Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlascoForlan

La Moviola di VS, Sampdoria-Juventus: "Marco Guida e la maledizione dei falli di mano: vede bianconero e partono le polemiche"

Post in rilievo

Siamo sul topic della moviola e va bene discutere o ribadire che su Khedira c'era fallo. Ma leggere in continuazione che Khedira non doveva fermarsi o protestare e bla bla bla, non c'entra nulla con la moviola e dopo un po' "du palle"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sul topic della moviola e va bene discutere o ribadire che su Khedira c'era fallo. Ma leggere in continuazione che Khedira non doveva fermarsi e bla bla bla, non c'entra nulla con la moviola e dopo un po' "du palle"...

 

E non attacchiamoci alla moviola per giustificare la sconfitta! :d

 

Come se non ci fossero altri 20 topic per parlare di quello... nel topic dell'arbitraggio si parla di arbitraggio, che strano, no? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al massimo é un errore, ma quale fallimento...

Ovviamente immagino che se il Var non fosse intervenuto per annullare il gol di Mandzukic per fallo di Lichtsteiner non sarebbe stato "solo" un errore... Sbaglio?

 

Detto ciò, mi accorgo ora che la tua firma ha qualcosa che non va... Dimenticato di aggiornarla negli ultimi 6 mesi? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che ci sono quelli come te ad esaltarlo giustamente minimizzando ogni errore, voi vivete nel mondo reale .sisi

Il mondo reale nel quale i protocolli si gettano nel water ogni settimana per non essere smentiti.

 

P.s. " solo 20 utenti"= il 63% solo nel topic dedicato al var (600 utenti quasi, solo qua, un forum mica l'italia intera), tutti complottisti e ignoranti ovviamente sia chiaro. .doh

 

Intendevo il mondo reale fuori dal Forum.

Dove nessuno protesta per il var o pensa sia uno strumento anti questo o quello.

Per me potete vivere nel vostro mondo simil interista dove il Var é nato per distruggere la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre stato attaccato da quelli qui dentro che si fidano del var. È palese che sia nato principalmente per colpire noi. Detto questo oggi non cerco giustifiche. Una partita così è da vincere senza se e senza ma, con tutto il rispetto per la Samp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Intendevo il mondo reale fuori dal Forum.

Dove nessuno protesta per il var o pensa sia uno strumento anti questo o quello.

Per me potete vivere nel vostro mondo simil interista dove il Var é nato per distruggere la Juve.

 

Hai detto che siamo i soliti 20 utenti col tuo classico modo dispregiativo di considerare chi non la pensa come te. Beh gli utenti sono 600 su questo forum, nel resto d'Italia saranno molti molti di piu'.

 

Io non penso che il var sia anti questo o anti quello, dico che sta permettendo errori e storture imbarazzanti nelle partite. Tra queste parecchie delle nostre.

 

Noi viviamo il nostro mondo simil interista (poi dice che non tratti con supponenza gli altri: non sei d'accordo con gli altri e allora sono automaticamente complottisti o simil interisti .doh) tu vivi invece il mondo di Varriale e company e divertiti pure quando ci sono errori vistosi contro di noi (si sa che fare l'avvocato del var ti da grande soddisfazione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto che siamo i soliti 20 utenti col tuo classico modo dispregiativo di considerare chi non la pensa come te. Beh gli utenti sono 600 su questo forum, nel resto d'Italia saranno molti molti di piu'.

 

Io non penso che il var sia anti questo o anti quello, dico che sta permettendo errori e storture imbarazzanti nelle partite. Tra queste parecchie delle nostre.

 

Noi viviamo il nostro mondo simil interista (poi dice che non tratti con supponenza gli altri: non sei d'accordo con gli altri e allora sono automaticamente complottisti o simil interisti .doh) tu vivi invece il mondo di Varriale e company e divertiti pure quando ci sono errori vistosi contro di noi (si sa che fare l'avvocato del var ti da grande soddisfazione)

 

IDOLO!!! :d :d :d

 

Poi sarò sfortunata io, nel mondo reale quelli che conosco odiano il VAR :risata3:

 

Sarà che non conosco interisti o napoletani che, essendone oggettivamente avvantaggiati, sono gli unici che lo adorano.

Tutti gli altri almeno un torto l'hanno subito, torti che avevano detto non sarebbero esistiti, quindi lo odiano, GIUSTAMENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto che siamo i soliti 20 utenti col tuo classico modo dispregiativo di considerare chi non la pensa come te. Beh gli utenti sono 600 su questo forum, nel resto d'Italia saranno molti molti di piu'.

 

Io non penso che il var sia anti questo o anti quello, dico che sta permettendo errori e storture imbarazzanti nelle partite. Tra queste parecchie delle nostre.

 

Noi viviamo il nostro mondo simil interista (poi dice che non tratti con supponenza gli altri: non sei d'accordo con gli altri e allora sono automaticamente complottisti o simil interisti .doh) tu vivi invece il mondo di Varriale e company e divertiti pure quando ci sono errori vistosi contro di noi (si sa che fare l'avvocato del var ti da grande soddisfazione)

 

Per me é simil interista chiunque vede complotti del tutto inesistenti.

Mi spiace ma trovo ridicolo chi vuole sottolineare solo storture nel var senza vedere i tantissimi errori che ha evitato sinora.

Aggravati dall'aggettivo "imbarazzante"...oramai uno quando non sa scrivere scrive "imbarazzante". forse vale per certi post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già solo per quelle che sono le sue origini non gli affiderei neanche una cerbottana scarica. Figuriamoci arbitrare in serie A. E sono schifati quasi da tutti, fatico a capire come riescano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IDOLO!!! :d :d :d

 

Poi sarò sfortunata io, nel mondo reale quelli che conosco odiano il VAR :risata3:

 

Sarà che non conosco interisti o napoletani che, essendone oggettivamente avvantaggiati, sono gli unici che lo adorano.

Tutti gli altri almeno un torto l'hanno subito, torti che avevano detto non sarebbero esistiti, quindi lo odiano, GIUSTAMENTE

 

Tutti i tifosi calcistici italiani, provvisti di senso sportivo pari a zero (e in questo Forum ne abbiamo tanti esempi...), si sentono danneggiati dagli arbitri e pensano ci siano complotti contro di loro.

Basta sentire le telecronache di Mauro Suma, in cui comincia ad elencare tutti i torti subiti dal milan (...). Ieri in maniera comica ha protestato per tutto il tempo contro il fuorigioco di insigne malgrado le immagini lo smentissero palesemente.

Non conosco un interista che non sia convinto che gli arbitri danneggiano l'inter.

Per i napoletani la Juve é favorita dagli arbitri, non parliamo dei romanisti.

In questo Forum invece é in atto un grande complotto ordito da non si sa chi (forse Tavecchio che dovrebbe avere ora altri problemi) contro la Juve

Gli arbitri favoriscono tutti. Tutti gli altri, in pratica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i tifosi calcistici italiani, provvisti di senso sportivo pari a zero (e in questo Forum ne abbiamo tanti esempi...), si sentono danneggiati dagli arbitri e pensano ci siano complotti contro di loro.

Basta sentire le telecronache di Mauro Suma, in cui comincia ad elencare tutti i torti subiti dal milan (...). Ieri in maniera comica ha protestato per tutto il tempo contro il fuorigioco di insigne malgrado le immagini lo smentissero palesemente.

Non conosco un interista che non sia convinto che gli arbitri danneggiano l'inter.

Per i napoletani la Juve é favorita dagli arbitri, non parliamo dei romanisti.

In questo Forum invece é in atto un grande complotto ordito da non si sa chi (forse Tavecchio che dovrebbe avere ora altri problemi) contro la Juve

Gli arbitri favoriscono tutti. Tutti gli altri, in pratica.

 

Ah quindi non siamo solo noi del forum?

 

.uah .uah .uah

 

Dai su continua, oggi sei divertentissimo

 

Spoiler: finisce che sei a favore solo tu perchè sei l'unico essere dell'universo dotato di intelletto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quindi non siamo solo noi del forum?

 

.uah .uah .uah

 

Dai su continua, oggi sei divertentissimo

 

Spoiler: finisce che sei a favore solo tu perchè sei l'unico essere dell'universo dotato di intelletto :d

 

Fossi anche a favore solo io, continuerei ad essere a favore.

Non mi interessa certo essere in minoranza o "rendermi ridicolo" agli occhi di chi sembra averli foderati di prosciutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire alcune cose:

- c'era il fuorigioco di Higuain segnalato dal guardialinee nel primo tempo?

- sul primo gol, Zapata non fa leva col gomito sul ns difensore?

- sul terzo gol non c'è fallo su Khedira?

- c'era il fuorigioco di Higuain nel finale?

 

Detto questo, la partita se la siamo mangiata noi. Troppi gol sbagliati, assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi com'era il protocollo, ricordatemelo di nuovo? :d

 

Se la decisione è corretta, tipo non fuorigioco di Insigne (ma le immagini non chiariscono inequivocabilmente, vedi Mediaset Premium), al diavolo il protocollo? :d

Oppure il protocollo viene sopra ogni altra cosa? :d :d :d

 

A) A convenienza

B) A squadra

C) Il VAR è un essere supremo così come lo sono io che lo difendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per me é simil interista chiunque vede complotti del tutto inesistenti.

Mi spiace ma trovo ridicolo chi vuole sottolineare solo storture nel var senza vedere i tantissimi errori che ha evitato sinora.

Aggravati dall'aggettivo "imbarazzante"...oramai uno quando non sa scrivere scrive "imbarazzante". forse vale per certi post.

 

Ma se ti ho scritto 400 volte che per me non c'e' nessun complotto e continui a darmi del complottista da settimane. .uah Su, un po' di serieta' (addirittura ora siamo arrivati a far la predica agli altri sulla proprieta di linguaggio .uah)

Capisco pero' che gli argomenti siano finiti e allora visto che gia' gli episodi non li commentavi ("non mi interessano, mica guardo tutte le partite, gli errori pero' sono pochi"), il protocollo viene usato pure quello a * di cane, cosa rimane? Dare agli altri dei complottisti

 

 

Se tu avessi la voglia e la capacita' di discutere (altri pro var lo fanno) ti si potrebbe prendere sul serio, fin quando ti limiterai a dare dell'interista, del complottista (se gli altri scrivono imbarazzante da fastidio, se tu dai del complottista agli altri in ogni post va bene .ghgh), addirittura dell'ignorante agli altri a random non fai che avvalorare le tesi che molti gia' hanno espresso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i tifosi calcistici italiani, provvisti di senso sportivo pari a zero (e in questo Forum ne abbiamo tanti esempi...), si sentono danneggiati dagli arbitri e pensano ci siano complotti contro di loro.

Basta sentire le telecronache di Mauro Suma, in cui comincia ad elencare tutti i torti subiti dal milan (...). Ieri in maniera comica ha protestato per tutto il tempo contro il fuorigioco di insigne malgrado le immagini lo smentissero palesemente.

Non conosco un interista che non sia convinto che gli arbitri danneggiano l'inter.

Per i napoletani la Juve é favorita dagli arbitri, non parliamo dei romanisti.

In questo Forum invece é in atto un grande complotto ordito da non si sa chi (forse Tavecchio che dovrebbe avere ora altri problemi) contro la Juve

Gli arbitri favoriscono tutti. Tutti gli altri, in pratica.

 

nonostante palesi contraddizioni del var, emerse soprattutto nelle nostre partite, tu sei fiero e felice di non lamentarti.

sei proprio tu quello più simile ad interisti e anti juventini vari: parlate per partito preso senza nessuna coerenza con quello che realmente accade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ti ho scritto 400 volte che per me non c'e' nessun complotto e continui a darmi del complottista da settimane. .uah Su, un po' di serieta' (addirittura ora siamo arrivati a far la predica agli altri sulla proprieta di linguaggio .uah)

 

Se tu avessi la voglia e la capacita' di discutere (altri pro var lo fanno) ti si potrebbe prendere sul serio, fin quando ti limiterai a dare dell'interista, del complottista (se gli altri scrivono imbarazzante da fastidio, se tu dai del complottista agli altri in ogni post va bene .ghgh), addirittura dell'ignorante agli altri a random non fai che avvalorare le tesi che molti gia' hanno espresso.

 

Sei te che ti senti chiamato in causa...

io non ho detto che tu sei complottista e ogni singola persona che non ama il var é complottista; parlo però in generale di quello che si legge qui e nel topic del var, dove puoi leggere un sacco di messaggi per cui il Var é nato per impedire alla Juve di vincere.

Che é una cosa che fa ridere.

Ho capito che tu non pensi che il Var sia nato contro la Juve ma non ti piace in generale...ma ti concentri su qualche caso dubbio e non invece sulle tantissime situazioni che oramai ha risolto (vedi ultimo il fallo di manolas ieri contro la lazio) che prima non sarebbero state rilevate, quindi é una discussione un po' sterile, perché tradisce un evidente preconcetto.

Se il Var fa così schifo come dite lo toglieranno e sarete contenti e ritorneremo ad un calcio con molti errori evitabili ma che evidentemente ad alcuni piace di più (forse orfani delle discussioni alla moviola di Pistocchi)-

Da quel che leggo é il contrario, nel senso che gli esperimenti son giudicati positivamente e si pensa di estenderlo il var a tutte le competizioni, ma magari mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è chiarissimo invece altrimenti * lo hanno inventato a fare il var?

 

il var è gestito da Infront quindi * volete?

 

era ovvio che il var è come la legge italiana

 

x alcuni si applica x altri si interpreta ( a noi si interpreta con gli altri si applica se devono trarne giovamento )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante palesi contraddizioni del var, emerse soprattutto nelle nostre partite, tu sei fiero e felice di non lamentarti.

sei proprio tu quello più simile ad interisti e anti juventini vari: parlate per partito preso senza nessuna coerenza con quello che realmente accade

 

Io degli arbitri non mi sono mai lamentato, in sé non me ne frega niente, per me sono molto meno influenti di quanto si creda.

Non parlo affatto per partito preso...ero perplesso sul var sino a quando l'avevo visto applicato (male) nel mondiale under 20.

Invece le prime applicazioni in Bundes e serie A mi hanno convinto che é uno strumento utilissimo ed a favore del calcio, perché diminuisce (non annulla) gli errori arbitrali e permette di concentrarsi più sul gioco che é la cosa bella e meno sulle polemiche, che mi han sempre rotto le balle.

Non penso che danneggi la Juve in alcun modo (e mi fa specie che in molti pensano possa accadere e se ne lamentino pure...va a vedere che avevano ragione i miei amici interisti a lamentarsi che la Juve era favorita dagli arbitri).

 

è chiarissimo invece altrimenti c.a.z.z.o lo hanno inventato a fare il var?

 

il var è gestito da Infront quindi c.a.z.z.o volete?

 

era ovvio che il var è come la legge italiana

 

x alcuni si applica x altri si interpreta ( a noi si interpreta con gli altri si applica se devono trarne giovamento )

 

Poi mi si dice...dici che alcuni contro il Var son complottisti/vittimisti Circo inter...noooo, io messaggi tipo quello quotato me lo son sognati, son tutti sereni e parlano solo dello strumento, mica vedono oscure manovre e si inventano una nuova Spectre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto questa impressione dal vivo ma nessun replay lo ha fatto vedere

Lo sai he ho avuto la tua stessa impressione? Però non lo hanno mai fatto rivedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sei te che ti senti chiamato in causa...

io non ho detto che tu sei complottista e ogni singola persona che non ama il var é complottista; parlo però in generale di quello che si legge qui e nel topic del var, dove puoi leggere un sacco di messaggi per cui il Var é nato per impedire alla Juve di vincere.

Che é una cosa che fa ridere.

Ho capito che tu non pensi che il Var sia nato contro la Juve ma non ti piace in generale...ma ti concentri su qualche caso dubbio e non invece sulle tantissime situazioni che oramai ha risolto (vedi ultimo il fallo di manolas ieri contro la lazio) che prima non sarebbero state rilevate, quindi é una discussione un po' sterile, perché tradisce un evidente preconcetto.

Se il Var fa così schifo come dite lo toglieranno e sarete contenti e ritorneremo ad un calcio con molti errori evitabili ma che evidentemente ad alcuni piace di più (forse orfani delle discussioni alla moviola di Pistocchi)-

Da quel che leggo é il contrario, nel senso che gli esperimenti son giudicati positivamente e si pensa di estenderlo il var a tutte le competizioni, ma magari mi sbaglio.

 

Tu mi hai quotato e hai scritto certe cose, come faccio a non sentirmi chiamato in causa?

 

I casi dubbi non sono pochi, chiudere gli occhi non serve a nulla. Certo ci sono pure episodi dove ha agito bene, ma per un'Atalanta-Juve dove il protocollo viene applicato alla lettera, ci sono un Genoa-Juve e un Samp juve dove il protocollo per casi simili viene bellamente dimenticato. Ci sono rigori imbarazzanti come quello dato alla roma col Crotone e altri piu' netti negati (quello su Higuain, lo so che ti danno fastidio gli esempi di errori contro la juve ma tali sono, poi possiamo giocare,a fare l'avvocato del diavolo ma i fatti sono quelli), altri molto molto dubbi, ci sono applicazioni del var sui fuorigioco del tutto distorte (ieri il napoli, oggi noi).

E' ovvio che si citano gli episodi nelle nostre partite, siamo juventini e guardiamo le partite della juve, ma ce ne sono anche nelle altre.

 

Il var in Germania sta portando aspre critiche (forse non te ne sei accorto), in premier e in Spagna se ne fregano, in Italia fin quando i Doveri di turno dopo gli scempi compiuti invece che essere fermati vengono promossi ("il var non si discute") andra' sempre bene. Cosi' come andra' bene a tifosi di squadre che non hanno avuto episodi a sfavore e sono in buona posizione in campionato. Sarri pero' appena appena il suo napoli non ha vinto ha parlato di var inefficace e usato in modo sbagliato.

 

Ecco perche' non si lamentano, dovesse tornare prima la juve stai pur certo che si lamenterebbero pure loro, anche senza episodi da portare (come facciamo noi) per dimostrarlo. Lo facevano prima e lo faranno poi.

 

I complottisti sono la stessa cosa degli avvocati del diavolo: i primi saranno simil interisti, i secondi si accodano ai Varriale che prendono per il * la juve "perche' ora il calcio e' pulito". Beh dei due non saprei chi preferire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante palesi contraddizioni del var, emerse soprattutto nelle nostre partite, tu sei fiero e felice di non lamentarti.

sei proprio tu quello più simile ad interisti e anti juventini vari: parlate per partito preso senza nessuna coerenza con quello che realmente accade

 

Sai che c'è? Sto cominciando a pensare che sia proprio VARriale a scrivere qui dentro :d

 

In effetti lo stile è quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi aspettavate qualcosa di diverso?

Solito var che funziona quando gli fa comodo ( =contro la juve) e soliti moralizzatori di sto * che difendono una simil porcata accusando di complottismi gnegnegne .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora c'erano altre direttive; con le direttive attuali quello è rigore. Ti allego uno screen da una nota del settore AIA dopo una RTO a Fiumicino del Marzo 2015.

 

Difatti per me bacca di mano allo stadium per me era rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.