Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Sampdoria-Juventus

Post in rilievo

tirate fuori le palle e ricordatevi la partita in casa con il benevento...

 

li aspetto al varco, partita giusta per vedere chi merita questa maglia e chi la panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In casa la Sampdoria ha un rendimento da grande squadra e se non li affronteremo con una buona dose di concentrazione,da li ne usciremo certamente con le ossa rotte.

 

Servirebbe una prova di maturità, ma credo che dobbiamo prendere un altro schiaffo per riconcentrarci prima di tornare a far bene.

 

Troppi nazionali con la testa altrove,scarichi mentalmente e stanchi fisicamente.

 

Quindi spazio a chi lotta,suda,ma soprattutto non molla un * !

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao amici,qualcuno sa se su qualche canale sky si potrà vedere la partita verso le 23 di stasera? Che sono sul lavoro...

In tal caso spengo il telefono e me la vedo stasera, altrimenti mi toccherà fare il turno con livescore aperto :d

 

Comunque non so perché, ma la vedo durissima oggi.

Ci giochiamo molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao amici,qualcuno sa se su qualche canale sky si potrà vedere la partita verso le 23 di stasera? Che sono sul lavoro...

In tal caso spengo il telefono e me la vedo stasera, altrimenti mi toccherà fare il turno con livescore aperto :d

 

Hey Edward, c'é una replica un po tardi alle 2:00 su Sky Sport 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo cercando di dimenticare che Lichtsteiner fosse ancora da noi ma temo che questa partita mi riporterà alla brusca realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.