferta contro il Chievo. Oggi alle 14.30 (ingresso gratuito, diretta tv su J Tv canale 212 di Sky) il J Center di Vinovo sarà nuovamente pieno per spingere la Juve delle donne verso una grande impresa che permetterebbe alla squadra di arrivare alla sosta per le nazionali (l’Italia giocherà in Portogallo martedì 28 novembre) nelle migliori condizioni possibili. Anche perché al rientro ci sarà un turno di campionato determinante: sabato 2 dicembre (in diretta tv su RaiSport) le ragazze di Rita Guarino andranno a Brescia per lo scontro al vertice della Serie A che sarà anche una determinante sfida per lo scudetto. Ma sarà una giornata chiave anche per Marko Pjaca. Aspetta buone notizie anche Massimiliano Allegri che lo ha “concesso” alla Primavera di Dal Canto per testare i progressi del croato dopo il lungo recupero dal grave infortunio al crociato: è pronto a tornare e la partita con la Primavera gli servirà a ritrovare il ritmo giusto per tornare progressivamente in forma per allungare le rotazioni di Allegri in attacco. Appuntamento televisivo alle ore 13 su SportItalia in trasferta contro il Milan: Pjaca è un motivo di interesse in più, ma in sé la partita è importante per allontanare ancora di più i pericoli dei bassifondi della classifica.

 

Fonte: Tuttosport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sti titoli sempre fuorvianti...Sembrava un articolo su Piaja che va a donne...

M'hai tolto i tasti dalle mani...stavo per scrivere la stessa cosa... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma chissenefrega delle Juventus GIrls, quante notizie su di queste

 

 

In realtà sarebbe anche l'ora che il calcio femminile prendesse un po' di immagine... c'è anche questa realtà, e mi sembra assurdo non tenerla in considerazione....

 

Ottimo che la Juve abbia colto al volo l'occasione ed abbia formato per per la prima volta la sua squadra nella massima serie. Quest'anno sarà dura perché il Brescia è una squadra veterana, ma noi non siamo messi male per tentare il colpaccio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sti titoli sempre fuorvianti...Sembrava un articolo su Piaja che va a donne...

 

Capita spesso, non so perchè lo facciano...lo trovo fastidioso.

Nello specifico a me invece sembrava che le ragazze di Guarino avessero votato Pjaca come sex simbol o una cosa del genere insomma .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà sarebbe anche l'ora che il calcio femminile prendesse un po' di immagine... c'è anche questa realtà, e mi sembra assurdo non tenerla in considerazione....

 

Ottimo che la Juve abbia colto al volo l'occasione ed abbia formato per per la prima volta la sua squadra nella massima serie. Quest'anno sarà dura perché il Brescia è una squadra veterana, ma noi non siamo messi male per tentare il colpaccio :)

 

Sarebbe bello anche una squadra di Basket!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Capita spesso, non so perchè lo facciano...lo trovo fastidioso.

Nello specifico a me invece sembrava che le ragazze di Guarino avessero votato Pjaca come sex simbol o una cosa del genere insomma .ghgh

 

Penso sia per attirare l'attenzione... personalmente dopo il primo rigo solitamente smetto di leggere...certi articoli li trovo così noiosi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Raisport trasmetterà la prossima partita (non quella di oggi ma quella di sabato prossimo)? Ottimo. Mi pare di capire che trasmetterà anche ogni settimana la partita più importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ce le vogliano fare entrare in testa mi pare ormai evidente..curioso di vedere in quanti le andrebbero a vedere a vinovo se ci fosse da pagare il biglietto

 

resta il fatto che c'è a chi interessa. Sono la minoranza? Non vedo cosa cambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ce le vogliano fare entrare in testa mi pare ormai evidente..curioso di vedere in quanti le andrebbero a vedere a vinovo se ci fosse da pagare il biglietto

Eccomi, entrato a contatto con il calcio femminile per mia figlia appassionatissima. Ho visto la juve a Mozzanica e mi sono divertito moltissimo. Poi ci si scontra con messaggi e così e si capisce, con questa cultura sportiva da terzo mondo, come mai lo sport italiano sta andando in malora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma chissenefrega delle Juventus GIrls, quante notizie su di queste

 

Ad esempio a me non interessano le tue opinioni banali che propini su questo forum da 10 anni, ma nessuno te ne viene a chieder conto :)

 

 

Eccomi, entrato a contatto con il calcio femminile per mia figlia appassionatissima. Ho visto la juve a Mozzanica e mi sono divertito moltissimo. Poi ci si scontra con messaggi e così e si capisce, con questa cultura sportiva da terzo mondo, come mai lo sport italiano sta andando in malora...

 

Purtroppo la gran parte degli utenti di questo forum ha una mentalità medievale, quindi non stupirti di certi messaggi.

Sono felicissima che tua figlia possa vivere questa passione nel momento in cui sta avendo il meritato risalto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione..giusto pensare al calcio femminile quando hai quello maschile che cola a picco..non fa una grinza

È lo sport in generale che cola a picco. Chiedilo a chi segue l'atletica o a chi vede ridursi di anno in anno i settori giovanili di pallavolo e basket. Il calcio non potrà andare meglio finché non cambierà questa situazione figlia di un'approccio sbagliato allo sport tutto. È per questo che la mentalità è importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad esempio a me non interessano le tue opinioni banali che propini su questo forum da 10 anni, ma nessuno te ne viene a chieder conto :)

 

Purtroppo la gran parte degli utenti di questo forum ha una mentalità medievale, quindi non stupirti di certi messaggi.

Sono felicissima che tua figlia possa vivere questa passione nel momento in cui sta avendo il meritato risalto :)

nessuna mentalità medievale. Semplicemente non mi interessa il calcio femminile. Così come non mi interessa il calcio locale (sono Maltese).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sti titoli sempre fuorvianti...Sembrava un articolo su Piaja che va a donne...

o che pjaca metteva la parrucca e giocava da infitrato come in un film con enrico montesano😅😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma chissenefrega delle Juventus GIrls, quante notizie su di queste

Infatti..continuano ad aprire topic su sta cosa che non interessa (giustamente) al 99% della gente

 

Se non vi interessa potete evitare tranquillamente di commentare .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'hai tolto i tasti dalle mani...stavo per scrivere la stessa cosa... :d

 

E visto che stavi per scrivere la stessa cosa... preparati a fare gli straordinari. Oggi si lavora doppio. Così impari. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E visto che stavi per scrivere la stessa cosa... preparati a fare gli straordinari. Oggi si lavora doppio. Così impari. :d

Guarda che anch'io ho i miei diritti... tse

 

Giusto il tempo di ritrovarli e poi te li dico...

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.