Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Repubblica, Gamba:"Allegri si fa da parte, ma la Juve alla Nazionale continuerà a dare molto: Caldara, Rugani, Bernardeschi, Spinazzola. Ma non il CT"

Recommended Posts

Che gli pareva, che Allegri sarebbe subito corso al capezzale di una nazionale distrutta? Storicamente abbiamo fatto moltissimo per la nostra nazionale, abbiamo fornito tantissimi giocatori e allenatori (pensare all'Italia campione del mondo del 2006, un nostro ex in panchina e tantissimi dei nostri in campo) e in cambio dalla federazione abbiamo ricevuto tonnellate di sterco. Sono felice che Allegri gli abbia dato il due di picche per il prossimo futuro. Mi dispiace che continueremo a fornire giocatori a quel tritacarne psicofisico che chiamano azzurri...

• Mi Piace 1

Qualunque contributo la Juve dia alla Nazionale...o darà alla Nazionale...sarà sempre troppo rispetto a ciò che questo paese meriterebbe...

Il mio sogno è una Nazionale composta solo da giocatori di Napoli Roma Lazio Milan inter e Torino...così finalmente l'opinione pubblica avrebbe l'occasione di stropicciarsi gli occhi ammirando le gesta di questi campioni senza il contagio del virus bianconero...

Tanto la storia dice questo no?? Ogni Italia vincente non ha mai avuto bisogno dell'apporto bianconero...quindi perchè interrompere la tradizione proprio ora?

Allora viva gli stranieri.... :d

Questi della federazione ci sono contro 24 ore su 24 salvo quando gli dobbiamo dare i giocatori per la nazionale o i soldi per la sponsorizzazione, ma che vadano in malora !